Pes 2019,my club,utenti Xbox

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Dopo oggi; CLOSED
Dopo un paio di partite io e @Faberuk stavamo cosi:

giphy.gif
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk
F

Faberuk

Guest
A fabie mo nn c e ntra niemte co pes..poi le ho fatte le fettuccine co porcini e champignon..se semo magnati pure i piatti!!!
Grande sor ju, musica per le mie orecchie, i miei consigli son ben messi in pratica da uno chef cadetto, da un ragazzo sensibile che ama l'arte, è de conseguenza er bon mangiare;)un abbraccio ed alla prossima ricetta sor ju,te devo di quella gamberi ,asparagi e zafferano.....robba forte;)
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Grande sor ju, musica per le mie orecchie, i miei consigli son ben messi in pratica da uno chef cadetto, da un ragazzo sensibile che ama l'arte, è de conseguenza er bon mangiare;)un abbraccio ed alla prossima ricetta sor ju,te devo di quella gamberi ,asparagi e zafferano.....robba forte;)
Ahhhhhh, gamberi, asparagi e zafferANO!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Si Homer, un classico che però, come tutti gli altri,richiede accorgimenti, attenzione e partecipazione...ma che ne parlo a fa con te,gle dai de duff, quinni manco so se saresti in grado de giudica sesso in un piatto!!;):D:D:p:p:cool:(y)
IMG-20190202-WA0003.jpg chicchi di riso croccante con doppia cottura su crema di astice...
Non so di che sesso è sto piatto ma me lo sono violentato duramente :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771