Pes 2019,my club,utenti Xbox

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Perfetta analisi che condivido al 100% da qui,nasce il mio desiderio di raggrupparci in un unico posto,"topic",cosicché ci si può divertire seriamente tra di noi:)e far in modo che qualsivoglia utente del forum sotto la grande X,possa trovare partner e gioire invece che soffrire con quei cazzoni citati sopra.visto che siamo in pochi,se ne avete piacere,vi presentate,gametarg,xrfetto x gli orari,segnalateli,poiché il problema principale è proprio quello,farli coincidere..allora vedendo il tuo orario,tu già saresti xrfetto x giocare con er sor Lucio:)anche lui nottambulo:Dio me incastro un Po con tutti ma nel pomeriggio dalle 16- per un' oretta,al max 2 ma poi ho i giorni off dom e Lunedi,quindi onfri onfra,ce se vede on line
Non so come si fa ma forse sarebbe buona cosa avere ad inizio topic chi è interessato a fare coop con Gametarg e orari preferiti;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Non so come si fa ma forse sarebbe buona cosa avere ad inizio topic chi è interessato a fare coop con Gametarg e orari preferiti;)
Quello dicevo....gametarg,orari disponibili e o preferibili:)chiaramente è per divertirsi in coop alludendo ai fantasmi di quegli ominidi che avemo nominato:D
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Quello dicevo....gametarg,orari disponibili e o preferibili:)chiaramente è per divertirsi in coop alludendo ai fantasmi di quegli ominidi che avemo nominato:D
Non mi sono fatto capire:oops:intendevo che se qualche anima buona (io non so come si fa)potesse mettere in prima pagina i gametarg con gli orari sarebbe più facile trovarsi, tipo faccio un esempio

Maurizio - Mauri100572 ora 22.30 11.00
Fabio - hokutonoken1066 ora 16.00 18.00
ecc


va bè che martiri che giocano a pes su xbox non saranno tanti ma almeno così ci contiamo:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Non mi sono fatto capire:oops:intendevo che se qualche anima buona (io non so come si fa)potesse mettere in prima pagina i gametarg con gli orari sarebbe più facile trovarsi, tipo faccio un esempio

Maurizio - Mauri100572 ora 22.30 11.00
Fabio - hokutonoken1066 ora 16.00 18.00
ecc


va bè che martiri che giocano a pes su xbox non saranno tanti ma almeno così ci contiamo:D:D
Luciano - Luciano8anna ore 21 - 24
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Non mi sono fatto capire:oops:intendevo che se qualche anima buona (io non so come si fa)potesse mettere in prima pagina i gametarg con gli orari sarebbe più facile trovarsi, tipo faccio un esempio

Maurizio - Mauri100572 ora 22.30 11.00
Fabio - hokutonoken1066 ora 16.00 18.00
ecc


va bè che martiri che giocano a pes su xbox non saranno tanti ma almeno così ci contiamo:D:D
Ho capito....comunque visto che non siamo in tanti,si può fare direttamente scrivendolo in topic,come ha fatto lucio qui sopra,chi è interessato,non deve far altro che sbirciare nelle pagine,è aggiungere chi che sia,in base alle proprie preferenze o esigenze
 
F

Faberuk

Guest
Sono disponibile soprattutto nel fine settimana ma non ad orari regolari. Diciamo che la domenica pomeriggio dovrei esserci e a volte anche la sera tra le 21 e 22:30 durante la settimana. Ma non sono molto regolare.
Ok un Po come me:DCe se vedrà sicuramente on line:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,145
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller