Pes 2019,my club,utenti Xbox

F

Faberuk

Guest
Fabie io sto in ferie pure sta settimana..però ce sto solo la mattina. Se capita che ti colleghi contattami. Anzi mi metto online cosi mi vedi.
Io stavo off oggi sor ju,domani riattacco banda.....sarà impossibile per me ,connetteme de mattina,mettete on line,provo a pizzicatte nel primo pomeriggio, magari ci sei;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@Junichiro e @Luciano84
Visto che lo prendete, vi chiedo di togliermi una curiosità, più bambinesca e marginale rispetto al gioco stesso.
L' editing, sarei curioso di sapere se su Xbox è ancora tutto bloccato e se cosi fosse, sapere se Konami si è degnata di ampliare leggermente l' editing all'interno del gioco stesso nel menù modifica.

Grazie per le eventuali risposte. Alle quali dichiaro apertamente non pagherò.
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
@Junichiro e @Luciano84
Visto che lo prendete, vi chiedo di togliermi una curiosità, più bambinesca e marginale rispetto al gioco stesso.
L' editing, sarei curioso di sapere se su Xbox è ancora tutto bloccato e se cosi fosse, sapere se Konami si è degnata di ampliare leggermente l' editing all'interno del gioco stesso nel menù modifica.

Grazie per le eventuali risposte. Alle quali dichiaro apertamente non pagherò.
Non ho idea di cosa sia l'editimg all'interno di pes..cmq domani guardo e ti faccio sapere. Se per caso hai tempo e accendi la x ci sentiamo via chat
 
F

Faberuk

Guest
@Junichiro e @Luciano84
Visto che lo prendete, vi chiedo di togliermi una curiosità, più bambinesca e marginale rispetto al gioco stesso.
L' editing, sarei curioso di sapere se su Xbox è ancora tutto bloccato e se cosi fosse, sapere se Konami si è degnata di ampliare leggermente l' editing all'interno del gioco stesso nel menù modifica.

Grazie per le eventuali risposte. Alle quali dichiaro apertamente non pagherò.
Puoi editare il conto in banca,giocando al my club,questo è stato migliorato:D:D:pSe fa pe ride........ma mica poi tanto:D:D:D:D:cool:(y)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io ho fatto qualche partita. Purtroppo il bug del calcio d'ngolo se nn si sta bene attenti è ancora funzionale così come il lancione da calcio d'inizio. Il gioco mi è sembrato migliore dello scorso anno in queste poche partite, ma sappiamo tutti qual è il vero problema. Vediamo come è tarato quest anno. Quando avrò approfondito mi eaprimerò meglio. L'editor non l ho ancora guardato
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Faberuk

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Buona fortuna ad entrambi;)
Grazie Fabietto...
Io ho fatto qualche partita. Purtroppo il bug del calcio d'ngolo se nn si sta bene attenti è ancora funzionale così come il lancione da calcio d'inizio. Il gioco mi è sembrato migliore dello scorso anno in queste poche partite, ma sappiamo tutti qual è il vero problema. Vediamo come è tarato quest anno. Quando avrò approfondito mi eaprimerò meglio. L'editor non l ho ancora guardato
Juniii anch'io ho fatto 3 partite... e che dire?? ho avuto le tue stesse sensazioni... hanno fatto un bel lavoro... ora come dici tu è da vedere com'è tarato quel problema... ovviamente i primi giorni il gioco ne sarà esente... mhà vediamo se riusciamo ad ottenere una buona valutazione nelle prime 10 partite.
Juni le pescate come ti sono andate?? a me non male... portiere Oblak... difesa Sergio Ramos De Ligt Alex Sandro... terzino Dx ancora nada... centrocampo Iniesta De Jong Nainggolan... Trq Ronaldinho e David Silva... In avanti ho pescato Sterling... ed Hulk Castillejo e Doumbia. Non posso lamentarmi... ovviamente ho anche Messi in prestito per 10 partite... l'unica pecca la leggenda... -.- mi ha dato la peggiore " Super Pak"... ma va bene così...
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Grazie Fabietto...

Juniii anch'io ho fatto 3 partite... e che dire?? ho avuto le tue stesse sensazioni... hanno fatto un bel lavoro... ora come dici tu è da vedere com'è tarato quel problema... ovviamente i primi giorni il gioco ne sarà esente... mhà vediamo se riusciamo ad ottenere una buona valutazione nelle prime 10 partite.
Juni le pescate come ti sono andate?? a me non male... portiere Oblak... difesa Sergio Ramos De Ligt Alex Sandro... terzino Dx ancora nada... centrocampo Iniesta De Jong Nainggolan... Trq Ronaldinho e David Silva... In avanti ho pescato Sterling... ed Hulk Castillejo e Doumbia. Non posso lamentarmi... ovviamente ho anche Messi in prestito per 10 partite... l'unica pecca la leggenda... -.- mi ha dato la peggiore " Super Pak"... ma va bene così...
A me ha dato Lukaku coutinho bale akinevef(portiere russo oro). Insomma a parte lukaku niente di che. Ho speso pure un po di gp perché già si incontrano squadre complete ma niente di che. Aspettiamo giovedi
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Spero riusciate a divertirvi ragazzi.
In bocca al lupo.
Grande doc. Io mi sto facendo un corso di chitarra..quindi nn dedicherò a pes la mole di tempo che gli ho dedicato gli anninpassati. Detto questo cerca almeno di provarlo un re del dribbling come te quest'anno godrebbe come un riccio( che poi non ho mai capito perché i ricci godano così tanto). Per @Faberuk..venerdi il macellaio mi fa trovare gli ossi buchi e mi acchitta un osso pieno di midollo
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Grazie Doc... Juni anch'io quest'anno ci giocherò molto meno... sono entrato in un gruppo di canto... e se farò l'accesso giornaliero e la partita per il premio vittoria giornaliero è già tanto... il discorso cambia relativamente nel fine settimana... e poi non ci sono nemmeno Fabietto e Doc quest'anno... quindi passa la voglia... :(