PES 2018 XBOX360 Licencias LG7 V1

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Guarda anche a me è successo una volta, circa 3 settimane fa.Pensavo fosse un problema legato alla mia Xbox360 (l'anno scorso mi succedeva praticamente sempre con Fifa), ma a questo punto potrebbe non essere così!

Purtroppo da allora non ho più acceso la console e non ho avuto modo di riprovare, appena avrò un po' di tempo riproverò ed eventualmente cercherò altre patch se dovesse persistere il problema ;)
Io ho provato a eliminare la patch e il gioco non si blocca adesso però volevo cercare di installare solo i loghi e le divise sai se è possibile?
 

manuelsko

Primi Calci
24 Settembre 2017
7
5
3
Ma anche a voi capita con la V2 che si blocca durante un campionato master?

Successe anche a me più volte...ma dopo aver fatto delle prove.., e letto alcune discussioni sui forum..
ho capito che durante la ML non bisogna far operazioni di acquisti e cessioni nella stessa sessione...perchè a quanto pare c'è un bug della konami (ps3/xbox360), aldilà se hai una patch installata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Boateng84

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Successe anche a me più volte...ma dopo aver fatto delle prove.., e letto alcune discussioni sui forum..
ho capito che durante la ML non bisogna far operazioni di acquisti e cessioni nella stessa sessione...perchè a quanto pare c'è un bug della konami (ps3/xbox360), aldilà se hai una patch installata.
Ti sbagli a me si blocca sempre alla quindicesima giornata senza fare acquisti , anche se salvo alla quattordicesima e poi riprendo si blocca io volevo solo installare i loghi e le divise così credo di non avere problemi ma non so dove posso trovarli hai qualche consiglio ?
 

manuelsko

Primi Calci
24 Settembre 2017
7
5
3
Ti sbagli a me si blocca sempre alla quindicesima giornata senza fare acquisti , anche se salvo alla quattordicesima e poi riprendo si blocca io volevo solo installare i loghi e le divise così credo di non avere problemi ma non so dove posso trovarli hai qualche consiglio ?

Capisco.., non so...io ho risolto così, alterno operazioni di mercato in sessioni di caricamento diverse e non ho più blocchi (almeno da 2 stag. consecutive di ML)

Prova a fare tutto da capo, cancella ogni traccia di Pes dalla memoria,...installa Pes18 su disco rigido, riscarica DLC Konami e rimetti la Patch V2 di LG7

Per loghi/divise sciolti dalla patch purtroppo non so indicarti mi spiace:(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Boateng84

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
peccato che il ragazzo abbia lasciato perdere la patch, perchè sui manti erbosi era davvero molto molto bella.
il file edit purtroppo non lo trovo più neppure io
 

Simo89

Primi Calci
15 Luglio 2019
10
1
3
Non mi esce il profilo per modificare id ho fatto tutto ma non so dove modificare id, mi esce solo la voce "datos editados" "data pack" e dati di sistema
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
cioè?hai messo dentro tutti i file presenti sulla pagina?Piuttosto, non è che per caso hai i dlc di pes 2011?ora non son più disponibili sul marketplace, però nello storico dei download dell'account dovrebbero esserci.
Io ai tempi avevo un altro account che ora però non riesco più ad riattivarlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82