PES 2018 - suggerimenti utilizzo agenti

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,249
2,429
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao raga
questo anno prenderò la barcelona edition in digitale.
Vista la quantità interessante di agenti che si riceveranno con questa versione che consigli date sul quando utilizzarli? Io pensavo di non utilizzarli subito in quanto magari dopo un mese o due avrò già una rosa di giocatori delle principali squadre/club degli agenti in "regalo" e posso aumentare le probabilità di ricevere i top player di quelle squadre? Che ne pensate?
Grazie ciao

Io ho preso proprio quella edizione e sicuramente utilizzerò tutti gli agenti al day 1, chi resiste... :D
Anche perché altrimenti avrei preso l'edizione classica.
Comunque se riesci a resistere ricorda che è sempre Konami a girare la ruota... ;)

• Mi piace
Reazioni: lucval99 e Koon
Secondo me è più divertente girare da subito e vedere che squadra si riesce a creare :) Magari inizi da subito ad essere competitivo se ti escono i fenomeni. Peccato solo per Neymar! Era quello che volevo di più.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Ciao raga
questo anno prenderò la barcelona edition in digitale.
Vista la quantità interessante di agenti che si riceveranno con questa versione che consigli date sul quando utilizzarli? Io pensavo di non utilizzarli subito in quanto magari dopo un mese o due avrò già una rosa di giocatori delle principali squadre/club degli agenti in "regalo" e posso aumentare le probabilità di ricevere i top player di quelle squadre? Che ne pensate?
Grazie ciao
l'anno scorso al day 1 ho pescato pogba tra gli agenti bonus, inutile dirti che è rimasto fino all'ultimo titolare inamovibile. Certo devi avere anche fortuna ma come detto pure sopra pure secondo me conviene girarli subito

In PES 2017 ho giocato/scoperto modalità myclub tardissimo...solo a gennaio 2017 ma dopo un mese avevo già Cavani (prima black ball), Baile e c.ronaldo...speriamo che anche nel 2018 avrò la stessa fortuna...:-)

Scusate l'ignoranza, chi ha la pazienza di spiegarmi come funziona il tutto?
Non ho mai usatola modalità myclub ma quest'anno mi interesserebbe provare.
Una domanda su tutte....consuma molto traffico dati? Lo chiedo perchè non avendo una connessione fissa e vivendo fuori sede ho 30gb al mese.
Se sono OT chiedo venia.

Ma poi come funziona il myclub? Contro chi giocherei? Altri utenti online?

Scusate l'ignoranza, chi ha la pazienza di spiegarmi come funziona il tutto?
Non ho mai usatola modalità myclub ma quest'anno mi interesserebbe provare.
Una domanda su tutte....consuma molto traffico dati? Lo chiedo perchè non avendo una connessione fissa e vivendo fuori sede ho 30gb al mese.
Se sono OT chiedo venia.

Ma poi come funziona il myclub? Contro chi giocherei? Altri utenti online?
è praticamente la controparte di fut di fifa, gli agenti sono i "pacchetti di fifa" ma 1 agente =1 giocatore, puoi giocare sia contro altri utenti sia vs com, ma in entrambi i casi bisogna essere collegati anche se nel secondo caso il consumo dati sarà quasi nullo.
Per sapere quanto consumi ti conviene aprire il topic nella sezione "myclub 2017" e specificare nel titolo "consumo connessione dati myclub" o qualcosa di simile, sono abbastanza sicuro che altri hanno connessione a consumo e hanno dati più precisi.

• Mi piace
Reazioni: doctor1981
è praticamente la controparte di fut di fifa, gli agenti sono i "pacchetti di fifa" ma 1 agente =1 giocatore, puoi giocare sia contro altri utenti sia vs com, ma in entrambi i casi bisogna essere collegati anche se nel secondo caso il consumo dati sarà quasi nullo.
Per sapere quanto consumi ti conviene aprire il topic nella sezione "myclub 2017" e specificare nel titolo "consumo connessione dati myclub" o qualcosa di simile, sono abbastanza sicuro che altri hanno connessione a consumo e hanno dati più precisi.

Grazie mille. ;)

• Mi piace
Reazioni: Koon
Io ho preso proprio quella edizione e sicuramente utilizzerò tutti gli agenti al day 1, chi resiste... :D
Anche perché altrimenti avrei preso l'edizione classica.
Comunque se riesci a resistere ricorda che è sempre Konami a girare la ruota... ;)
Esatto chi riesce a resistere?!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3