PES 2018 PS4 Total patch

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Su segnalazione di Alexkane, ho scoperto questa patch per aggiornare PES 2018 alla stagione in corso.
Al momento siamo arrivati alla versione 9.1, da quello che ho capito è solo un update e richiede installata la versione 9.0.
Credo che richieda anche l'ultimo DLC installato, ho qualche problema con la lingua :oops:
Questo è il forum ufficiale che però è un po' abbandonato a se stesso, meglio leggere i commenti su Youtube nei link sottostanti.
https://www.pesoccerworld.com/foro/...id=98ad4ee216b65a39946948df9d842c21&start=270

Link per la versione 9.0 http://www.mediafire.com/file/v82jxbxiu8abpt2/ACTUALIZACIO+V9.0+FICHAJES+Y+KITS+18_19.rar

Link per aggiornamento alla versione 9.1 http://www.mediafire.com/file/2b7cxb8f54zhlgk/ACTUALIZACIO+V9.1+FICHAJES+Y+KITS+18_19.rar

Rimozione precedenti F.O.:
  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2018 (NON i dati salvati)

Guida applicazione F.O.
Versione 9.0 completa
Aggiornamento versione 9.1
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robejkl

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Se riesco in giornata lo provo, sperando di installarlo nel modo corretto :rolleyes:
Se qualcuno vuole dare una mano per l'installazione ben venga, aggiornerò di conseguenza il primo topic.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
credo al giorno prima dello scambio higuain bonucci...
Quindi in pratica non c'è il calcio mercato? Io aspetto un aggiornamento perchè se no conviene istallare kit e calcio mercato italiano che si trovano sul forum. Comunque qualcuno ha istallato? E si sa se esce un aggiornamento del calcio mercato?
 

Alexkane

Pulcini
17 Settembre 2015
34
12
8
Lo scambio l hanno fatto a meta agosto quindi ce il calciomercato.
Nessun aggiornamento ufficiale.konami,non li fanno piu x il 18
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Lo scambio l hanno fatto a meta agosto quindi ce il calciomercato.
Nessun aggiornamento ufficiale.konami,non li fanno piu x il 18
Mi sono spiegato male. Lo so che Konami non fa più niente, il calcio mercato si è chiuso per l'Italia a metà agosto, per l'Inghilterra intorno al 10, per gli altri il 31. Bonucci Higuain è di luglio. Chiedo meglio: il calcio mercato è aggiornato per Inghilterra? per Italia? per altre? Essendo il FO portoghese di prima della chiusura del calcio mercato (almeno straniero) la 1 non può essere aggiornata per le straniere. Perciò chiedo è aggiornato almeno per Italia e Inghilterra? (Basta vedere per esempio se c'è Bakayoko al Milan). E poi ci sarà (se lo sai) un aggiornamento per tutto il calcio mercato o un FO finale? Teniamoci in contatto comunque grazie. Comunque se ti serve c'è un aggiornamento del calcio mercato italiano.
 

Alexkane

Pulcini
17 Settembre 2015
34
12
8
Visto il successo credo che quel portoghese un uodate finale lo fara.
No io no,sono fuori.casa e senza.gioco....

X chi l ha provato puo verificare a che data sia il mercato...
 
  • Like
Reactions: robejkl

Jimmygreenday

Pulcini
25 Agosto 2017
31
22
8
Ciao, ragazzi, premetto che non me ne intendo tantissimo ma..qualcuno di voi può dare un'occhiata a questa patch clamorosa? Sembra quasi trasformi PES18 in una versione migliore del 19. Ha tipo trapiantato l'erba della demo nel 18. Solo non capisco se e come si può installare su PS4 senza modifica. Vi passo due link, guardateli entrambi e datemi delucidazioni in merito.


 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ciao, ragazzi, premetto che non me ne intendo tantissimo ma..qualcuno di voi può dare un'occhiata a questa patch clamorosa? Sembra quasi trasformi PES18 in una versione migliore del 19. Ha tipo trapiantato l'erba della demo nel 18. Solo non capisco se e come si può installare su PS4 senza modifica. Vi passo due link, guardateli entrambi e datemi delucidazioni in merito.


Non si può senza mod.
 
  • Like
Reactions: Jimmygreenday

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Visto il successo credo che quel portoghese un uodate finale lo fara.
No io no,sono fuori.casa e senza.gioco....

X chi l ha provato puo verificare a che data sia il mercato...
Va bene, io direi di aspettare del portoghese l'aggiornamento finale del calcio mercato (i kits ce ne sono tantissimi qui sul forum). Chi lo trova lo posta, fermo restando che se si trova altro si posta. Comunque con i difetti che ha il 19 io aspetto aggiorno il 18 e poi quando i difetti del 19 sono stati messi a posto e i FO usciti e in più il prezzo si è abbassato (l'anno scorso a dicembre a 27 euro) lo compro (ma quest'anno aspetto, PES a fine stagione era sul Psstore a 10 euro).
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Su segnalazione di Alexkane, ho scoperto questa patch per aggiornare PES 2018 alla stagione in corso.
Al momento siamo arrivati alla versione 9.1, da quello che ho capito è solo un update e richiede installata la versione 9.0.
Credo che richieda anche l'ultimo DLC installato, ho qualche problema con la lingua :oops:
Questo è il forum ufficiale che però è un po' abbandonato a se stesso, meglio leggere i commenti su Youtube nei link sottostanti.
https://www.pesoccerworld.com/foro/...id=98ad4ee216b65a39946948df9d842c21&start=270

Link per la versione 9.0 http://www.mediafire.com/file/v82jxbxiu8abpt2/ACTUALIZACIO+V9.0+FICHAJES+Y+KITS+18_19.rar

Link per aggiornamento alla versione 9.1 http://www.mediafire.com/file/2b7cxb8f54zhlgk/ACTUALIZACIO+V9.1+FICHAJES+Y+KITS+18_19.rar

Rimozione precedenti F.O.:
  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2018 (NON i dati salvati)

Guida applicazione F.O.
Versione 9.0 completa
Aggiornamento versione 9.1
Marco sai se il portoghese fa un aggiornamento finale sul calcio mercato? Se lo trovi postalo. E comunque ancora grazie.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Se riesco in giornata lo provo, sperando di installarlo nel modo corretto :rolleyes:
Se qualcuno vuole dare una mano per l'installazione ben venga, aggiornerò di conseguenza il primo topic.
Lo hai installato? A quando è aggiornato il calcio mercato? Le maglie come sono?
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Guardando il video della 9.1 di trasferimenti ce ne sono solo alcuni, non so fino a che giorno siano arrivati.
Penso che uscirà la 9.2, molta gente la sta attendendo a leggere i commenti su Youtube.


Edit: vedo se riesco a trovare anche un F.O. alternativo.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL