PES 2018 ps3 FO LEGEND

vichingo

Giovanissimi B
6 Ottobre 2010
226
35
28
buongiorno a tutti...
ho installato la PATCH COMPLETA di elpojo87
ma se volessi mettere anche questa dei classic puo' essere inserite in aggiunta o creerebbe problemi con quella del 2019 già inserita.
cmq complimenti per il lavoro svolto.
grazie

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
402
26
28
no sono 2 patch separate o usi una o usi l'altra, puoi creare un altro utente sulla tua play, su un utente importi una patch e sull'altro puoi mettere questa

• Like
Reactions: vichingo

Ikaromatt91

Primi Calci
24 Novembre 2018
13
1
3
29
PSN ID
Ikaromatt91
C'è un problema proprio con il Parma di Prandelli,come già segnalato,anche solo importando la squadra,senza immagine allenatore,stemma del club e divise non consente il salvataggio e la PlayStation si blocca e bisogna uscire dal gioco

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
275
163
43
7
PSN ID
dino87
C'è un problema proprio con il Parma di Prandelli,come già segnalato,anche solo importando la squadra,senza immagine allenatore,stemma del club e divise non consente il salvataggio e la PlayStation si blocca e bisogna uscire dal gioco
lo so..ho provato a reinserirla ma nn va..non capis o dove sta l'errore :(

• Like
Reactions: Ikaromatt91

luk1312

Primi Calci
18 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
luk1312
Salve a tutti, premetto che non sono un esperto, vi spiego il mio problema: ho pes 2018 scaricato da psn, ho scaricato la prima parte delle squadre legend di elpojo87 come suggerito e quando vado ad importarle mi dice che è stata annullata l'importazione perchè "il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati" qualcuno mi può aiutare? mi piacerebbe poter installare delle squadre legend o almeno dei grandi calciatori del passato ma non so come fare, grazie in anticipo

Gabriele777

Pulcini
6 Maggio 2018
20
0
1
16
PSN ID
GABRY_7_
Perché quell'articolo è stato pubblicato prima del 22 agosto 2019, e da quel giorno tutte le patch uscite prima non valgono più

luk1312

Primi Calci
18 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
luk1312
quindi hanno una scadenza? non lo sapevo, se vi è possibile farla vi ringrazio anticipatamente. Scusate la mia ignoranza in materia ma sono difficili da creare le patch delle squadre legend? intendo il procedimento dall'inizio alla fine?

Gabriele777

Pulcini
6 Maggio 2018
20
0
1
16
PSN ID
GABRY_7_
La patch l'ho trovata e scaricata, qualcuno di voi sa come scaricare il pacchetto dati esternamente dal gioco visto che non si può più?