PES 2018 PS3 AGGIORNATO IN UN UNICO FILE!!!!!

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
ECCO FINALMENTE IL FO DEFINITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GUIDA PER INSERIRLO
Siccome dobbiamo testarne prima la funzionalità copiate i file in un proflio dove non sono presenti altri dati PES
Dala console accedete a UTILITA' DATI SALVATI PS3
e andate sulla cartella penna usb e fate copia molteplici (tranne dati di sistema : spuntatelo,dovrebbe stare verso la fine)
IMPORTANTE; Quando entrate nella cartella della vostra USB aspettate che si caricano tutti i file (in totale sono 843 + dati di sistema 844)
Quindi copiate 843 file sulla vostra console
Per copiarli ci vuole un 20\30 minuti
Dopo la copia avviate il gioco e fatemi sapere!!!!
Il primo che lo prova mi faccia sapere se è tutto perfettamente funzionante
P.S.Mancano 3 loghi che non sono riusciti a caricarli (FEREINSE,SANTA FE' e Atlanta United) che poi possono essere messi tranquillamente manualmente
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!!
p.s
SCARICATE SOLO IL FO PIU RECENTE (non c'è bisogna di scaricare quelli con versione precedenti) e poi sovrascrivetelo a qiello presente nella PATCH


LINK PATCH COMPLETA
http://www.mediafire.com/file/9xs4683db60k2aq/PES2019+ps3.rar

FO V.2 (da implementare al primo)
https://www.mediafire.com/file/1965d19bv09ndr3/FO+V2.rar

FO V3 (con trasferimetni di gennario)
http://www.mediafire.com/file/qrih7h6cegkpsay/FO+V+3.rar

LOGHI E DIVISE MANCANTI
https://www.mediafire.com/file/twsuqx8gv1xu16g/LOGHI_E_DIVISA_MANCANTE.rar/file

FORTUNA DUSSELDORF E NORIMBERGA (al posto di amburgo e colonia)
http://www.mediafire.com/file/qrih7h6cegkpsay/FO+V+3.rar

PER LA STAGIONE 2021 CONTATTATEMI IN PVT
 
Ultima modifica:

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
DESCRIZIONE DEL FO ( bles)
AGGIORNATI GRAN PARTE DEI TRASFERIMENTI NEL GIOCO (tranne per la LEGA CILENA)
INSERITE LE NEOPROMOSSE NEL CAMPIONATO DI SERIE B ITALIANA
AGGIORNATE MOLTE DIVISE ALLA STAGIONE ATTUALE (alcune squadre minori hanno quelle della passata stagione)
AGGIORNATI VISI E VALORI A VARI CALCIATORI
AGGIORNATI ALLENATORI PER GRAN PARTE DELLE SQUADRE
ELIMINATE LE SQAUDRE FAKE E GRAN PARTE DEI GIOCATORI FAKE (visto che non possono essere rimossi definitivamente dal gioco gli è stato abbassato l'overall a 40 cosi da non ritrovarseli in carriera e nella nazionali)
AGGIUNTI ALCUNI CALCIATORI SCOMPARSI NEGLI AGGIORNAMENTI (mastour,batista,eto,vandervaart,lescott,moscardelli,maccarone ecc...)
NELLE SQUADRE CLASSICHE (europa e world aggiunti i visi predefiniti a molti calciatori
ED ALTRO ANCORA.......
 
Ultima modifica:

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
ho salvato i loghi delle tre squadre mancanti... per curiosità il santa fè si chiama independiente santa fè ?
che campionato gioca ? cmq dopo anche io la patch e ti faccio sapere se è tutto ok
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Confermo anche io patch funzionante al 100% unica modifica mancini difensore atalanta ha il volto di pulisic del dortmund e per inserire i tre loghi delle squadre mancanti essendo un nuovo profilo dovete fare l'iscrizione nuovo utente sul PSN per il resto tutto ok
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: elpojo87

pavelin70

Pulcini
23 Settembre 2017
23
18
3
PSN ID
pavelin70
ECCO FINALMENTE IL FO DEFINITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GUIDA PER INSERIRLO
Siccome dobbiamo testarne prima la funzionalità copiate i file in un proflio dove non sono presenti altri dati PES
Dala console accedete a UTILITA' DATI SALVATI PS3
e andate sulla cartella penna usb e fate copia molteplici (tranne dati di sistema : spuntatelo,dovrebbe stare verso la fine)
IMPORTANTE; Quando entrate nella cartella della vostra USB aspettate che si caricano tutti i file (in totale sono 843 + dati di sistema 844)
Quindi copiate 843 file sulla vostra console
Per copiarli ci vuole un 20\30 minuti
Dopo la copia avviate il gioco e fatemi sapere!!!!
Il primo che lo prova mi faccia sapere se è tutto perfettamente funzionante
P.S.Mancano 3 loghi che non sono riusciti a caricarli (FEREINSE,SANTA FE' e Atlanta United) che poi possono essere messi tranquillamente manualmente
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!!


http://www.mediafire.com/file/9xs4683db60k2aq/PES2019+ps3.rar


Grazie, io ho cancellato tutti i file vecchi compresi di sistema, aggiornamenti ecc. ed ora non mi carica e non riconosce il file, come faccio?
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
se segui la guida passo x passo e la tua ps3 è Europea DEVE funzionare tutto (ha funzionato a tutti fin ora)..dimmi il problema che provo ad aiutarti a risolverlo
 
  • Like
Reactions: pavelin70

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Vorrei aggiornare i cambi in panchina per il chievo udinese e so chi altro in serie A e ranieri al fulham che dimensione devono essere le immagini
 

pavelin70

Pulcini
23 Settembre 2017
23
18
3
PSN ID
pavelin70
se segui la guida passo x passo e la tua ps3 è Europea DEVE funzionare tutto (ha funzionato a tutti fin ora)..dimmi il problema che provo ad aiutarti a risolverlo
Grazie, adesso provo a fare ancora una cosa, importare le icone e immagini una ad una.
 

Soliufort92

Pulcini
28 Febbraio 2017
55
8
8
PSN ID
Soliufort92
Ciao posso sapere se stanno anke le divide del napoli della nuova stagione grazie per il vostro lavoro che fate diventare il gioko divertimento
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ciao posso sapere se stanno anke le divide del napoli della nuova stagione grazie per il vostro lavoro che fate diventare il gioko divertimento
sta solo la prima (che sarebbe la 4 nel.gioco). Le altre non possono essere aggiunte.in quanto il.napoli è una squadra.licenziata Pes
 

Soliufort92

Pulcini
28 Febbraio 2017
55
8
8
PSN ID
Soliufort92
ECCO FINALMENTE IL FO DEFINITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GUIDA PER INSERIRLO
Siccome dobbiamo testarne prima la funzionalità copiate i file in un proflio dove non sono presenti altri dati PES
Dala console accedete a UTILITA' DATI SALVATI PS3
e andate sulla cartella penna usb e fate copia molteplici (tranne dati di sistema : spuntatelo,dovrebbe stare verso la fine)
IMPORTANTE; Quando entrate nella cartella della vostra USB aspettate che si caricano tutti i file (in totale sono 843 + dati di sistema 844)
Quindi copiate 843 file sulla vostra console
Per copiarli ci vuole un 20\30 minuti
Dopo la copia avviate il gioco e fatemi sapere!!!!
Il primo che lo prova mi faccia sapere se è tutto perfettamente funzionante
P.S.Mancano 3 loghi che non sono riusciti a caricarli (FEREINSE,SANTA FE' e Atlanta United) che poi possono essere messi tranquillamente manualmente
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!!


http://www.mediafire.com/file/9xs4683db60k2aq/PES2019+ps3.rar
Ciao lo provato stamattina ma a me non funziona me li carica pure tutt sulla play poi entro nel gioco ma non succede nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note