PES 2018 PS3 AGGIORNATO IN UN UNICO FILE!!!!!

mirkobell

Primi Calci
24 Aprile 2019
2
0
1
lo sto aggiornando giorno per giorno .Aspetto la chiusura del mercato per aggiornarlo definitivamente ancbe se sicuramente qualche trasferimento (minore) mi sfuggirà . Per ora ho inserito le divise nuove della Premier , della Liga e delle principali di Serie A e aggiornato alcuni valori e volti
Ciao elpojo87 scusa se ti disturbo, e' pronto il nuovo FO per pes 2018 ps3? grazie mille

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
275
163
43
7
PSN ID
dino87
Salve ragazzi ..volevo un parere da voi
Allora vi spiego la situazione. In questi giorni ho finito di Editare il gioco e vi riassumo brevemente le modifiche che ho apportato
TRASFERIMENTI ALLA STAGIONE 2020 (anche se manca qualcuno in qualche squadra minore )
EDITATI ALCUNI VOLTI E ABILITA'
AGGIUNTE NEOPROMOSSE ALLA SERIE B ITALIANA (+ Monza e Bari)
AGGIORNATA NEOPROMOSSE ALLA BUNDESLIGA
AGGIORNATE TUTTE LE DIVISE DELLA PREMIER E DELLA LIGA SPAGNOLA
AGGIUNTA 1° MAGLIA 2020 A Inter,Juve,Milan,Napoli,Lazio,Roma,Fiorentina,Dortmund,Psg e Bayern (completa)

Ora vi spiego il mio quesito.
Allora la cosa giusta sarebbe creare un unico file che contiene tutto e copiarlo sulla console ma purtroppo è un lavoro troppo lungo e faticoso per me (siccome dovrei modificare con il programma Bruteforce Save Data un file per volta (sono circa 1000) per rendere i file compatibile con qualsiasi profilo psn)
Avevo quindi pensato di iniziare a passarvi il File Opzioni che contiene "solo" trasferimenti ,editing abilità e volti,schemi di gioco e struttura della competizione ordinata. Manca a questo FO i loghi competizione,divise e stemmi squadra.
Quindi vorrei passarvi il FO e poi un campionato per volta per aggiungere il resto
Più facile a fare che a dirsi (poi logicamente posterò una guida dettagliata)
Che ne pensate?
QSTA LA MIA NUOVA PAGINA FB

Ultima modifica:

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
275
163
43
7
PSN ID
dino87

ho aperto una nuova discussione!!!!

• Like
Reactions: eddyfisio

AndreaG87

Primi Calci
16 Ottobre 2017
7
2
3
32
Latina
PSN ID
AK_Captain
Salve a tutti, ho copiato il file completo ma quando vado ad aprire il gioco, utilizzando un nuovo nome utente, mi dice che il file non può essere caricato xkè appartiene ad un altro profilo utente.

Come posso risolvere?

Patdaz

Primi Calci
5 Novembre 2019
1
0
1
Ciao a tutti, il file si riferisce a pes 2018 per ps3? Perché dopo averlo copiato, quando avvio il gioco mi dice che appartiene a un'altra versione..

FedeJuve95

Esordienti
19 Ottobre 2017
191
61
28
Ciao, ho appena acquistato Pes 2018 per Ps3 trovato usato al Mediaworld, ci giocherò quando sarò dagli amici per passare via il tempo.
Ora dovrei scaricare il file unico e l'aggiornamento di gennaio o devo scaricare pure le correzioni?