PES 2018 PS3 AGGIORNATO IN UN UNICO FILE!!!!!

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ok fammi sapere qualcosa
cmq mi sa che hai ragione te...un problema di PATCH..purtroppo pes rende la vita sempre difficile poiché x trasferire file da profili diversi bisogna crakkare tutti i file ad uno ad uno con un programma abbastanza complicato..cmq adesso me lo controllo x bene..e poi creo un file zip con le divise e loghi mancanti da caricare manualmente..penso tra oggi e domani risolviamo qsto problema
 
  • Like
Reactions: Andrea96

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
cmq mi sa che hai ragione te...un problema di PATCH..purtroppo pes rende la vita sempre difficile poiché x trasferire file da profili diversi bisogna crakkare tutti i file ad uno ad uno con un programma abbastanza complicato..cmq adesso me lo controllo x bene..e poi creo un file zip con le divise e loghi mancanti da caricare manualmente..penso tra oggi e domani risolviamo qsto problema
cmq sia io ora riscarico il file e seguo tutto il procedimento poi stasera sul tardi verso le 23 credo forse anche prima cancello tutto e riapplico la patch poi ti dico... devo levare anche la master ?
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
cmq sia io ora riscarico il file e seguo tutto il procedimento poi stasera sul tardi verso le 23 credo forse anche prima cancello tutto e riapplico la patch poi ti dico... devo levare anche la master ?
ciao scusami i miei file modifica li devo cancellare ?
dipende dalla patch cmq...quindi amche se rimetti tutto cambia poco..da come ho visto mancano i kit della lega cinese e qualche logo..qsti sono i dati che ho preso dalla patch di andrewpes che è la migliore seppur incompleta..tra poco vado a casa e provo a vedere se anche nella sua mancano qsti dati...stasera ti mando un file zip che contiene qste modifiche se le trovo..mi spiace :(
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
io come detto all'inizio ho fatto tutti ii trasferimenti mancanti (ed erano parecchi)..dalla sua ho preso solo la lega cinese e altre america
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
ok... quando estraggo i file su usb dopo quale cartella mi devo trovare sulla penna quella dove c'è scritto ps3 oppure savedata
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Io guarda la prima patch l'ho tolta dalla play e l'ho anche riscaricata e messa su USB ma che visto su alcune cose lascia un pò a desiderare penso di continuare a giocare sul primo profilo con i file che avevi messo te singoli
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Io guarda la prima patch l'ho tolta dalla play e l'ho anche riscaricata e messa su USB ma che visto su alcune cose lascia un pò a desiderare penso di continuare a giocare sul primo profilo con i file che avevi messo te singoli
eh si purtroppo..fare un unico Fo è molto complicato..cmq grazie per il tuo contributo..mi è stato molto utile
 
  • Like
Reactions: Andrea96

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
ma gli altri hanno avuto gli stessi problemi miei ?
sisi..ma non ci hanno dato peso..alla fine sono divise di squadre secondarie..a me non danno particolarmente fastidio..cmq piu tardi metto i loghi cinesi mancanti e la divisa del m.utd...
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
sisi..ma non ci hanno dato peso..alla fine sono divise di squadre secondarie..a me non danno particolarmente fastidio..cmq piu tardi metto i loghi cinesi mancanti e la divisa del m.utd...
Se decidessi di continuare sul secondo profilo prima metto la prima patch poi la seconda ed infine l'ultimo riguardante i club cinesi ecc.
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
i file unici quelli che avevi messo all'inizio sono fatti abbastanza bene quindi ho deciso di continuare a giocare sul primo profilo... mi chiedevo se fosse possibile fare un file unico solo riguardante il campionato cinese con divise e stemmi squadre da aggiungere
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
i file unici quelli che avevi messo all'inizio sono fatti abbastanza bene quindi ho deciso di continuare a giocare sul primo profilo... mi chiedevo se fosse possibile fare un file unico solo riguardante il campionato cinese con divise e stemmi squadre da aggiungere
si..peró ho bisogno di un pò di tempo x trovarr le divise in rete..io direi prova e esportare solo i giocatori della lega cinesa dalla mia patch x vedere se nn ti sballa le rose (non dovrebbe)..se vedi ke è tt ok allora salvi ..altrimenti esci senza salvare...poi in qsti gg provo a trovare anche le divise
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
si..peró ho bisogno di un pò di tempo x trovarr le divise in rete..io direi prova e esportare solo i giocatori della lega cinesa dalla mia patch x vedere se nn ti sballa le rose (non dovrebbe)..se vedi ke è tt ok allora salvi ..altrimenti esci senza salvare...poi in qsti gg provo a trovare anche le divise
Un file compatibile con quelli tuoi singoli che contenga il campionato cinese completo e completo con i trasferimenti mancanti poi per le altre due squadre di bundesliga posso anche aspettare
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Un file compatibile con quelli tuoi singoli che contenga il campionato cinese completo e completo con i trasferimenti mancanti poi per le altre due squadre di bundesliga posso anche aspettare

da qsto link puoi scaricare tt le divise della lega cinese..quindi puoi importare solo i giocatori dalla mia patch e poi importi qsta squadre nel tui profilo ma non esportando i giocatori . Tutto chiaro?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988