PES 2018 PS3 AGGIORNATO IN UN UNICO FILE!!!!!

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
non devi far nulla quando entri nel gioco..controlla quanti file hai caricati..devono essere 843 o 844 se hai copiato pure i dati di sistema
 

Soliufort92

Pulcini
28 Febbraio 2017
55
8
8
PSN ID
Soliufort92
  • Like
Reactions: elpojo87

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ho iniziato una nuova carriera e nella scelta squadre porta le varie competizioni che si dovranno affrontare... ed ho notato che al campionato francese manca il logo della supercoppa di francia manca il logo del mondiale per club... problemi da poco già sistemati però il vero problema è nel manchester united dove il portiere ha la divisa perfetta mentre il resto squadra hanno solo una maglia rossa senza gli sponsor e solo lo stemma squadra come posso risolvere ?? Ho controllato velocemente qualche squadra e alcune sono ok sia portiere che il resto quindi dovrei avere solo il manchester sballato cmq domani controllo per bene la premier un'ultima cosa nell'altro profilo avevo comprato passlack dal dortmund ora nel secondo profilo è sparito nel gioco non c'e nel dortmund e nel norwich squadra dov'è in prestito come mai è sparito ??
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ho iniziato una nuova carriera e nella scelta squadre porta le varie competizioni che si dovranno affrontare... ed ho notato che al campionato francese manca il logo della supercoppa di francia manca il logo del mondiale per club... problemi da poco già sistemati però il vero problema è nel manchester united dove il portiere ha la divisa perfetta mentre il resto squadra hanno solo una maglia rossa senza gli sponsor e solo lo stemma squadra come posso risolvere ?? Ho controllato velocemente qualche squadra e alcune sono ok sia portiere che il resto quindi dovrei avere solo il manchester sballato cmq domani controllo per bene la premier un'ultima cosa nell'altro profilo avevo comprato passlack dal dortmund ora nel secondo profilo è sparito nel gioco non c'e nel dortmund e nel norwich squadra dov'è in prestito come mai è sparito ??
non so perchè sia sparito...purtroppo qualche imperfezione c'è ancora all'interno del gioco..infatti penso che a breve farò uscire un NUOVO FILE DATI DI MODIFICA con altre correzioni (con il problema dei giocatori fake quasi completamente risolto)
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
cmq tienimi aggiornato su i vari problemi cosi cerchiamo di fare un FO definitivo ;)
Ho iniziato una nuova carriera e nella scelta squadre porta le varie competizioni che si dovranno affrontare... ed ho notato che al campionato francese manca il logo della supercoppa di francia manca il logo del mondiale per club... problemi da poco già sistemati però il vero problema è nel manchester united dove il portiere ha la divisa perfetta mentre il resto squadra hanno solo una maglia rossa senza gli sponsor e solo lo stemma squadra come posso risolvere ?? Ho controllato velocemente qualche squadra e alcune sono ok sia portiere che il resto quindi dovrei avere solo il manchester sballato cmq domani controllo per bene la premier un'ultima cosa nell'altro profilo avevo comprato passlack dal dortmund ora nel secondo profilo è sparito nel gioco non c'e nel dortmund e nel norwich squadra dov'è in prestito come mai è sparito ??
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ho iniziato una nuova carriera e nella scelta squadre porta le varie competizioni che si dovranno affrontare... ed ho notato che al campionato francese manca il logo della supercoppa di francia manca il logo del mondiale per club... problemi da poco già sistemati però il vero problema è nel manchester united dove il portiere ha la divisa perfetta mentre il resto squadra hanno solo una maglia rossa senza gli sponsor e solo lo stemma squadra come posso risolvere ?? Ho controllato velocemente qualche squadra e alcune sono ok sia portiere che il resto quindi dovrei avere solo il manchester sballato cmq domani controllo per bene la premier un'ultima cosa nell'altro profilo avevo comprato passlack dal dortmund ora nel secondo profilo è sparito nel gioco non c'e nel dortmund e nel norwich squadra dov'è in prestito come mai è sparito ??
nel mio fo la divisa del man utd ci sta quindi probabilmente nn si é caricata..controlla nei file della usb ..la divisa è la numero 055
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
sisi.anke la seconda se nn si è caricata
Allora come faccio ad inserirla ? Perchè io ho inserito la pennetta ho copiato sovrascrivendo solo la divisa del manchester sono andato nel gioco e i mi dice dati danneggiati quindi io stavo pensando di inserirla manualmente se non crea problemi invece per quanto riguarda i loghi il lokomotiv mosca ha le divise ok ma lo stemma del club è del club leon squadra che si trova in lega è concaf qualcosa ora non ricordo mentre un'altra squadra in america latina (altre) il cd america de cali ha lo stemma squadra della feirense squadra che milita nella liga nos campionato portoghese
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Allora come faccio ad inserirla ? Perchè io ho inserito la pennetta ho copiato sovrascrivendo solo la divisa del manchester sono andato nel gioco e i mi dice dati danneggiati quindi io stavo pensando di inserirla manualmente se non crea problemi invece per quanto riguarda i loghi il lokomotiv mosca ha le divise ok ma lo stemma del club è del club leon squadra che si trova in lega è concaf qualcosa ora non ricordo mentre un'altra squadra in america latina (altre) il cd america de cali ha lo stemma squadra della feirense squadra che milita nella liga nos campionato portoghese
sisi...puoi inserire manualmente senza problema..ti consiglio solo di salvarla sulla divise del manchester...x gli altri casi penso sia un problema di trascrizione ( a volte dovuto anche alla usb e al download) xkè a me non dava qsti problemi. Grazie cmq
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
puoi inserire tutto manualmente senza problema...solo che credo lo spazio per gli stemmi sono finiti,,quindi sovrascrivili su qlli errati ;)
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
puoi inserire tutto manualmente senza problema...solo che credo lo spazio per gli stemmi sono finiti,,quindi sovrascrivili su qlli errati ;)
Si si ci avevo già pensato... cmq bel lavoro anche se in alcune cose lascia un pò a desiderare
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Si si ci avevo già pensato... cmq bel lavoro anche se in alcune cose lascia un pò a desiderare
eh si lo so...infatti sto cercando di migliorare qsti aspetti..per fine settimana vorrei rilasciare un Fo piu completo...se hai dei consigli sono sempre ben accetti ;)
 
  • Like
Reactions: Andrea96

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
x ora ho eliminato altri giocatori fake che erano presenti nel gioco e qlche trasferimento mancante..
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.