PES 2018 ps3 aggiornato a 2021!!!!!!

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
INCREDIBILE!!!!! PES 2018 aggiornato in un unico FILE
PER GLI UTENTI BLES (versione italiana ed europea) & BLUS
VI RICORDO CHE E' NECESSARIO AVERE L'ULTIMO PACCHETTO DATI GIOCATORI DI PES (purtroppo non è più scaricabile dal gioco a causa della chiusura dei Server ed io attualmente non posso procurarvelo esternamente)
GUIDA:
-scaricare il file ZIP dal link
-Premere tasto dx sul file zip e selezionate Estrai qui
-Avrete ora la cartella denominata PS3
-Assicurate che il percorso della cartella sia PS3\SAVADATA\BLES..\DATA...
-Inserire la cartella PS3 su una pennetta
-Una volta inserita la pennetta accendete la console e andate su GIOCO\UTILITA' DATI SAVATI (PS3)\DISPOSITIVO USB E APRITE
-ASPETTATE CHE SI CARICANO TUTTI GLI 877 FILE E COPIATE TUTTO
N.B.ELIMINATE TUTTI I FILE CHE AVETE SCARICATI SULLA VOSTRA PS3 (escluso dati di sistema e il pacchetto dati che trovate in utilità dati gioco).
AGGIORNATO A MARZO 2020!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.mediafire.com/file/bd5r5...LWaxefTvgx5PV29yLR3vKVCmS5AwoQrxc4GEsfsGWPFRw

per la stagione 2021 contattatemi !!!!!!
 
Ultima modifica:

eddyfisio

Primi Calci
4 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
eddygiulia
per me va bene passare un primo file con trasferimenti ecc... successivamente creare l altro.
riusicresti a pubblicarlo qui il primo aggiornamento. io su fb non riesco ad accedere mi dice che la pagina non esiste al momento
 

eddyfisio

Primi Calci
4 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
eddygiulia
dove la trovo? non mi compare.
Pagina facebook non so come mai non riesco ad entare dice che non esiste.
se riesci metti il link di dove lo hai postata. scusami grazie mille
 

mirkobell

Primi Calci
24 Aprile 2019
2
0
1
ciao elpo scusa se ti disturbo, ma una volta caricato il file opzioni mi dice sempre " caricamento fallito in quanto il file appartiene a un file differente" mi puoi aiutare?? grazie mille
 

Gianbo87

Primi Calci
19 Febbraio 2013
16
1
1
domanda: serve aver installato una versione aggiornata del gioco? o questo FO si può installare anche al primo utilizzo del gioco? Io ho eseguito l installazione alla lettera ma all avvio del gioco mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati"
Puoi aiutarmi?
 
Ultima modifica:

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
domanda: serve aver installato una versione aggiornata del gioco? o questo FO si può installare anche al primo utilizzo del gioco? Io ho eseguito l installazione alla lettera ma all avvio del gioco mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati"
Puoi aiutarmi?
ALL'ULTIMA VERSIONE DEL DATAPACK CHE PURTROPPO PES NON FA PIU' INSTALLARE
 

Gianbo87

Primi Calci
19 Febbraio 2013
16
1
1
ALL'ULTIMA VERSIONE DEL DATAPACK CHE PURTROPPO PES NON FA PIU' INSTALLARE
Ecco immaginavo. Quindi chiunque compri il gioco ora si ritrova con un gioco praticamente inutilizzabile... Assurdo che permetta di aggiornare all ultima versione ma non permetta lo scaricamento dell ultimo data pack.... Che costava alla Konami?
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ecco immaginavo. Quindi chiunque compri il gioco ora si ritrova con un gioco praticamente inutilizzabile... Assurdo che permetta di aggiornare all ultima versione ma non permetta lo scaricamento dell ultimo data pack.... Che costava alla Konami?
infatti sono d'accordo con te...sto provando a vedere in rete se c'è un modo di aggiungere i datapack manualmente ma parlano tutti di PS3 pirate e purtroppo non posso nemmeno provare a farlo a casa ,,,senno corro il rischio di eliminare il DATAPACK mio e non poter continuare il lavoro..se qlkno ci riesce sarebbe magnifico!!!
 

PESSS

Primi Calci
28 Novembre 2017
13
0
1
Ciao, due domande:
1. Le rose del tuo file opzioni fino a quando sono aggiornate?
2. Al tempo avevo già scaricato l'ultimo data pack Konami, solo che ho modificato manualmente alcune squadre e giocatori. Cambia qualcosa?
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ciao, due domande:
1. Le rose del tuo file opzioni fino a quando sono aggiornate?
2. Al tempo avevo già scaricato l'ultimo data pack Konami, solo che ho modificato manualmente alcune squadre e giocatori. Cambia qualcosa?
1 le rose sono aggiornate alla chiusura del marcato..penso che in rete difficilmente ne trovi uno migliore di qsto :p
2 l'importante che hai l'ultimo datapack 4.01 (non cancellarlo MAI)
 

Chupa

Primi Calci
13 Giugno 2018
1
0
1
Ciao, sono francese e vorrei sapere se è possibile aggiornare la lega 1 con i kit della stagione 2019-2020 o creare una patch league 1 2020 ?

Grazie a te per l'ottimo lavoro
 

FullSky

Primi Calci
20 Ottobre 2019
2
1
1
Ciao a tutti, anch'io ho problemi con i datapack, perchè avendo installato da poco pes2018 online non ce più niente, però facendo una ricerca ho trovato questo sito: dove poter scaricare i DATA_PACK dove ci sono tutti i datapack (penso originali) ma scaricandoli non so dove devo copiarli e come, quindi chiedo aiuto a voi tutti, grazie;)
 
  • Like
Reactions: Cabalisti23

Maxpes tutta la vita

Primi Calci
21 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
Toda la noche
Solito problema mio, caricamento dati modificati fallito in quanto il gioco appartiene a una versione differente, aiitooooo
 

Maxpes tutta la vita

Primi Calci
21 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
Toda la noche
INCREDIBILE!!!!! PES 2018 aggiornato in un unico FILE
PER GLI UTENTI BLES (versione italiana ed europea) ORA NON SERVE PIU' IMPORTARE UN CAMPIONATO PER VOLTA. VI BASTA SOLO COPIARE TUTTI I FILE SULLA VOSTRA CONSOLE
VI RICORDO CHE E' NECESSARIO AVERE L'ULTIMO PACCHETO DATI GIOCATORI DI PES (purtroppo non è più scaricabile direttamente dal gioco)
GUIDA:
-scaricare il file ZIP dal link
-Premere tasto dx sul file zip e selezionate Estrai qui
-Avrete ora la cartella denominata PS3
-Assicurate che il percorso della cartella sia PS3\SAVADATA\BLES..\DATA...
-Inserire la cartella PS3 su una pennetta
-Una volta inserita la pennetta accendete la console e andate su GIOCO\UTILITA' DATI SAVATI (PS3)\DISPOSITIVO USB E APRITE
-ASPETTATE CHE SI CARICANO TUTTI GLI 879 FILE E COPIATE TUTTO
N.B.ELIMINATE TUTTI I FILE CHE AVETE SCARICATI SULLA VOSTRA PS3 (escluso dati di sistema e il pacchetto dati che trovate in utilità dati gioco).
Scusa dove posso trovare l'ultimo aggiornamento? Visto che sul gioco non c'è più.. Ovviamente se lo sai...
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Scusa dove posso trovare l'ultimo aggiornamento? Visto che sul gioco non c'è più.. Ovviamente se lo sai...
purtroppo è molto complicato..da come ho capito tramite multiman che è un programma esterno che va installato direttamente sulla console..in rete si trova qlke guida ma non sono molto chiare..mi spiace
 

Maxpes tutta la vita

Primi Calci
21 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
Toda la noche
purtroppo è molto complicato..da come ho capito tramite multiman che è un programma esterno che va installato direttamente sulla console..in rete si trova qlke guida ma non sono molto chiare..mi spiace
Peccato spero di risolvere, tra l'altro la patch l'ho acquistata e non posso utulizzarls
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online