PES 2018 ps3 aggiornato a 2021!!!!!!

Gabriele777

Pulcini
6 Maggio 2018
20
1
3
PSN ID
GABRY_7_
purtroppo è molto complicato..da come ho capito tramite multiman che è un programma esterno che va installato direttamente sulla console..in rete si trova qlke guida ma non sono molto chiare..mi spiace
In poche parole occorre "piratare la play" purtroppo non ne vale la pena, l'unica cosa che ci è rimasta da fare è importare squadre tramite export team
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
In poche parole occorre "piratare la play" purtroppo non ne vale la pena, l'unica cosa che ci è rimasta da fare è importare squadre tramite export team
e nemmeno si può fare senza il datapack.
.purtroppo quando ho fatto questa patch era ancora possibile aggiornare le rose on line..in seguito poi konami ha chiuso i server (mah)
 

Gabriele777

Pulcini
6 Maggio 2018
20
1
3
PSN ID
GABRY_7_
Infatti secondo me Konami sbaglia, perché non può chiudere i server dopo 2 anni, almeno dopo 5...
 

lamer

Primi Calci
5 Maggio 2016
5
3
3
Innanzitutto ringrazio infinitamente l'autore della patch, è una meraviglia poter giocare ancora ad un pes aggiornato, visto che se ne vuoi uno più nuovo devi comprare la ps4...
Vorrei dire che, nel caso vi manchi qualche datapack (o tutti), e visto che konami tratta sempre a m3rd@ i propri clienti con qualunque gioco, io ho risololto così: basta recuperare i file cercando su gugol, poi estraete l'hdd dalla ps3, lo collegate al pc, e ci copiate dentro i datapack...
io ho fatto così e non c'è alcun bisogno di una ps3 modificata! ;)
A me mancavano il datapack 4 e il 4.1, ed è bastato aggiungere i file mancanti per far funzionare tutto.
Ad un mio amico che non aveva nessun datapack precedente, per farglielo riconoscere ho dovuto solo fargli la "ricostruzione del database".
Ripeto, non c'è bisogno di nessuna modifica della console, giusto lo sbattimento di smontare il disco rigido e collegarlo al pc, per poi rimontarlo (ci sono tante guide sul tubo per ogni versione di ps3, sia per smontare l'hdd, sia per ricostruire il database).
io ho tutti i file necessari, volendo potrei upparli sul mio googledrive, ma non posso mettervi il link, perchè credo si tratti sempre di materiale protetto da copyright, anche se konami impedisce alla gente di giocare ad un gioco che ha pagato, per poi ritrovarsi senza la possibilità di aggiornarlo.
Se volete posso farvi una guida passo passo su come fare per inserirli nella cartella giusta, e di come ricostruire il database in assenza di precedenti datapack già installati.
 

Gabriele777

Pulcini
6 Maggio 2018
20
1
3
PSN ID
GABRY_7_
Innanzitutto ringrazio infinitamente l'autore della patch, è una meraviglia poter giocare ancora ad un pes aggiornato, visto che se ne vuoi uno più nuovo devi comprare la ps4...
Vorrei dire che, nel caso vi manchi qualche datapack (o tutti), e visto che konami tratta sempre a m3rd@ i propri clienti con qualunque gioco, io ho risololto così: basta recuperare i file cercando su gugol, poi estraete l'hdd dalla ps3, lo collegate al pc, e ci copiate dentro i datapack...
io ho fatto così e non c'è alcun bisogno di una ps3 modificata! ;)
A me mancavano il datapack 4 e il 4.1, ed è bastato aggiungere i file mancanti per far funzionare tutto.
Ad un mio amico che non aveva nessun datapack precedente, per farglielo riconoscere ho dovuto solo fargli la "ricostruzione del database".
Ripeto, non c'è bisogno di nessuna modifica della console, giusto lo sbattimento di smontare il disco rigido e collegarlo al pc, per poi rimontarlo (ci sono tante guide sul tubo per ogni versione di ps3, sia per smontare l'hdd, sia per ricostruire il database).
io ho tutti i file necessari, volendo potrei upparli sul mio googledrive, ma non posso mettervi il link, perchè credo si tratti sempre di materiale protetto da copyright, anche se konami impedisce alla gente di giocare ad un gioco che ha pagato, per poi ritrovarsi senza la possibilità di aggiornarlo.
Se volete posso farvi una guida passo passo su come fare per inserirli nella cartella giusta, e di come ricostruire il database in assenza di precedenti datapack già installati.
Saresti molto gentile a fare una guida sul processo di capia nell'hard disck visto che non l'ho mai fatto, grazie in anticipo!
 

lamer

Primi Calci
5 Maggio 2016
5
3
3
Saresti molto gentile a fare una guida sul processo di capia nell'hard disck visto che non l'ho mai fatto, grazie in anticipo!

ok allora appena ho un po di tempo (in settimana), faccio la guida su come copiare i file e anche su come fare il ripristino del database.
ovviamente dovete sempre procurarvi i file dei datapack...

scusate ma il link dov'è?

parli del FO di aggiornamento o dei datapack?
per il fo, c'è il link in prima pagina (quinto post), è una pagina di facebook e in un post trovi tutti i link.
per i datapack, c'è un link nel sedicesimo post, sempre di questo thread (attento alle versioni giuste).
 

WinningEleven66

Primi Calci
5 Gennaio 2020
1
0
1
Un grandissimo ringraziamento al magnifico autore della patch, complimenti per il lavoro svolto da parte mia e di mio nipote, che in questi ultimi giorni di vacanze natalizie abbiamo giocato con la nuova patch e ci siamo divertiti tantissimo.
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Salve, io ho trovato una patch che trasforma pes 2018 in pes 2020, per chi volesse saperne di più mi contatti in privato.
 

Allegati

  • 15910065081119015865733662856856.jpg
    15910065081119015865733662856856.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • 15910065838127412577432632079415.jpg
    15910065838127412577432632079415.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 18
  • 15910066329462360421865912555019.jpg
    15910066329462360421865912555019.jpg
    70.2 KB · Visualizzazioni: 18

kesul_19

Primi Calci
22 Luglio 2020
1
0
1
PSN ID
kesul_19
INCREDIBILE!!!!! PES 2018 aggiornato in un unico FILE
PER GLI UTENTI BLES (versione italiana ed europea) & BLUS
VI RICORDO CHE E' NECESSARIO AVERE L'ULTIMO PACCHETTO DATI GIOCATORI DI PES (purtroppo non è più scaricabile dal gioco a causa della chiusura dei Server ed io attualmente non posso procurarvelo esternamente)
GUIDA:
-scaricare il file ZIP dal link
-Premere tasto dx sul file zip e selezionate Estrai qui
-Avrete ora la cartella denominata PS3
-Assicurate che il percorso della cartella sia PS3\SAVADATA\BLES..\DATA...
-Inserire la cartella PS3 su una pennetta
-Una volta inserita la pennetta accendete la console e andate su GIOCO\UTILITA' DATI SAVATI (PS3)\DISPOSITIVO USB E APRITE
-ASPETTATE CHE SI CARICANO TUTTI GLI 877 FILE E COPIATE TUTTO
N.B.ELIMINATE TUTTI I FILE CHE AVETE SCARICATI SULLA VOSTRA PS3 (escluso dati di sistema e il pacchetto dati che trovate in utilità dati gioco).
AGGIORNATO A MARZO 2020!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.mediafire.com/file/bd5r5...LWaxefTvgx5PV29yLR3vKVCmS5AwoQrxc4GEsfsGWPFRw
X INFO CONTATTATEMI QUI

Ciao, pensi che un nuovo aggiornamento verrà fatto anche ora a fine stagione o dopo il mercato?
Grazie in anticipo
 

Olimpia 77

Esordienti
16 Agosto 2018
138
43
28
INCREDIBILE!!!!! PES 2018 aggiornato in un unico FILE
PER GLI UTENTI BLES (versione italiana ed europea) & BLUS
VI RICORDO CHE E' NECESSARIO AVERE L'ULTIMO PACCHETTO DATI GIOCATORI DI PES (purtroppo non è più scaricabile dal gioco a causa della chiusura dei Server ed io attualmente non posso procurarvelo esternamente)
GUIDA:
-scaricare il file ZIP dal link
-Premere tasto dx sul file zip e selezionate Estrai qui
-Avrete ora la cartella denominata PS3
-Assicurate che il percorso della cartella sia PS3\SAVADATA\BLES..\DATA...
-Inserire la cartella PS3 su una pennetta
-Una volta inserita la pennetta accendete la console e andate su GIOCO\UTILITA' DATI SAVATI (PS3)\DISPOSITIVO USB E APRITE
-ASPETTATE CHE SI CARICANO TUTTI GLI 877 FILE E COPIATE TUTTO
N.B.ELIMINATE TUTTI I FILE CHE AVETE SCARICATI SULLA VOSTRA PS3 (escluso dati di sistema e il pacchetto dati che trovate in utilità dati gioco).
AGGIORNATO A MARZO 2020!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.mediafire.com/file/bd5r5...LWaxefTvgx5PV29yLR3vKVCmS5AwoQrxc4GEsfsGWPFRw
X INFO CONTATTATEMI QUI
grandissimo lavoro scusami una domanda farai pes.2018 ps3 aggiornato a pes 2021 ?
 

calcio & motori

Primi Calci
7 Novembre 2020
4
0
1
Buonasera ragazzi. Sono nuovissimo del sito e questo è il mio primo messaggio. M sono registrato per un preciso motivo: sono 10 giorni che cerco i data pack di pes 18 (dall'1 in poi) e l'aggiornamento di versione dall'1.01.0 in poi...credo di aver scritto correttamente. Tutto questo per arrivare a installare la Patch 2020. Ora, STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO perchè non riesco neanche a portare a termine il primissimo aggiornamento perchè manca sempre qualche file e NON LI RIESCO A TROVARE. QUALCUNO HA CODESTI FILE PER FAVORE????? QUAL'E' IL PROCEDIMENTO COMPLETO PER ATTIVARLI??? :confused::confused::confused::confused::confused:Grazie!!!!!!!!!
 

calcio & motori

Primi Calci
7 Novembre 2020
4
0
1
Innanzitutto ringrazio infinitamente l'autore della patch, è una meraviglia poter giocare ancora ad un pes aggiornato, visto che se ne vuoi uno più nuovo devi comprare la ps4...
Vorrei dire che, nel caso vi manchi qualche datapack (o tutti), e visto che konami tratta sempre a m3rd@ i propri clienti con qualunque gioco, io ho risololto così: basta recuperare i file cercando su gugol, poi estraete l'hdd dalla ps3, lo collegate al pc, e ci copiate dentro i datapack...
io ho fatto così e non c'è alcun bisogno di una ps3 modificata! ;)
A me mancavano il datapack 4 e il 4.1, ed è bastato aggiungere i file mancanti per far funzionare tutto.
Ad un mio amico che non aveva nessun datapack precedente, per farglielo riconoscere ho dovuto solo fargli la "ricostruzione del database".
Ripeto, non c'è bisogno di nessuna modifica della console, giusto lo sbattimento di smontare il disco rigido e collegarlo al pc, per poi rimontarlo (ci sono tante guide sul tubo per ogni versione di ps3, sia per smontare l'hdd, sia per ricostruire il database).
io ho tutti i file necessari, volendo potrei upparli sul mio googledrive, ma non posso mettervi il link, perchè credo si tratti sempre di materiale protetto da copyright, anche se konami impedisce alla gente di giocare ad un gioco che ha pagato, per poi ritrovarsi senza la possibilità di aggiornarlo.
Se volete posso farvi una guida passo passo su come fare per inserirli nella cartella giusta, e di come ricostruire il database in assenza di precedenti datapack già installati.
CIAO, SONO NUOVO DEL FORUM. HO INVIATO UN MESSAGGIO SOPRA, MI SEMBRI UNO CHE FA AL CASO MIO O MEGLIO AL MIO PROBLEMA:]:]NON E' CHE GENTILMENTE POTRESTI DARMI UNA MANO? ANCHE CON CALMA. GRAZIE MILLE Iamer;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771