PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@the elder nel primo la cpu aveva recuperato il possesso appena prima che l’altro ti venisse addosso. Nel secondo il difensore tocca la palla, seppur di poco.

Ma questi sono dettagli, anch’io come te penso che il problema sia l’arbitro, me n’ero accorto già il primo giorno in maniera evidente. Tu Konami aumenti l’aggressivita della cpu ma se poi non controlli se funziona l’arbitro, come dire...
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Io ho notato due cose:
1) Il gioco ora mi sembra molto ma molto più ostico e difficile la IA difensiva secondo me ora è piazzata meglio.
2) I falli ?...si qualcosina in più e specialmente se non si tiene sempre premuta la corsa.Quindi se si protegge la palla o si fanno cambi di direzione
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Non ditemi che hanno sistemato i livelli delle squadre !!! Ieri sera in coppa America a livello Campione l'Honduras mi ha asfaltato. Velocità dei passaggi a mille , colpi di tacco a ripetizione,uno-due al fulmicotone,lanci millimetrici,ecc ecc ecc
Ma possibile che questa roba capiti solo ad alcuni ???
Capita spesso anche a me, infatti sono sceso a professionista post patch, abbassando i minuti e mettendo il tiro manuale.
Sempre alla ricerca del giusto settaggio..amen :)
 
  • Like
Reactions: Peeta

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Qualche fallo in più adesso c'è, ma il problema non è stato per niente risolto, perché un gioco di calcio senza rigori ed infortuni, non è normale.
 
  • Like
Reactions: Eagles

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Teoricamente la cosa è positiva, ma solo il tempo ci darà le conferme.
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Sicuramente non è una cosa positiva per i tanti invidiosi di Bhatti, fotografia della società moderna, dove siamo tutti bravi a fare critiche, recensioni(vedi anche i vari trip adviser e in generale i social network che hanno dato voce a tutti) ma mai propensi a fare un complimento.
La verità è che Bhatti, è arrivato esattamente dove tutte le persone che vivono in funzione dei vari forum sarebbero voluti arrivare.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Per me il problema non è tanto il numero di falli fischiati quanto il fatto che l’arbitro non interviene su diversi contatti che in una partita vera verrebbero considerati falli. Come ad esempio quelli postati da @the elder. Al contrario capita di ricevere una punizione casuale a seguito di un contrasto di testa, mentre poi l’arbitro lascia correre se un giocatore viene abbattuto mentre arriva una palla a spiovere (posterò tale video).

Ad ogni modo l’arbitro è troppo rigido/schematico sui contatti, non viene considerata la volontarietà/aggressività dell’intervento.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Matt27

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Per me il problema non è tanto il numero di falli fischiati quanto il fatto che l’arbitro non interviene su diversi contatti che in una partita vera verrebbero considerati falli. Come ad esempio quelli postati da @the elder. Al contrario capita di ricevere una punizione casuale a seguito di un contrasto di testa, mentre poi l’arbitro lascia correre se un giocatore viene abbattuto mentre arriva una palla a spiovere (posterò tale video).

Ad ogni modo l’arbitro è troppo rigido/schematico sui contatti, non viene considerata la volontarietà/aggressività dell’intervento.
Ieri sera avevo postato un video su contatto in stacco in area di rigore, non so se qualcuno lo ha visto, se non è fallo quello, il mio giocatore ha fatto un volo impressionante, non so che dire.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ieri sera avevo postato un video su contatto in stacco in area di rigore, non so se qualcuno lo ha visto, se non è fallo quello, il mio giocatore ha fatto un volo impressionante, non so che dire.

Mi mancano molto quei falli arei che fischiavano l'anno scorso. Ieri me ne ha fischiato uno finalmente, magari con la patch ora ne tornerà qualche altro in più.

Certo però va detto e ammesso che comunque in generale non siamo mai contenti. Io ricordo chiaramente l'anno scorso un sacco di gente che si lamentava per quei falli aerei. "Sono a caso" oppure "non hanno senso" o altre cose del genere, ovviamente quest'anno TUTTI li rivorrebbero.
In realtà andavano benone, col tempo se ne capivano anche le logiche di intervento e se poi uno ogni tanto poteva anche essere visto come un fischio errato ci stava eccome in ottica realismo.
Ora li hanno ridotti drasticamente.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mi mancano molto quei falli arei che fischiavano l'anno scorso. Ieri me ne ha fischiato uno finalmente, magari con la patch ora ne tornerà qualche altro in più.

Certo però va detto e ammesso che comunque in generale non siamo mai contenti. Io ricordo chiaramente l'anno scorso un sacco di gente che si lamentava per quei falli aerei. "Sono a caso" oppure "non hanno senso" o altre cose del genere, ovviamente quest'anno TUTTI li rivorrebbero.
In realtà andavano benone, col tempo se ne capivano anche le logiche di intervento e se poi uno ogni tanto poteva anche essere visto come un fischio errato ci stava eccome in ottica realismo.
Ora li hanno ridotti drasticamente.
In mezzo al campo qualcosa c'è, in area sembra sia off-limits. Che va detto che poi i rigori in area su contatto non sono così chiari, almeno a me ne sono capitati contro 2 o 3 (nessuno a favore) e vedendoli mi rimaneva abbastanza il dubbio. Quindi, da questo punto di vista, meglio non fischiare, però nelle situazioni un pò clamorose manca proprio, sembra non considerarli, almeno, finora mi sembra sia così.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
In mezzo al campo qualcosa c'è, in area sembra sia off-limits. Che va detto che poi i rigori in area su contatto non sono così chiari, almeno a me ne sono capitati contro 2 o 3 (nessuno a favore) e vedendoli mi rimaneva abbastanza il dubbio. Quindi, da questo punto di vista, meglio non fischiare, però nelle situazioni un pò clamorose manca proprio, sembra non considerarli, almeno, finora mi sembra sia così.

Se ciao, io parlavo in fuori area, in area probabile che quelli arei proprio non li fischi mai.
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
io questa problematica dei falli non la sto riscontrando,ma forse sara' il mio modo di giocare..bo!
una cosa pero' mi fa' veramente innervosire(vi giuro mi cambia la partita dal giorno alla notte)ed è quel maledetto tifo predefinito,tanto per capire quello con l'inno italiano,quasi mi stordisceo_O,un suono chiuso che non segue per niente l'andamento della gara,buttato li' a caso,quando basterebbe poco per creare l'ambiente giusto
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

LordJ

Primi Calci
7 Ottobre 2017
1
0
1
PSN ID
Lordgibo
Ciao a tutti, scusate ma solo io non riesco più a cambiare le tre formazioni durante la partita dopo la patch?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Però qualcosa di carino in Pes18 sono riuscito a farlo...

Ps: rivoglio la sezione media gallery!
Ti invidio quello da fuori con Leo Silva, io finora non sono riuscito a fare un gol del genere. Bello anche l'ultimo su traversone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,005
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22