PES 2018 - Option file Serie C V4⚽

halfmillion

Pulcini
28 Gennaio 2018
34
29
18
ciao capitan marchisio, c'è un errore nella robur siena: perché in porta c'è santini (attaccante) al posto di pane?
 

Alaninho85

Primi Calci
28 Giugno 2017
11
1
3
PSN ID
avconvito@hotmail.com
Domanda veloce: ho già il FO v11 pes2018 di pesteam, se scarico solo alcune delle squadre di serie c posso andare a sostituire alcune squadre di serie b?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@capitan marchisio scusami, sai dirmi se scaricando su pc solo alcune squadre tra quelle proposte posso poi "aprire" il file .ted ed estrarre le abilità dei giocatori? Dato che non ho PES 2018, ma alcuni giocatori mi servirebbero per PES 2019.

O posso chiedere eventualmente se puoi fornirmi in qualche modo le stats di singoli giocatori?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque un mio amico che ha tenuto e aggiornato PES 2018 (ha il gioco aggiornato all'ultima patch e all'ultimo DLC ovviamente), e che adesso per cambiare un po' ha deciso di installare la Serie C (gli avevo segnalato io questo progetto) mi ha detto che le squadre di Serie D nel file in prima pagina, quello che dovrebbe contenere tutto, in realtà non ci sono.

Mi sono messo io a cercarle nella V3, lì ci sono, le ha messe sulla pendrive, ma non gli sono state caricate correttamente (in rosa che ne so nel Taranto si ritrova Julio Baptista, per dire... e nessun giocatore reale delle squadre di D comunque). Come mai questo problema?
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Comunque un mio amico che ha tenuto e aggiornato PES 2018 (ha il gioco aggiornato all'ultima patch e all'ultimo DLC ovviamente), e che adesso per cambiare un po' ha deciso di installare la Serie C (gli avevo segnalato io questo progetto) mi ha detto che le squadre di Serie D nel file in prima pagina, quello che dovrebbe contenere tutto, in realtà non ci sono.

Mi sono messo io a cercarle nella V3, lì ci sono, le ha messe sulla pendrive, ma non gli sono state caricate correttamente (in rosa che ne so nel Taranto si ritrova Julio Baptista, per dire... e nessun giocatore reale delle squadre di D comunque). Come mai questo problema?
Ciao, per curiosità mi son letto la descrizione in prima pagina e non ho letto da nessuna parte che ci sono squadre di serie d , o almeno appaiono solo nella creazione dei gironi, ma se leggi non appaiono nelle caratteristiche del FO (Per esempio stadi, giocatori, allenatori) non so se perchè effettivamente non è stato fatto per la serie D o se è una dimenticanza
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, per curiosità mi son letto la descrizione in prima pagina e non ho letto da nessuna parte che ci sono squadre di serie d , o almeno appaiono solo nella creazione dei gironi, ma se leggi non appaiono nelle caratteristiche del FO (Per esempio stadi, giocatori, allenatori) non so se perchè effettivamente non è stato fatto per la serie D o se è una dimenticanza
Io proprio perché già dalla V3 dell'anno scorso ricordavo di aver visto menzionate alcune squadre di D ero andato a colpo sicuro a dire a questo mio amico vedi che ci sono anche alcune squadre di D, c'erano nella V3, immaginavo ci fossero anche nella V4... Tra l'altro un paio di queste attualmente fanno la Serie C, insomma poi volendo se aveva pazienza a fare un po' di calciomercato si sarebbe trovato la Serie C quasi aggiornata... In prima pagina qui in effetti nella composizione dei gironi sono indicate. Ma nella V4 scaricata da Mediafire poi invece no. Il problema è che anche prendendole dalla V3, le rose sballano. Solo le rose (perché ad es. le impostazioni sui colori sociali e sugli stadi di sono) e solo delle squadre di D (Messina, Savona, Como, Tre Penne, Potenza, Taranto e Pro Patria).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@capitan marchisio so che questo progetto è diciamo chiuso perché si sta lavorando alla Serie C per PES 2019 (lo so perfettamente :D) ma mi puoi comunque risolvere questo dubbio che ho evidenziato sopra?

Grazie, come sempre ;)
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Chi è in possesso del gioco e della patch potrebbe girarmi i valori di Orazio Di Grazia del Siracusa? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82