PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Niente da fare ... ho perso in casa col Lipsia 0-1 (gol su angolo al 35esimo) ... fuori agli ottavi ... loro poi hanno attivato un istr difensiva e spostato il baricentro tutto indietro .... nemmeno con 4 punte son riuscito a fare un gol ... ormai La champions e diventata un incubo ... mi sa ke a fine stagione provo un'altra squadra ...
Nel frattempo se entrava questa punizione ...
Io sono dell'idea che il miglior gioco è quello dove ci metti 12 mesi per portare a casa anche solo una champions:D vuol dire che almeno hai avuto pane per i tuoi denti e hai combattuto fino alla fine
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
C'é un file di aggiornamento: versione 1.06 pesa 1,135 GB (PS4)...già disponibile per il download.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io sono dell'idea che il miglior gioco è quello dove ci metti 12 mesi per portare a casa anche solo una champions:D vuol dire che almeno hai avuto pane per i tuoi denti e hai combattuto fino alla fine

Si sì infatti sono contentissimo! A pes17 in 12 stagioni a liv superstar ho vinto 6/7 champions .... qua è proprio difficile ... però ti da sempre lo stimolo per riniziare una stagione riprovarci .... anche per lo scudetto sono secondo a -1 alla 32esima ... alla 20esima ero a -11 ottavo ca ... e in tim cup sono uscito ... dopo averne vinte 3 di fila ... da questo punto di vista alzare un trofeo a pes18 da grandissime soddisfazioni ... il match col Lipsia è stato anche molto particolare ... ho meritato di perdere ma il Lipsia ha fatto davvero cagare ... squadra che gioca malaccio ma davvero molto "rognosa" ... il portiere poi ha alternato miracoli a cappelle ma nonostante tutto è stato decisivo ... certo ke quando le squadre fanno muro con 11 difensori come ieri trovare spazi e durissima ... questo aspetto è fatto molto bene ...
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Intanto chiariamo che poi, su Ps4, una volta avviato il gioco, la versione diventa la 1.05 e il pacchetto dati il 4.
Mentre nella schermata della Ps4 la notifica dice 1.06.

Altrimenti poi viene fuori la solita storia del c'è o non c'è.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
1 Giga è tanta roba o sbaglio?
Magari troviamo la sorpresina :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Una partita e cambiamenti evidenti non ne ho visti.
Chiaro per certe cose servano più partite e non so se riesco a farne altre questa mattina.
Per esempio la linea difensiva della cpu mi è sembrata più alta del solito sia in fase offensiva che difensiva, senza quella voragine che a volte c'è fra centrocampisti e difensori, ma magari è stato solo un caso.
Come eventuali modifiche allo script, serviranno un certo numero di partite.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
certo, però in ambito grafico e di contorno secondo me è difficile stabilire cosa sia più importante tra divise, volti, palloni, stadi ecc.
Secondo me PES non è così male da questo punto di vista. Se fosse più fresco e intraprendente nelle modalità è probabile che anche tutto il resto verrebbe considerato con più indulgenza :)
Sono d'accordo, secondo me Pes non è poi così male da questo punto di vista.
Pensa che quando ho approfondito Fifa sono rimasto deluso proprio sul piano grafico ma anche audio. Mi aspettavo chissà cosa. Certo, non avevo fatto la Premier.
Invece sul piano del puro gameplay, perlomeno contro la cpu e giocando manuale, era stata una sorpresa in positivo.
Sulle modalità lo sappiamo tutti che Pes deve migliorare.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Una partita e cambiamenti evidenti non ne ho visti.
Chiaro per certe cose servano più partite e non so se riesco a farne altre questa mattina.
Per esempio la linea difensiva della cpu mi è sembrata più alta del solito sia in fase offensiva che difensiva, senza quella voragine che a volte c'è fra centrocampisti e difensori, ma magari è stato solo un caso.
Come eventuali modifiche allo script, serviranno un certo numero di partite.
Falli?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Grande delusione.

Sembra che gli overall non siano stati aggiornati.

Che senso ha avere Aouar con scan face a 64???

Brutta roba questa.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online