PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
è ub vero peccato che un gioco a mio avviso divertente come pes sia rovinato da cose assurde come queste, ripeto e ribadisco che grazie alla scarsissima intelligenza artificiale , gli sviluppatori devono in qualche modo oltrepassare questo problema con queste cose , il gioco è vecchio tecnicamente , non hanno saputo evolversi in maniera da rendere piu verosimile alla fisica reale, il pallone ha buona fisica, ma i giocatori no , hanno animazioni senza un minimo di fisica propria, e le hit box dei giocatori sono parecchio sballate in alcuni frangenti o parti del corpo.

purtroppo cambiando il motore non hanno voluto riscrivere tutto, quindi vanno avanti con una meccanica vecchia, e per migliorare il gioco devono rifarlo da zero.

anche fifa ha lo script che ti fa perdere , cè un video su youtube che fa vedere in modo concreto a replay quando agisce lo script e ve lo posto.

ecco qui , guardate la palla cosa fa.
Stava per entrare ..invece appena dopo il palo ritorna uscire:D ...mi chiedo, ma quanto di nostro ce mentre giochiamo ?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
è ub vero peccato che un gioco a mio avviso divertente come pes sia rovinato da cose assurde come queste, ripeto e ribadisco che grazie alla scarsissima intelligenza artificiale , gli sviluppatori devono in qualche modo oltrepassare questo problema con queste cose , il gioco è vecchio tecnicamente , non hanno saputo evolversi in maniera da rendere piu verosimile alla fisica reale, il pallone ha buona fisica, ma i giocatori no , hanno animazioni senza un minimo di fisica propria, e le hit box dei giocatori sono parecchio sballate in alcuni frangenti o parti del corpo.

purtroppo cambiando il motore non hanno voluto riscrivere tutto, quindi vanno avanti con una meccanica vecchia, e per migliorare il gioco devono rifarlo da zero.

anche fifa ha lo script che ti fa perdere , cè un video su youtube che fa vedere in modo concreto a replay quando agisce lo script e ve lo posto.

ecco qui , guardate la palla cosa fa.
diciamo che i giocatori in pes hanno una buona controparte reale una buona differenzazione , i movimenti nel insieme non sono male hanno delle belle animazioni ....ma purtroppo in molte situazioni vengono fuori questi handicap animazioni slegate che non centrano più nulla con la realtà, che rovinano un gioco che di base avrebbe un ottimo potenziale.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,544
25,378
113
PSN ID
Safelb
Io Giulio ormai mi rimetto in discussione solo con il 19, domani parto e quando torno trovo là demo, per cui ho chiuso con il 18
;)

Mi accodo ... chiuso il capitolo 2018 con all attivo 16 stagioni di Master, mio record assoluto da quando ho ripreso in mano la serie ovvero da pes15...ora è solo attesa X là demo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,544
25,378
113
PSN ID
Safelb
Sempre la solita solfa, lancio in profondità, difensori idioti e gol.

Ho visto i video che hai postato unità,ente alle spiegazioni direi esaustive, non si può confutare nulla avendo appunto dimostrato con i fatti ciò che hai scritto ... io sono uno di quelli che i difetti di pes18 li ha visti ma ho visto anche un salto esponenziale in tanti aspetti rispetto al bellissimo pes17 ... X farla breve io sono uno di quelli (non tanti) che nel complesso ha sostenuto a spada tratta pes18 ... forse a volte con un mezzo paraocchi...la mia domanda dopo i tuoi post e: su, ipotizziamo, un annata di Master in cui giochi match di campionato (40 ca), di coppa nazionale (ipotizziamo 6 ca) e di eventuale coppa europea (ipotizziamo una dozzina ca)...quindi un totale di ca 55/60 match, quanti di questi match sono caratterizzati da episodi come quelli da te mostrati? Se la risposta è 30 allora la tua frustrazione può starci a mio avviso ma se il numero si abbassa a ca 8/10 match vero a un 7-8% direi che nel complesso potrebbe essere accettabile o meglio io lo accetterei .... soprattutto se devo confrontare il gioco col predecessore (pes17) in cui lo script era sicuramente meno presente ma a liv superstar battere la CPU, big team inclusi, era molto molto facile ..... questo è il mio pensiero ... se quindi per avere una sfida più sfida il compromesso e avere una % "giusta" di match scriptati X me ci può stare .... sarò io player che devo battere questo script ...
 
  • Like
Reactions: davidovic

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
Ho visto i video che hai postato unità,ente alle spiegazioni direi esaustive, non si può confutare nulla avendo appunto dimostrato con i fatti ciò che hai scritto ... io sono uno di quelli che i difetti di pes18 li ha visti ma ho visto anche un salto esponenziale in tanti aspetti rispetto al bellissimo pes17 ... X farla breve io sono uno di quelli (non tanti) che nel complesso ha sostenuto a spada tratta pes18 ... forse a volte con un mezzo paraocchi...la mia domanda dopo i tuoi post e: su, ipotizziamo, un annata di Master in cui giochi match di campionato (40 ca), di coppa nazionale (ipotizziamo 6 ca) e di eventuale coppa europea (ipotizziamo una dozzina ca)...quindi un totale di ca 55/60 match, quanti di questi match sono caratterizzati da episodi come quelli da te mostrati? Se la risposta è 30 allora la tua frustrazione può starci a mio avviso ma se il numero si abbassa a ca 8/10 match vero a un 7-8% direi che nel complesso potrebbe essere accettabile o meglio io lo accetterei .... soprattutto se devo confrontare il gioco col predecessore (pes17) in cui lo script era sicuramente meno presente ma a liv superstar battere la CPU, big team inclusi, era molto molto facile ..... questo è il mio pensiero ... se quindi per avere una sfida più sfida il compromesso e avere una % "giusta" di match scriptati X me ci può stare .... sarò io player che devo battere questo script ...
Non so dirti su pes 17 non avendolo mai giocato, logicamente e per fortuna non tutte le partite sono rubate (e meno male direi), ma davvero il gioco incomincia ad essere tutto uguale, non so voi, io ci vedo un sacco di ripetizione nelle partite, inserimenti degli attaccanti uguali ,spostamenti dei difensori uguali, ,poi non capisco se tutti i campi di calcio sono grossi come il camp nou, che fa sembrare i giocatori 140 metri distanti uno dall altro,le proporzioni non mi sembrano proprio giuste, anche tra portiere e porta, non é la frustrazione di perdere le partite, é la frustrazione é dopo che finalmente sono riuscito a trovare l alternativa a fifa, mi si presenta dopo diverse partite un gioco che tecnicamente é indietro, ha forzature nel gameplay, ed ha sbavature in ogni angolo.
Spero vivamente che pes 19 sia differente e non poco dal 18, incrocio le dita.
 
  • Like
Reactions: scugniu

felix

Pulcini
23 Maggio 2013
59
0
6
Buon pomeriggio volevo chiedere un'informazione...ma le misure giuste per i kit per ps3 pes 2018 quali sono? mi escono sempre sgranati quelli che carico io..è normale?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Provata la Demo !!!
Velocità ridotta di molto
Grafica sensibilmente superiore
Fisica della palla ottima.
3 partite a campione...nemmeno un gol(partite da 5 min)
Nel complesso ottime impressioni ma come già detto...solo il gioco completo potrà darci le risposte che vogliamo
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Amichevole a parte c'è differenzazione tra le squadre...come gioca la CPU?script?le partite si posdpos fare anche da 10 minuti?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Amichevole a parte c'è differenzazione tra le squadre...come gioca la CPU?script?le partite si posdpos fare anche da 10 minuti?
Partite solo da 5 min.
Troppo poco.
Script impossibile da verificare ovviamente.
IA in generale sembra migliorata anche se ancora si abusa dei colpi si tacco.
Non ho notato grossi miglioramenti riguardo ai falli.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Spero vovivamen in attesa n miglioramento della ia CPU senno quest'anno passo...
 

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
Provata la Demo !!!
Velocità ridotta di molto
Grafica sensibilmente superiore
Fisica della palla ottima.
3 partite a campione...nemmeno un gol(partite da 5 min)
Nel complesso ottime impressioni ma come già detto...solo il gioco completo potrà darci le risposte che vogliamo

come hai avuto la demo ? , non esce domani?
 

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
Provata la Demo !!!
Velocità ridotta di molto
Grafica sensibilmente superiore
Fisica della palla ottima.
3 partite a campione...nemmeno un gol(partite da 5 min)
Nel complesso ottime impressioni ma come già detto...solo il gioco completo potrà darci le risposte che vogliamo

PSN estero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,118
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online