PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io mi auguro almeno che riportino il sistema falli alla pre patch, già non chiedo che lo sistemino per carità......chiederei un miracolo, ma tornare come a prima si.........perché prendere un gol dopo aver subito un fallo clamoroso non fischiato e veder quasi sempre redarguire invece di sanzionare......fa veramente girare

Io non ho letto che il gameplay sarà ritoccato.

La valutazione dei giocatori è figlia dell'aggiornamento delle statistiche di quelli sottovalutati.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Un pes18 che riesce sempre a sorprendermi ... dopo 2 stagioni ottime (2 scudetti, 2 tim cup, 2 supercoppe tim) inizio la quinta (tra L altro pre-mondiale) pieno di gran propositi ... Perdo super coppa tim, perdo Dybala prima per 2 settimane, poi per 10 settimane causa doppio infortunio ... cambio modulo ma non ne esco fuori ... squadra che non sembra più in asse ... fatico ad ogni match ... ora sono in nona posizione in Serie A a -10 dalla prima (mai successo) ... in champions nel girone sembravo tranquillo invece incredibilmente causa 1 sconfitta e 1 pareggio mi ritrovo a dover vincere per forza L ultimo match in casa col Monaco altrimenti son pure fuori dalla champions...e ho ts99 e squadra ke ormai conosco a memoria .... pancia piena? Cal d attenzione? Mondiale alle porte? O semplicemente devo trovare stimoli altrove? :)
Nel frattempo ho fatto questo gol che mi è piaciuto
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Un pes18 che riesce sempre a sorprendermi ... dopo 2 stagioni ottime (2 scudetti, 2 tim cup, 2 supercoppe tim) inizio la quinta (tra L altro pre-mondiale) pieno di gran propositi ... Perdo super coppa tim, perdo Dybala prima per 2 settimane, poi per 10 settimane causa doppio infortunio ... cambio modulo ma non ne esco fuori ... squadra che non sembra più in asse ... fatico ad ogni match ... ora sono in nona posizione in Serie A a -10 dalla prima (mai successo) ... in champions nel girone sembravo tranquillo invece incredibilmente causa 1 sconfitta e 1 pareggio mi ritrovo a dover vincere per forza L ultimo match in casa col Monaco altrimenti son pure fuori dalla champions...e ho ts99 e squadra ke ormai conosco a memoria .... pancia piena? Cal d attenzione? Mondiale alle porte? O semplicemente devo trovare stimoli altrove? :)
Nel frattempo ho fatto questo gol che mi è piaciuto

Luca, ma il palmares lo ripeti in ogni messaggio?

Me pare la musichetta della Intel, tun tun tun tuuun..

Che è un copyright?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Un pes18 che riesce sempre a sorprendermi ... dopo 2 stagioni ottime (2 scudetti, 2 tim cup, 2 supercoppe tim) inizio la quinta (tra L altro pre-mondiale) pieno di gran propositi ... Perdo super coppa tim, perdo Dybala prima per 2 settimane, poi per 10 settimane causa doppio infortunio ... cambio modulo ma non ne esco fuori ... squadra che non sembra più in asse ... fatico ad ogni match ... ora sono in nona posizione in Serie A a -10 dalla prima (mai successo) ... in champions nel girone sembravo tranquillo invece incredibilmente causa 1 sconfitta e 1 pareggio mi ritrovo a dover vincere per forza L ultimo match in casa col Monaco altrimenti son pure fuori dalla champions...e ho ts99 e squadra ke ormai conosco a memoria .... pancia piena? Cal d attenzione? Mondiale alle porte? O semplicemente devo trovare stimoli altrove? :)
Nel frattempo ho fatto questo gol che mi è piaciuto
molto bello ..ne ho fatto uno simile anche io poco tempo fa.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Ti trovi bene con quel modulo? Chi usi come trq?
Si modulo migliore rispetto al 3-5-2.
Uso Dybala o Asensio preso dal Real.
L unica cosa,é che ho dovuto attivare l opzione avanzata, che il trq rimane in attacco. Altrimenti tornava troppo ed é come se giocavo con 4 cc
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
@massy

Io non so se la ML sia più difficile dei campionati.

Semplicemente perchè non si possono paragonare.

C'è il discorso TS, di cui abbiamo discusso tanto.
Ma poi c'è il mercato, i primavera, i regen, l'allenamento, lo sviluppo di alcune abilità specifiche.
Anche se non facessimo mercato, non promuovessimo i primavera e non considerassimo i regen, la nostra squadra sarebbe crescerebbe comunque nel tempo. A meno di avere una squadra tutta di trentacinquenni.
Allo stesso tempo cambiano anche le altre squadre.
Tieni presente che anche solo per quanto riguarda l'allenamento e lo sviluppo delle abilità, noi lo facciamo con criterio, ma per le altre squadre?
Il Nottingham che adesso sto usando, dopo 44 giornate di campionato non sarebbe lo stesso se avessi fatto la ML. E nemmeno le squadre avversarie.

Penso che di base non ci siano differenze fra le varie modalità.

Però nella ML c'è il fattore TS e nelle amichevoli si possono disattivare le emozioni. Questi fattori possono portarci a valutazioni di un certo tipo, ma non è detto che siano corrette.

Per esempio secondo alcuni nelle amichevoli ci sono meno falli.
Io ho fatto la prova di giocare per cinque o sei volte la stessa partita in modalità campionato e subito dopo in modalità amichevole.
Ci sono stati più falli, avevo tenuto il conto, qualcosa tipo 19 contro 12, giocando le partite in modalità amichevole.


Per ciò che riguarda il livello, ho giocato non poco a superstar, soprattutto però a velocità -1.
Mai come quest'anno tanti livelli e tante velocità portano a partite non scontate, nel senso che posso perdere a professionista e, eccezionalmente, anche vincere a leggenda fullmanual.
Ma il punto è cercare di ricreare partite il più possibile realistiche come sviluppo del gioco prima di tutto e, possibilmente, anche come risultati.
E questo con Pes2018 è veramente difficile.
Se vedo certe cose, certe forzature della cpu già a livello campione, inevitabilmente a superstar ne vedrò di più.
Però a campione, seppure fullmanual e con velocità 0, nelle partite "regolari" può, alla lunga, risultare troppo facile..
Quindi si tratta di trovare il mix di settaggi che più si avvicina alla realtà. Per me, prima ancora che sul piano dei risultati, su quello del gioco.
Per esempio avevo trovato molto bello giocare a campione -1, ma ho dovuto abbandonarlo perchè per far fare un tiro alla cpu spesso dovevo spostarmi.....

Comunque ora finisco questa championship a campione, poi forse torno a superstar ma con velocità -1.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Avete provato a giocare con erba corta e campo asciutto?
La sfera viaggia velocissima: personalmente te non mi piace
Ma chi giocasse Riki tata di prima non è malaccio, anzi
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ragazzi come avevo già scritto, non è che la cpu cambia programmazione da campionato a Master e gioca "meglio", semplicemente lo script è più evidente e a noi sembra più ostica
Tra campionato e master cambia solo l'incidenza dello script, come d'altronde cambia da amichevole a campionato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus