PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Facciamo un esempio io prendo il Borussia Monchengladbach e affronto il Bayern Monaco che in Germania non ha rivali.
Sarebbe bello poter inserire alla squadra bavarese le tattiche avanzate ma quali?
Terzini alti,Falsa ala?
E quelle difensive?
io metterei gegenpressing con difesa alta e pressing aggressivo(da valutare se poi non si scoprono troppo)a livello offensivo escluderei sempre i terzini alti perchè se è vero che in difesa ti mettono in difficoltà,quando riparti hai le praterie,prova ne è a volte l'atteggiamento a pes del Barca troppo sbilanciato in certi frangenti
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Quello che ho notato è che finalmente sei tu a giocare a pallone, tutto ciò che accade nel rettangolo sei te l’artefice.......ho notato che l’arbitraggio è più regolare e non di parte come succede nella Master, ho visto fischiare interventi che prima lasciava andare.........questo mi porta a pensare che ci saranno anche i rigori.
Davvero non ci credo
Grazie ancora @giuliosr
bene cosi,sui rigori non ci spererei,perchè forse i falli diminuiscono ulteriormente cosi (anche se spero di no)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
oppure se vuoi alzare l'asticella(considerando lo script meno invadente ) metti velocità meno uno ;) provare come vedi non costa nulla :)
Si infatti stavo valutando anche quello
Certo che mai come questa volta ho l’imbarazzo della scelta
Posso finalmente renderlo a mia somiglianza
 
  • Like
Reactions: davidovic

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Non ho ben capito quello che fate oltre a mettere modalita' allenatore alla squadra avversaria.
Altra cosa. Ma tutti giocate a Leggenda ???:eek::eek::eek:
Io quel poco che ci sto giocando gioco a Campione full manual -1 15 minuti
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Non ho ben capito quello che fate oltre a mettere modalita' allenatore alla squadra avversaria.
Altra cosa. Ma tutti giocate a Leggenda ???:eek::eek::eek:
Io quel poco che ci sto giocando gioco a Campione full manual -1 15 minuti
Fai quello che ha detto @giuliosr ed avrai il Pes dei tuoi sogni......senza script:D
Comincia a salutare l’analista:p
 
  • Like
Reactions: davidovic

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Mi dispiace, ma ciò che leggo è assurdo. Provare questo e quell'altro per arginare un errore di programmazione della software house. Ormai siamo a giugno, il gioco è uscito da quasi 9 mesi e ancora si cerca un modo per renderlo piacevole da giocare...solo questo dovrebbe farvi capire tutto.
Buona serata.
 
  • Like
Reactions: Bale e davidovic

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
bene cosi,sui rigori non ci spererei,perchè forse i falli diminuiscono ulteriormente cosi (anche se spero di no)

Peccato... anche se mi attira molto giocare con questi settaggi io preferisco avere ahimè lo script per aver quel falletto in più... sempre da verificare.
Mi spieghi perché non varrebbe anche per la Master League?
Grazie...

Havana.
 
  • Like
Reactions: davidovic

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Mi dispiace, ma ciò che leggo è assurdo. Provare questo e quell'altro per arginare un errore di programmazione della software house. Ormai siamo a giugno, il gioco è uscito da quasi 9 mesi e ancora si cerca un modo per renderlo piacevole da giocare...solo questo dovrebbe farvi capire tutto.
Buona serata.
Renderlo piacevole?
Mi sa che la soluzione adesso dovremmo averla.E se dopo 9 mesi siamo ancora qua a scrivere un motivo ci deve pur essere.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Mi dispiace, ma ciò che leggo è assurdo. Provare questo e quell'altro per arginare un errore di programmazione della software house. Ormai siamo a giugno, il gioco è uscito da quasi 9 mesi e ancora si cerca un modo per renderlo piacevole da giocare...solo questo dovrebbe farvi capire tutto.
Buona serata.
bisognerebbe anche provarle le cose prima di sparare sentenze bios...non ci guadagno nulla...:)
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Non ho capito che impostazioni mettere alla squadra avversaria.
Inoltre secondo te mi conviene andare di Superstar ???
Attiva il secondo pad,inizia partita metti alla cpu modalità allenatore.
Entra nelle formazioni,oltre a impostare la tua devi anche farlo con quella della cpu e soprattutto devi mettere assistito nella gestione tattiche cpu.
 
  • Like
Reactions: Holland_

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Peccato... anche se mi attira molto giocare con questi settaggi io preferisco avere ahimè lo script per aver quel falletto in più... sempre da verificare.
Mi spieghi perché non varrebbe anche per la Master League?
Grazie...

Havana.
ciao havana,perchè in master non ti permette di cambiare alla cpu da NORMALE a modalità allenatore,,,,almeno ci avevo provato....
io ti dirò...continuo la master con script e affini(ieri ho visto un festival al riguardo)perchè mi piace.Però questa casuale scoperta puo essere d'aiuto per limitare certe situazioni,tant'è che si sta parlando di leggenda,un livello che in pochi avevamo sperimentato con continuità(e spesso prendendole)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Oggi prima di andare a lavorare volevo fare una veloce prova ma quanto attivavo il secondo controller non mi faceva vedere le modifiche del Fo. Qualcuno mi ricorda quale è la procedura? Così magari stasera tardi provo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,729
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988