PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Raga'....dopo i settaggi, le tattiche,le assistenze, la connessione, ora anche il doppio pad.....non voglio gettare acqua sul fuoco ma mi sa che lo psicologo non ci ha mai abbandonato !!!:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Bios83

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Raga'....dopo i settaggi, le tattiche,le assistenze, la connessione, ora anche il doppio pad.....non voglio gettare acqua sul fuoco ma mi sa che lo psicologo non ci ha mai abbandonato !!!:D:D:D:D
Sto' gioco ci sta' mandando in psichiatria,prima o poi qualcuno sosterrà di essere stato rapito dagli alieni e di aver fatto un mondiale con loro a Pes:D:D:D.
Comunque pare che funzioni davvero bane la modalità allenatore.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sto' gioco ci sta' mandando in psichiatria,prima o poi qualcuno sosterrà di essere stato rapito dagli alieni e di aver fatto un mondiale con loro a Pes:D:D:D.
Comunque pare che funzioni davvero bane la modalità allenatore.
vana marchi ha fatto fortuna con l effetto placebo . :D........anche io vi seguirò e nel nel medio termine mi darete conferme inizierò anche io.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Lo script ti colpisce come e quando vuole all'interno di una competizione.
Bisognerebbe fare un intero campionato per avere qualche certezza.
Comunque vi seguiro' con attenzione !!
io ti posso dare la mia testimonianza su 20 partite di un mondiale piu vari test...
ho sempre provato a leggenda(che dovrebbe essere il livello scriptato per eccellenza)e i fatti sono stati quelli che stanno sperimentando sia holland che massy.Poi ovviamente(ti parlo sempre a leggenda)capita l'azione un po forzata ma la sua incidenza è molto meno accentuata.Inoltre come suggeriva Holland,la cosa buona sembra dal punto di vista fisico,cioè i nostri reggono il confronto con quelli cpu.Poi ovvio che non è garanzia di vittoria,.Fatta oggi pomeriggio argentina io vs cpu islanda,con questo metodo,full manual leggenda vel -1.Alla fine sono riuscito a tirare in porta solo 5 volte (in 8 minuti)perchè si chiudevano bene,ma loro hanno fatto l'islanda.Poi a fine gara avevano fatto 9 tiri contro i miei 5 ma 5 dei loro tiri venivano da due azioni in cui hanno provato piu volte.Bastava mettere un 'assistenza e probabilmente avrei creato di piu.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Lo script ti colpisce come e quando vuole all'interno di una competizione.
Bisognerebbe fare un intero campionato per avere qualche certezza.
Comunque vi seguiro' con attenzione !!
Ed e' quello che farò anch'io.
Devo solo decidere il campionato e la squadra.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
E adesso siamo già in 3,Giulio mi sa che ha fatto la scoperta.dell'anno.
Ricordati solo di modificare le impostazioni assistenze altrimenti niente cambi e niente modifiche tattiche.
Certo certo......ha annullato praticamente la rivalità, nel pr ho subito solo un fallo dalla Lazio.....ma quando mai.
Ora il discorso è completamente diverso, se rimane così giocabile e umana, penso di provarlo anche Full manual
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Certo certo......ha annullato praticamente la rivalità, nel pr ho subito solo un fallo dalla Lazio.....ma quando mai.
Ora il discorso è completamente diverso, se rimane così giocabile e umana, penso di provarlo anche Full manual
Pensavo di fare le modifiche su modalità modifica squadre ma credo andrebbero perse al primo aggiornamento temo.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Pensavo di fare le modifiche su modalità modifica squadre ma credo andrebbero perse al primo aggiornamento temo.
ma volendo la cosa bella è che puoi modificare la cpu prima di ogni partita,perlomeno l'atteggiamento,senza che ne risentano le impstazioni generali.Parlo in teoria perchè non ho mai provato questa cosa,ma appunto teoricamente se affrontassimo un cagliari,che a torino si difende con 10 /11 dietro la linea del pallone ,potremmo settare difesa bassa,atteggiamento difensivo e volendo fare gli splendidi impostare contropiede nelle tattiche avanzate.Il tutto porterebbe via 2 minuti di orologio_Ovvio che lo stesso Cagliari lo affrontassimo con un sassuolo lo lasceremmo di default.Da questo punto penso sia na figata,peccato non poterlo impostare in master.L'altra cosa interessante se ci pensate,è che se applicate questo cosa al campionato,potreste decidere quali lasciare con la difficoltà che impone la cpu e quali no.Esempio:
iniziassi un campionato con l'Inter,metterei mod allenatore di volta in vota a tutte le squadre e quando deciderei di avere una partita piu dura,lascierei tutto com'è(che so ad esempio contro la Juventus)per rendere piu tosta la sfida
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Il contro di questa cosa cime faceva notare holland che la cpu ,in quanto meno assatanata,in teoria dovrebbe commettere meno falli,anche se in argentina islanda i nrodici mi hanno anche azzoppato Higuain,e tre falletti in 8 minuti li ho avuti(mentre in portogallo spagna nada)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Pensavo di fare le modifiche su modalità modifica squadre ma credo andrebbero perse al primo aggiornamento temo.
e cmq massy aggiornamenti non ne dovrebbero fare piu....per cui vai tranquillo...(hanno scritto che l'ultimo agg live lo avrebbero rilasciato a fine maggio)
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
ma volendo la cosa bella è che puoi modificare la cpu prima di ogni partita,perlomeno l'atteggiamento,senza che ne risentano le impstazioni generali.Parlo in teoria perchè non ho mai provato questa cosa,ma appunto teoricamente se affrontassimo un cagliari,che a torino si difende con 10 /11 dietro la linea del pallone ,potremmo settare difesa bassa,atteggiamento difensivo e volendo fare gli splendidi impostare contropiede nelle tattiche avanzate.Il tutto porterebbe via 2 minuti di orologio_Ovvio che lo stesso Cagliari lo affrontassimo con un sassuolo lo lasceremmo di default.Da questo punto penso sia na figata,peccato non poterlo impostare in master.L'altra cosa interessante se ci pensate,è che se applicate questo cosa al campionato,potreste decidere quali lasciare con la difficoltà che impone la cpu e quali no.Esempio:
iniziassi un campionato con l'Inter,metterei mod allenatore di volta in vota a tutte le squadre e quando deciderei di avere una partita piu dura,lascierei tutto com'è(che so ad esempio contro la Juventus)per rendere piu tosta la sfida
Si in effetti ha i suoi lati positivi.Stasera provo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Full manual
Leggenda
-2
Campionato
20m (ma devo valutare bene se portarlo a 15)

Questo è il primo tempo
 

Allegati

  • A9AC98B5-B804-4800-A7E9-8CAA3C2BDB18.jpeg
    A9AC98B5-B804-4800-A7E9-8CAA3C2BDB18.jpeg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: giuliosr

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Facciamo un esempio io prendo il Borussia Monchengladbach e affronto il Bayern Monaco che in Germania non ha rivali.
Sarebbe bello poter inserire alla squadra bavarese le tattiche avanzate ma quali?
Terzini alti,Falsa ala?
E quelle difensive?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Quello che ho notato è che finalmente sei tu a giocare a pallone, tutto ciò che accade nel rettangolo sei te l’artefice.......ho notato che l’arbitraggio è più regolare e non di parte come succede nella Master, ho visto fischiare interventi che prima lasciava andare.........questo mi porta a pensare che ci saranno anche i rigori.
Davvero non ci credo
Grazie ancora @giuliosr
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Pazzesco come ti trovi?
Come mi trovo?
BELLISSIMO!!!!
sono curioso di testare le big
Ora vado a finire il secondo tempo, ma la libertà in campo è pazzesca!!!
Sporco è casuale come campione ma soprattutto hai la sensazione di non venire inc****o dalla CPU, sto giocando in fm con una tranquillità assurda
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca