PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mio primo match sul LG, champions vs Steaua Bucarest ... ultimo match ,.. volato agli ottavi
Il Pipita al volo
Secondo match vs Lazio
l Pipita PERLA DI RARA BELLEZZA da tramandare ai posteri

Nel secondo gol, il passaggio a Higuain è con filtrante alto vero?
 

Arek

Pulcini
9 Febbraio 2017
27
1
3
PSN ID
Milik
Salve a tutti , qlcno saprebbe dirmi come mai una volta entrato in Pes non mi riconosce la chiavetta Usb? Grazie
 

Arek

Pulcini
9 Febbraio 2017
27
1
3
PSN ID
Milik
Ciao, grazie, la play mi legge le divise ma una volta entrato nel gioco, mi dice lista immagini non caricata, poi andando su importa mi chiede quale dispositivo usare ma non riconosce nulla
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
volevo un informazione sui settaggi TV per pes 18 ...io ho da 1 a 10 nitidezza a quanto va tenuta questa regolazione ?
 

Arek

Pulcini
9 Febbraio 2017
27
1
3
PSN ID
Milik
Mi kiede quale sistema di archiviazione usare ma non c'è la voce della pendrive
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola

Prima di Master League. La Liga
Livello Superstar assistenza liv.1

Rigoreeeeee!!!

Dai speriamo in PES 2019.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Bene dai... Io sono ripartito ieri sera col Benfica.. Provo una big almeno vado di CL subito. Vediamo quanto dura. Ho provato anche la master in Argentina e Brasile ma non mi piace... Sono in una fase di stanca.. Ci gioco ventieri ma mi scasso presto... Boh..
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Mio primo match sul LG, champions vs Steaua Bucarest ... ultimo match ,.. volato agli ottavi
Il Pipita al volo
Secondo match vs Lazio
l Pipita PERLA DI RARA BELLEZZA da tramandare ai posteri
A parte la presunta bellezza dei gol, ma sono entrambi uguali e cosa ancor più brutta da vedere è quel filtrante alto che è sempre super preciso. Una delle cose più insopportabili del gioco.
Poi non capisco perché nella partita con la Lazio i giocatori non hanno il nome sulla maglia ed infine forse dovresti postare nella sezione ML, ma non spetta a me dirlo.
Buona domenica
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
luca...scusa la pignoleria ma mi è saltato subito all'occhio....ottavi raggiunti???ma se nel girone sei terzo come è possibile?mi sfugge qualcosa....

edit....avevi l'ultima partita è vero...pensavo avessi postato la classifica finale...cmq ti aspettiamo nella sezione...facce da pes:)

Ho vinto L ultima vs Steaua
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
A parte la presunta bellezza dei gol, ma sono entrambi uguali e cosa ancor più brutta da vedere è quel filtrante alto che è sempre super preciso. Una delle cose più insopportabili del gioco.
Poi non capisco perché nella partita con la Lazio i giocatori non hanno il nome sulla maglia ed infine forse dovresti postare nella sezione ML, ma non spetta a me dirlo.
Buona domenica

Ho messo la quarta maglia celebrativa X errore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.