PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
@Magic_Of_Immortality

Lontano altezza 3 e tutto il resto a 0.
Mi permette di giocare in maniera più precisa sugli inserimenti e azioni simili, magari scambi stretti al limite dell'area, che in manuale non sono mai semplici, senza perdere molto come visuale complessiva, che per me rimane molto importante. Insomma, mi permette un gioco più vario.
Aggiungo anche che da un po' lavoro molto sulle istruzioni di squadra, non quelle avanzate che lo facevo già, sia prima che durante le partite.
Prova altezza 8 e tutto il resto 0 come faccio io.
Tornando alla tua partita del 3-0 del Nottingham,non era Master vero?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Io se quest anno non vinco champions .... m incazzo come una bestia !!!
In 4 stagioni post patch ho collezionato:
- girone
- out ottavi vs liverpool
- out semi-finali vs Atletico Madrid
- out quarti vs Bayern Monaco
Sara la volta buona quest anno????
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Io se quest anno non vinco champions .... m incazzo come una bestia !!!
In 4 stagioni post patch ho collezionato:
- girone
- out ottavi vs liverpool
- out semi-finali vs Atletico Madrid
- out quarti vs Bayern Monaco
Sara la volta buona quest anno????
C è lo chiediamo un po tutti noi tifosi della juve.
Sarà l anno buono?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Prova altezza 8 e tutto il resto 0 come faccio io.
Tornando alla tua partita del 3-0 del Nottingham,non era Master vero?
L'avevo provata ma è troppo simile a quella che usavo prima. Ho fatto un sacco di prove prima di decidere su quale buttarmi.

Era campionato.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Io se quest anno non vinco champions .... m incazzo come una bestia !!!
In 4 stagioni post patch ho collezionato:
- girone
- out ottavi vs liverpool
- out semi-finali vs Atletico Madrid
- out quarti vs Bayern Monaco
Sara la volta buona quest anno????
Luca io terza stagione Juve. Modulo 4-3-1-2 In europa league 3 vittorie 1 sconfitta. Campionato Secondo 8 vittorie 3 sconfitte. Perso con Cagliari Fiorentina Lazio. Tim cup passato il primo turno.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non è una cosa semplice ...quando fai un gioco sai già che accontenterai una parte, e ne scontenterai un altra.

No no. Se nascondi bene nascondi bene per tutti. Nascondere le meccaniche di programmazione è solo positivo. Chi sarebbe contento di un evidente script?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Io se quest anno non vinco champions .... m incazzo come una bestia !!!
In 4 stagioni post patch ho collezionato:
- girone
- out ottavi vs liverpool
- out semi-finali vs Atletico Madrid
- out quarti vs Bayern Monaco
Sara la volta buona quest anno????

Con che settaggi giochi?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Luca io terza stagione Juve. Modulo 4-3-1-2 In europa league 3 vittorie 1 sconfitta. Campionato Secondo 8 vittorie 3 sconfitte. Perso con Cagliari Fiorentina Lazio. Tim cup passato il primo turno.

Ti trovi bene con quel modulo? Chi usi come trq?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Con che settaggi giochi?

Liv superstar
Liv leggenda solo con le 8 big d europa secondo la classifica club aggiornata della ML in corso
Liv Campione vs squadre serie B (praticamente il primo match tim cup)
15minuti
20minuti solo finali coppe
Velocita -1
Tlc grandangolo h10 zoom0 angolo0
Assistito (pass liv1)
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
L'avevo provata ma è troppo simile a quella che usavo prima. Ho fatto un sacco di prove prima di decidere su quale buttarmi.

Era campionato.
Campionato secondo me e' un pelo più facile rispetto alla master,hai mai provato livello superstar?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Oltre a quelli postati da @Paolo1987gal ecco alcuni degli altri secondo varie fonti:

Wilshere
Lacazette
Brozovic
Vecino
Calabria
Cutrone
Martens
Harit
Batstuyai
Nastasic
Eriksen
Trevez
Foden
Vallejo
Lozano
Vinicius Jr

Tra le leggende R. Carlos e grande ritorno di Ronaldinho.


Harit <3

Lozano e Vinicius ottimi :)
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Io sono cn Juve alla decima della quinta stagione in Master...non posso lamentarmi per i trofei vinti
2 scudetti, 3 supercoppe tim, 3 tim cup
Ma è davvero difficile nonostante ormai il TS sia fisso tra 98 e 99...difficile ma appagante...realistico il fatto che la colonna trofeo champions League sia a 0....
Ieri sera ho conosciuto lo "script": Crotone-Juve 0-1 ma non ci ho capito una mazza ... Crotone scatenato, uno due, tacchi, tiki taka, giocate di prima ... sembra il Barcellona di guardiola ... poi però ho acceso la TV e visto che Milan ha perso in casa col Benevento....questo è il calcio...per lo meno io ho vinto...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Io sono cn Juve alla decima della quinta stagione in Master...non posso lamentarmi per i trofei vinti
2 scudetti, 3 supercoppe tim, 3 tim cup
Ma è davvero difficile nonostante ormai il TS sia fisso tra 98 e 99...difficile ma appagante...realistico il fatto che la colonna trofeo champions League sia a 0....
Ieri sera ho conosciuto lo "script": Crotone-Juve 0-1 ma non ci ho capito una mazza ... Crotone scatenato, uno due, tacchi, tiki taka, giocate di prima ... sembra il Barcellona di guardiola ... poi però ho acceso la TV e visto che Milan ha perso in casa col Benevento....questo è il calcio...per lo meno io ho vinto...
Fai sempre questo discorso quando capita un risultato a sorpresa nella realtà.
Ma il punto rimane lo stesso.
21 tiri a 5 per il Milan. E, negli spezzoni che ho visto (girando canale), non mi pare di aver notato colpi di tacco o gioco del Benevento tipo il Barcellona di Guardiola (ma anche meglio).
Non conta il risultato, ma il gioco.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io sono cn Juve alla decima della quinta stagione in Master...non posso lamentarmi per i trofei vinti
2 scudetti, 3 supercoppe tim, 3 tim cup
Ma è davvero difficile nonostante ormai il TS sia fisso tra 98 e 99...difficile ma appagante...realistico il fatto che la colonna trofeo champions League sia a 0....
Ieri sera ho conosciuto lo "script": Crotone-Juve 0-1 ma non ci ho capito una mazza ... Crotone scatenato, uno due, tacchi, tiki taka, giocate di prima ... sembra il Barcellona di guardiola ... poi però ho acceso la TV e visto che Milan ha perso in casa col Benevento....questo è il calcio...per lo meno io ho vinto...
il Milan è in grado i rendere realistica qualsiasi cosa.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Nel prossimo dcl 4 viene detto che ci saranno dei ritocchi al game play , e poi ce scritto che ci sarà una nuova valutazione dei giocatori , questo vuol dire che potrebbe esserci una cpu più realistica ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Nel prossimo dcl 4 viene detto che ci saranno dei ritocchi al game play , e poi ce scritto che ci sarà una nuova valutazione dei giocatori , questo vuol dire che potrebbe esserci una cpu più realistica ?
Io mi auguro almeno che riportino il sistema falli alla pre patch, già non chiedo che lo sistemino per carità......chiederei un miracolo, ma tornare come a prima si.........perché prendere un gol dopo aver subito un fallo clamoroso non fischiato e veder quasi sempre redarguire invece di sanzionare......fa veramente girare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_