PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Una cosa che mi ha fatto storcere il naso....su 10 cross al centro ben 4 volte il difensore anticipa il mio attaccante con una sforbiciata al volo...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Certo che con un minimo di assistenza e' molto più semplice
 

Allegati

  • IMG_20180821_112500.jpg
    IMG_20180821_112500.jpg
    47.5 KB · Visualizzazioni: 28

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,750
13,476
113
cmq ragazzi,non capisco a volte l'ironia quando uno come @davidovic da delle dritte per rendere il gioco piu fruibile(sempre secondo la sua opinione)In altri forum di altri giochi,quando molte persone usavano il proprio tempo a modificare le slides,di un gioco per renderlo piu bello,anche se poi a me non rendevano su quello che cercavo non usavo mica l'ironia per smontarle,semplicemente provavo e se non era quello che cercavo continuavo sulla mia strada.A mio avviso il discorso di davidovic ha un fondamento(di cui ignoro il motivo)come ha un fondamento il fatto che giocare anche a semi assistito rende i nostri giocatori un pelo piu fluidi rispetto al full manual.Ora caro DAVIDOVIC mi hai rimesso nel limbo,avevo trovato il mio pseudo equlibrio su tre livelli di gioco nella stessa master,ora con la tua dritta,da una parte potresti semplificarmi le cose riducendo i livelli a due,dall'altra devo testare se effettivamente il superstar semi assistito(tiro base)senza connessione ,puo andare a sostituirmi il campione(full manual) velocita piu due con connessione.(intendo come livello piu abbordabile ma non facile)

Di cose inspiegabili comunque in questo pes ce ne sono a bizzeffe e vi faccio due altri esempi:

1)con finta automatica impostata su NO i miei paradossalmente sfuggono meglio alla cpu,perchè su Si spesso i nostri fanno micromovimenti che vanno a cozzare con il difensore.

2)giocando un campionato o torneo e mettendo la squadra avversaria in modalità allenatore,il livello di gioco scende.Mi sono permesso di giocare a leggenda semi assistitito con trasm diretta e vincere (combattendo il giusto )un buon numero di partite in un mondiale.Se la stessa squadra avversaria è in modalità cpu classica la partita cambia radicalmente e devi sudare(per non perdere )anche contro l'iran.
io comunque presi possesso di tutte e 32 squadre del torneo...mettendo in modalità allenatore quella che non volevo controllare...ebbene secondo me la cpu diventava piu scarsa...tant'è che giocavo a leggenda con la mia solita cam trasmissione diretta vincendo ,pareggiando e perdendo come in un livello qualunque...
a prosposito facendo la mia master con il palermo ho in effetti notato che superstar vel 0 con la cam panoramica dinamica è veramente faticoso anche con tiro base...provo a scendere a meno uno vediamo un po
Spinto dalla forte curiosità di ciò che ha detto @giuliosr mi sono andato a comprare il secondo pad.
Ho testato subito la partita per eccellenza in tema di forzatura quale il derby di Roma.
Giocato:

Leggenda
Campionato
-2
Passaggi 1
Tiro base

FANTASTICO!!!!!!!!!
Non ci sono forzature, ma soprattutto la Lazio mantiene sempre il suo modo di giocate ma senza morderti alle caviglie, ti lascia giocare, la fisicità dei calciatori è rispettata, cosa che non avrei mai pensato a leggenda, per non parlare che sono addirittura riuscito a rubar un pallone venendo da dietro.

GRAZIE Giulio, ora dopo esser andato in palestra inizio ufficialmente un bel campionato in questo modo
allo ho citato dei messaggi miei e uno dell'amico @Holland_

questo discorso secondo pad fu ampiamente dibattuto lo scorso anno;solo che molti utenti dopo la prima gara in cui la cpu si dimostrò meno permissiva urlarono allo script e tutto cadde nel dimenticatio...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,118
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online