PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
A 1 min e 40 c'è la protezione della palla l'animazione è completamente diversa chissà quando faranno chiarezza se è del tutto automatica oppure bisognerà premere qualche tasto / levetta che sarebbe molto meglio secondo me, per la varietà dei tiri io qualcosa di diverso già l'ho visto nei gameplay di 2 giorni fà tocchetto di punta esterno e gol che nel 2017 non c'è assolutamente poi vi ripeto la rivoluzione era impossibile da avere è normale che bhatti gonfi tutto ma cosi anche altre software house a me il 2017 è piaciuto anche con i suo difetti (poca varietà di tiri e mancanza della protezione della palla) continuo a giocarci certo di meno perchè l'interesse svanisce ma cmq tra lui e fifa ho giocato piu a pes perchè la giocabilità vs cpu mi soddisfa di piu.


Ciao siamo molto simili nelle analisi di entrambi i giochi buono a sapersi. Purtroppo come dici le assenze che infastidiscono in Pes sono varietà dei tiri mancanza del tasto per proteggere la palla e ci metterei neanche un rigore avuto in 2000 partite giocate
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ciao siamo molto simili nelle analisi di entrambi i giochi buono a sapersi. Purtroppo come dici le assenze che infastidiscono in Pes sono varietà dei tiri mancanza del tasto per proteggere la palla e ci metterei neanche un rigore avuto in 2000 partite giocate

Ciao a me qualche rigore me l'hanno assegnato forse dipende dalla squadra o dallo stile di gioco tuo o anche và a fortuna , vediamo se nel 18 hanno aumentato anche i falli / rigori.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ciao siamo molto simili nelle analisi di entrambi i giochi buono a sapersi. Purtroppo come dici le assenze che infastidiscono in Pes sono varietà dei tiri mancanza del tasto per proteggere la palla e ci metterei neanche un rigore avuto in 2000 partite giocate
Io spero realmente che ci siano i rigori fatti come si deve anche in termini di guadagnare un fallo perchè se mi correggi tante cose e anche il modo di tirarli e poi non mi fai praticamente mai guadagnare un rigore pechè non esiste tanto contatto tra i giocatori in campo,tutto quanto di buono fatto va perso :( ...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Dopo aver visto qualche video di gameplay noto che il lavoro sulle animazioni si vede tutto,adesso i tiri sono molto credibili,mi piace molto la postura dei giocatori sui tiri,in generale sembra tutto più fluido e anche i passaggi sembrano essere migliorati,per il momento quello che ho visto mi ha fatto una buona impressione.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io spero realmente che ci siano i rigori fatti come si deve anche in termini di guadagnare un fallo perchè se mi correggi tante cose e anche il modo di tirarli e poi non mi fai praticamente mai guadagnare un rigore pechè non esiste tanto contatto tra i giocatori in campo,tutto quanto di buono fatto va perso :( ...
Lo spero anch'io...ma anche in un derby o sul risultato tirato o di pareggio inserire un algoritmo che magari fa fare il fallo di disperazione dell'ultimo difensore non sarebbe male...metto in chiaro che sono un super pessaro da sempre ma ad esempio in Fifa 14 se non sbaglio mi guadagnavo un po' di rigori X le trattenute in aria dell'ultimo difensore...comunque sia dai video gameplay visti io sono già innamorato di pes 2018
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Oh oggi ho avuto una soddisfazione.. ho appena sentito che il bayern ha preso l'esterno Gnabry.. mio pupillo sulla fascia destra del mio Pisa nella master, dove l'ho trasformato in uno dei migliori :D
Leggero o.t. tanto per uscire un po' dal clima hype :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Erga

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
E' del tutto automatica, è contestuale alla posizione del giocatore. Non c'è un tasto specifico per farla,Bhatti lo ha ripetuto anche durante uno dei livestream dicendo che:"non ci affidiamo alla pressione di un tasto per farla funzionare".

Allora ragazzi io o lo prendo per Pc o continuo col 17 perchè a me importava che non fosse automatica ma che io decidessi quando il giocatore deve coprire col corpo la palla..
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Allora ragazzi io o lo prendo per Pc o continuo col 17 perchè a me importava che non fosse automatica ma che io decidessi quando il giocatore deve coprire col corpo la palla..

ma guarda che anche su pc la difesa della palla è automatica...:D

piuttosto io spero abbiano inserito che, se il mio giocatore fa sta difesa della palla e l'avversario arriva correndo, il mio giocatore venga travolto con conseguente fallo a mio favore
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
ma guarda che anche su pc la difesa della palla è automatica...:D

piuttosto io spero abbiano inserito che, se il mio giocatore fa sta difesa della palla e l'avversario arriva correndo, il mio giocatore venga travolto con conseguente fallo a mio favore

Si ma su PC c'è una possiblità di customizzazione quasi illimitata e delle mod che hanno l'installer addirittura facilissime da caricare e hanno tutto, nomi, stadi, maglie, facce.. Tutto.. A volte anche telecronache, cori stadio ecc.. ecc..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ma guarda che anche su pc la difesa della palla è automatica...:D

piuttosto io spero abbiano inserito che, se il mio giocatore fa sta difesa della palla e l'avversario arriva correndo, il mio giocatore venga travolto con conseguente fallo a mio favore
Si... ma su pc la difesa della palla in automatico costa 30€ in meno! :D
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Si ma su PC c'è una possiblità di customizzazione quasi illimitata e delle mod che hanno l'installer addirittura facilissime da caricare e hanno tutto, nomi, stadi, maglie, facce.. Tutto.. A volte anche telecronache, cori stadio ecc.. ecc..

si, lo so
già il fatto di avere Kabira come commentatore ti alza di un buon 5 per cento la valutazione
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren