PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
E pensare che tutti quelli che dicevano "dopo 90 sec di trailer tutti a dire sui pattinamenti, sulle animazioni slegate, sulla paletta colori, sui tubi sotto le maniche" mo so i primi che si lamentano.
Io penso che graficamente sia migliorato di molto, basti vedere portieri, pallone e la paletta colori resa meno satura.
Che poi serva un nuovo motore forse, ma considerando quello che abbiamo passato con il Fox all'inizio sarebbe meglio di no.
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
"E anche quest'anno si aspetta il PES dell'anno prossimo" (cit.)

Senza comprare fifa per quanto mi riguarda posso benissimo giocare al 17, però non dimentichiamoci la demo, quella può fornire ad ognuno la decisione definitiva se comprare o no, per quanto mi riguarda voglio provare la difesa del pallone con il corpo.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Alla luce di tutto quello che avete considerato di questo trailer..direi...SCAFFALEEEE!!!!
:D:p..no dai scherzo,stiamo sereni,vi ricordate il trailer dello scorso anno che fece incazzare e vomitare tanta gente,sappiamo che questi non sono in grado di dimostrarci il loro lavoro in fase di marketing,dobbiamo vederlo noi con video di gameplay...ahhhh,il gameplay...:D
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Lo si vede da dove è appoggiato il pallone... sembra un prato da golf per essere buoni .
Noto ancora quel problema a rifinire i contorni....guardate la parte bassa dello scarpino di Messi che tende a perdere definizione...mi sa che il fox non c'è la fa più e ha bisogno di essere sostituito...non vedo tutti sti miglioramenti grafici...menomale che sul lato gameplay sono abbastanza fiducioso e tranquillo...gli ultimi 3 pes mi hanno divertito tantissimo e anche questo lo farà ne sono certo...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parere personale: il trailer non è il massimo. Quello che si vede nel trailer, al di sotto delle aspettative ma comunque con importanti passi in avanti. Comparando trailer a trailer quello dell'anno scorso e questo, si nota un miglioramento grafico, anche se più marcato nei replay che nelle telecamera in-game apparentemente. Ma anche solo in considerazione dei nuovi modelli del corpo dei giocatori, che ora mi sembrano veramente perfetti, sembra esserci un po' di "freschezza" e novità sotto questo aspetto. Per quanto riguarda le animazioni, non sono state cancellate tutte quelle di PES 2017 ovviamente. Però, se non se ne notano molte nuove nei movimenti più importanti ed evidenti come le fasi di tiro, si nota una maggiore "variabilità" di gioco anche per via della migliorata, teoricamente, fisica del pallone. Il pallone che rimbalza tra le gambe dell'avversario, oppure che rimbalza sul corpo del giocatore nella punizione e finisce comunque in porta, oppure il portiere che respinge e poi blocca in due tempi. E tanti piccoli tocchi, controllati, con varie parti del corpo che fino ad un anno fa erano lì "per sbaglio". Non sarà nulla di eclatante come impatto, ma in-game tutte queste "micro animazioni" possono essere un qualcosa di veramente importante.

E tutto questo ricordando che è un trailer, e che fino alla prima prova per quanto mi riguarda mi interessano di più i comunicati stampa con i vari dettagli sul gioco e le modalità che il trailer. Attendiamo comunque il video di gameplay di questa sera :)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io l'unica cosa che dico e che sembra un trailer del 2017 non ha chi sa quale spunto per dire.. Caspita migliorato parecchio! E' logico che uno rimane deluso anche perchè i soldi c'è li mettiamo e li vorremmo vedere investiti bene.

Detto questo io penso che chi ha scritto, dobbiamo aspettare pes 2019 credo che abbia ragione.
forse il 2019.......o addirittura la ps5 pro...e il televisore 100k da 10000 euro.:D:D
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Noto ancora quel problema a rifinire i contorni....guardate la parte bassa dello scarpino di Messi che tende a perdere definizione...mi sa che il fox non c'è la fa più e ha bisogno di essere sostituito...non vedo tutti sti miglioramenti grafici...menomale che sul lato gameplay sono abbastanza fiducioso e tranquillo...gli ultimi 3 pes mi hanno divertito tantissimo e anche questo lo farà ne sono certo...

Si..il limite del Fox sono abbastanza evidenti...il team Konami lo ha portato al "massimo" del suo potenziale ma credo sia sotto gli occhi di tutti che serva un nuovo motore grafico al passo con i tempi
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Alla luce di tutto quello che avete considerato di questo trailer..direi...SCAFFALEEEE!!!!
:D:p..no dai scherzo,stiamo sereni,vi ricordate il trailer dello scorso anno che fece incazzare e vomitare tanta gente,sappiamo che questi non sono in grado di dimostrarci il loro lavoro in fase di marketing,dobbiamo vederlo noi con video di gameplay...ahhhh,il gameplay...:D

Io mi ricordo che anche lo scorso anno rimasi deluso dal trailer dal punto di vista animazioni e grafica, perché parliamoci chiaro, c'è bisogno di urgenti cambiamenti, che erano in ritardo già lo scorso anno, e sono ancora più in ritardo quest'anno.

A questo punto mi domando se alla KONAMI abbiano le capacità per fare più di così. Sono perplesso.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Parere personale: il trailer non è il massimo. Quello che si vede nel trailer, al di sotto delle aspettative ma comunque con importanti passi in avanti. Comparando trailer a trailer quello dell'anno scorso e questo, si nota un miglioramento grafico, anche se più marcato nei replay che nelle telecamera in-game apparentemente. Ma anche solo in considerazione dei nuovi modelli del corpo dei giocatori, che ora mi sembrano veramente perfetti, sembra esserci un po' di "freschezza" e novità sotto questo aspetto. Per quanto riguarda le animazioni, non sono state cancellate tutte quelle di PES 2017 ovviamente. Però, se non se ne notano molte nuove nei movimenti più importanti ed evidenti come le fasi di tiro, si nota una maggiore "variabilità" di gioco anche per via della migliorata, teoricamente, fisica del pallone. Il pallone che rimbalza tra le gambe dell'avversario, oppure che rimbalza sul corpo del giocatore nella punizione e finisce comunque in porta, oppure il portiere che respinge e poi blocca in due tempi. E tanti piccoli tocchi, controllati, con varie parti del corpo che fino ad un anno fa erano lì "per sbaglio". Non sarà nulla di eclatante come impatto, ma in-game tutte queste "micro animazioni" possono essere un qualcosa di veramente importante.

E tutto questo ricordando che è un trailer, e che fino alla prima prova per quanto mi riguarda mi interessano di più i comunicati stampa con i vari dettagli sul gioco e le modalità che il trailer. Attendiamo comunque il video di gameplay di questa sera :)
Comunque a me piacciono le sorprese per ora gli do 6.5 ....se il game play mi contraddirà sarà ancora più emozionante.
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
io do 10 sul fatto delle espressioni facciali! guardate il trailer e stoppate il video e vedrete che le animazioni facciali sono da orgasmo! peccato che non le hanno valorizzate in questo trailer
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Io mi ricordo che anche lo scorso anno rimasi deluso dal trailer dal punto di vista animazioni e grafica, perché parliamoci chiaro, c'è bisogno di urgenti cambiamenti, che erano in ritardo già lo scorso anno, e sono ancora più in ritardo quest'anno.

A questo punto mi domando se alla KONAMI abbiano le capacità per fare più di così. Sono perplesso.


I limiti della Konami e del team di sviluppo sono evidenti...per quanto si voglia bene al titolo,per quanto si possa essere affezionati al brand, la tempistica dei miglioramenti è questa...io sono convinto che Konami stia spingendo la carretta a 220 km all'ora...ma ci sono dei limiti evidenti e pesanti..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Maradona sarà PES Ambassador. E per quale motivo sarà pure su Fifa?:confused::mad:
 
  • Like
Reactions: Crow90

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io mi ricordo che anche lo scorso anno rimasi deluso dal trailer dal punto di vista animazioni e grafica, perché parliamoci chiaro, c'è bisogno di urgenti cambiamenti, che erano in ritardo già lo scorso anno, e sono ancora più in ritardo quest'anno.

A questo punto mi domando se alla KONAMI abbiano le capacità per fare più di così. Sono perplesso.
Si vero,ricordo,credo però che valga più il discorso che loro non sono in grado di dimostrarci con i trailer il lavoro effettivamente svolto...se Bhatti ha insistito sul tasto animazioni come per il 17 insistette per il ritmo partita e la intelligenza della cpu,poi effettivamente migliorate,voglio dare fiducia..speranza e fiducia...speranza...:oops::confused:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
A me ragazzi sembra un grande gioco, sicuramente avrà problemi e bug come sempre, ma mi sembra che sia stato costruito un vero e proprio gioco di calcio finalmente, esultante e volti perfetti. Contento per il liverpool licenziato... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,729
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988