PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
io vedo un micro pattinamento ....la perfezione non esiste ..è come quando nella realtà rivediamo più volte se è fuori gioco oppure no..e giudichiamo il guardalinee perchè a sbagliato di 2 cm....in questo caso rivedendo più volte il movimento noti il difetto ....bisognerebbe vedere se lo si noterebbe a velocità normale ...ragazzi la critica ci sta e io sono il primo ..ma non diventiamo pignoli ..perchè come più volte ho detto.... la realtà NON SARA MAI IN UN VIDEO GIOCO.

La sensazione di rigidità si sente, si vede che sono movimenti non naturali, nemmeno lontanamente naturali e sono troppo simili a quelli di Pes 2017.

Se vi andate a rivedere il trailer ingame di Pes 2014, allora si che vi ricorderete che significa la parola fluidità.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Guardo
le due immagini e dico: "Ok, stessa punizione con diversa visuale.." (anche se piatta, stessa tua impressone)..la distanza dalla porta è la stessa, la disposizione dei giocatori inquadrati idem (anche i pallini nel radar), poi guardo il cronometro e mi sale un dubbio..magari dico una castroneria ma in Pes 2017, a palla ferma durante un piazzato, non resta bloccato il "minutaggio"??..
La posizione del portiere è diversa :p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Obs

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ragazzi ma possibile che ci si lamentano di tutto? Ovvio che avrebbero affinato e non rivoluzionato! Hanno tolto quella ridicola barra sulle punizioni e i calci d'angolo tornando al vecchio sistema di Pes, hanno aggiunto due inquadrature diverse, hanno rivoluzionato finalmente i rigori, hanno modificato la parte manageriale aggiungendo addirittura le clausole rescissorie,hanno snellito le fisicità dei calciatori, graficamente é sempre un fiore all'occhiello e venite giudicare il presunto pattinamento o oerba piatta dall'alto?

Ricordo a tutti che i vecchi Pes avevano effetto pattinamento,se guardavi un replay vedevi che la palla effettivamente non sembrava essere toccata dal giocatore.quando tirava e c'erano le compenetrazioni ma era un. Gioco divertentissimo e vendeva a vagonate!


È pur sempre.un gioco nel suo essere simulatori quindi godete di tutti i pregi che può offrire perché io vedo tanti motivi per cui essere particolarmente contento e non ultimo una versione PC identica alle altre che con l'editing diventerà il punto di riferimento e lo.dico da possessore di ps4...
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Io spero vengano eliminati quegli orrendi ferma immagine di un paio di secondi quando c'è un replay o quando la palla va fuori. E' un difetto storico della serie che ho sempre trovato molto fastidioso. Spero poi che questa volta la versione PC sia veramente uguale a quella PS4/XBoxOne
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ragazzi ma possibile che ci si lamentano di tutto? Ovvio che avrebbero affinato e non rivoluzionato! Hanno tolto quella ridicola barra sulle punizioni e i calci d'angolo tornando al vecchio sistema di Pes, hanno aggiunto due inquadrature diverse, hanno rivoluzionato finalmente i rigori, hanno modificato la parte manageriale aggiungendo addirittura le clausole rescissorie,hanno snellito le fisicità dei calciatori, graficamente é sempre un fiore all'occhiello e venite giudicare il presunto pattinamento o oerba piatta dall'alto?

Ricordo a tutti che i vecchi Pes avevano effetto pattinamento,se guardavi un replay vedevi che la palla effettivamente non sembrava essere toccata dal giocatore.quando tirava e c'erano le compenetrazioni ma era un. Gioco divertentissimo e vendeva a vagonate!


È pur sempre.un gioco nel suo essere simulatori quindi godete di tutti i pregi che può offrire perché io vedo tanti motivi per cui essere particolarmente contento e non ultimo una versione PC identica alle altre che con l'editing diventerà il punto di riferimento e lo.dico da possessore di ps4...
Il problema è che hanno parlato di 3 anni di sviluppo e animazioni nuove? Dove sono.?
 
  • Like
Reactions: Crow90

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
La sensazione di rigidità si sente, si vede che sono movimenti non naturali, nemmeno lontanamente naturali e sono troppo simili a quelli di Pes 2017.

Se vi andate a rivedere il trailer ingame di Pes 2014, allora si che vi ricorderete che significa la parola fluidità.
Diciamo che il corpo rimane troppo rigido e non segue il movimento delle gambe ...bisogna aspettare pes 19 ?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
queste sono alcune cose che mi piacciono le nuove animazioni

giphy.gif
Questa è un ottima animazione ...voto 9.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ci prendono per il culo?...ma per favore...reti di ferro...animazioni identiche...prati orribili...l'unica cosa che sembra fatta meglio sono gli spalti...vergognatevi
 
  • Like
Reactions: Crow90 e Marko_97

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Diciamo che il corpo rimane troppo rigido e non segue il movimento delle gambe ...bisogna aspettare pes 19 ?

Cambio di motore grafico, che chissà quando avverrà. Già lo scorso anno pensavo che fosse arrivato al limite il Fox Engine in Pes. Quest'anno l'annuncio che avevano lavorato alle animazioni separatamente mi aveva dato speranza che almeno ci sarebbe stato un passo in avanti deciso in quel senso. Ma evidentemente più di tanto non possono fare con questo motore grafico.

Se non investono in modo consistente nel gioco il divario grafico e tecnico fra Fifa e Pes sarà sempre maggiore.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ci prendono per il culo?...ma per favore...reti di ferro...animazioni identiche...prati orribili...l'unica cosa che sembra fatta meglio sono gli spalti...vergognatevi
Ma le reti sono così anche nella realtà... NON è COLPA DI KONAMI.....non si gonfiano più come una volta ..sono tutte tese e tirate ..basta guardarsi una partita reale.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se fifa 18 ..lavora sul game play come dio comanda ..per konami è la sua fine ...non ci rimane che farci le condoglianze.:(
 
  • Like
Reactions: Crow90

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
l'impatto visivo chiaro che non poteva essere come il teaser in gameplay però è buono.
ottimi fisicità e volti dei giocatori.
peccato zero accenni alla serie A
l'unica cosa i giocatori mi sembrano ancora un filo coi piedi piantati a terra o leggermente a scatti le animazioni quando si girano o cambiano di direzione.
tuttavia questi trailer imbruttiscono quasi il gioco difatti me ne innamorai l'anno scorso vedendo i gameplay di colonia quindi...aspettiamo! e aspetto news sulla master ora!
Quoto quest'anno a livello di Gameplay Pes 2017 è stato un signor gioco,c'è gente anche qui dentro che parla di pigiamoni e cavolate varie,poi magari gli incontri online e tutto quello che fanno è scattare sulle fasce e crossare,zero sviluppo di gioco in un titolo che ti offre una moltitudine di possibilità per andare in gol,cosa che la concorrenza non si sogna neanche lontanamente,d'accordo che si deve analizzare il trailer ma leggere di gente che ha già dato sentenze solo per un trailer fa semplicemente ridere.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Trailer:

Cose positive-
Reti
Definizione pubblico
Interni stadi
Wanda metropolitano (nuovo stadio Atletico)
Illuminazione diurna e notturna migliorate (niente che gridi al miracolo comunque)
Animazioni portieri

Cose negative-
Pattinamenti
Animazioni stantie e alcune slegate
Nuovi modelli poligonali non perfettamente realistici
Pochissime novità di sostanza nelle modalità
Prato da Ps2
Grafica a tratti cartoonesca

Onestamente se 4 anni fa mi avessero detto "come ti immagini Pes 2018?" Mi sarei aspettato moooolto di più
 
  • Like
Reactions: Crow90 e giocoliere

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Rinnovamento delle animazioni
MOVIMENTI BASE

Le animazioni dei giocatori sono state totalmente rinnovate, partendo dai movimenti base come camminare, voltarsi e la postura del corpo.

MOVIMENTI DEL CORPO
Centinaia di diverse animazioni inserite nel gioco garantiscono un senso di realismo ma visto prima nella serie.

ESPRESSIONI FACCIALI
Le animazioni del viso sono state riviste, permettendo all'utente di osservare sul volto dei calciatori l'emozione e le sensazioni derivanti dalle varie fasi di gioco. Questo sensibile miglioramento nelle animazioni delle espressioni è sicuramente il più grande salto in avanti compiuto nella serie PES.

PORTIERI
I portieri saranno oggetto di grandi miglioramenti. Oltre ad una enormità di nuove animazioni per le parate, gestiranno la palla in modo molto più naturale dopo un salvataggio, e avranno un ampia varietà di efficaci animazioni quando lanceranno la palla a un compagno.

Gli ultimi due punti si notano molto, i primi due sono da provare pad alla mano.
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Quoto quest'anno a livello di Gameplay Pes 2017 è stato un signor gioco,c'è gente anche qui dentro che parla di pigiamoni e cavolate varie,poi magari gli incontri online e tutto quello che fanno è scattare sulle fasce e crossare,zero sviluppo di gioco in un titolo che ti offre una moltitudine di possibilità per andare in gol,cosa che la concorrenza non si sogna neanche lontanamente,d'accordo che si deve analizzare il trailer ma leggere di gente che ha già dato sentenze solo per un trailer fa semplicemente ridere.

Io l'unica cosa che dico e che sembra un trailer del 2017 non ha chi sa quale spunto per dire.. Caspita migliorato parecchio! E' logico che uno rimane deluso anche perchè i soldi c'è li mettiamo e li vorremmo vedere investiti bene.

Detto questo io penso che chi ha scritto, dobbiamo aspettare pes 2019 credo che abbia ragione.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
SISTEMA DEI TRASFERIMENTI MIGLIORATO
Sono stati aggiunti vari nuovi elementi come le clausole rescissorie nei contratti dei giocatori

Piccoli Plusvalentis crescono:p:D:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619