PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
l'impatto visivo chiaro che non poteva essere come il teaser in gameplay però è buono.
ottimi fisicità e volti dei giocatori.
peccato zero accenni alla serie A
l'unica cosa i giocatori mi sembrano ancora un filo coi piedi piantati a terra o leggermente a scatti le animazioni quando si girano o cambiano di direzione.
tuttavia questi trailer imbruttiscono quasi il gioco difatti me ne innamorai l'anno scorso vedendo i gameplay di colonia quindi...aspettiamo! e aspetto news sulla master ora!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io, andrò controcorrente, vorrei una press release bella corposa come quelle di una volta. Del trailer me ne faccio poco, bello al momento si ma poi non mi lascia nulla.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mi sono guardato il trailer un paio di volte.

Il lavoro di animazione cominciato 3 anni fa dove è andato a finire? Io vedo Pes 2017.5, ma neanche.

La varietà di tiri a porta mostrata non è quella che mi aspettavo, considerato che quelle animazioni e quei tiri sono già possibili in Pes 2017.

La grafica dalla telecamera di gioco è ancora troppo scarna, c'è ancora troppa perdita di dettaglio e quel verde scolorito è ancora presente.

Ma la cosa che mi da più fastidio è che c'era uno specifico movimento che non avrei voluto vedere più e che sarebbe stato indice di un grande passo in avanti dal punto di vista delle animazioni. Ma purtroppo lo si rivede in abbondanza in questo trailer e non capisco nemmeno come facciano a non vedere che è troppo brutto per mostrarlo in un trailer. Parlo di quell'animazione che fa il difensore quando è nell'uno contro uno, quella con la schiena curvata, il modo in cui si muove troppo schizzato e assolutamente non fluido.

Poi i passaggi dei giocatori negli spezzoni di telecamera di gioco sono ancora troppo rigidi, mi aspettavo ben altro.

Se mi avessero detto che questo trailer è di Pes 2017 ci avrei creduto. Non vedo passi in avanti evidenti.

Sono molto deluso.
 
  • Like
Reactions: Crow90

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing

Trailer, per ora ancora privato.

Visto il trailer...
- il fatto che per ben due volte i difensori respingono il cross, vuol dire che hanno risolto il cross bug? :p
- molto belli i movimenti delle reti
- emozione su Maradona
- ma sta cosa di Bolt che vuol dire? Cioè che senso ha?
 
  • Like
Reactions: Dade77

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Chi si aspettava un cambiamento radicale nella qualità grafica si sbagliava. Sono rimasto deluso dalle animazioni, praticamente identiche a pes 2017. Come sempre la differenza principale sarà avvertibile pad alla mano.
 
  • Like
Reactions: Crow90 e Neemia86

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
C'è un online beta a luglio, appena annunciata. Almeno l'online lo stanno ritenendo importante, visto che dal punto di vista animazioni mi sento preso in giro, con tutti quei proclami e questo risultato.

Dal punto di vista animazioni e grafica siamo ancora troppo indietro, ahimè.
 
  • Like
Reactions: Crow90 e giocoliere

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
rivedendo il trailer confermo che il feeling è un pes2017 2.0 però ripeto voglio giudicare una volta pad alla mano...diciamo che se fosse come sopra li perdonerei SOLO se avessero fatto delle modalità come dio comanda
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
C'è un online beta a luglio, appena annunciata. Almeno l'online lo stanno ritenendo importante, visto che dal punto di vista animazioni mi sento preso in giro, con tutti quei proclami e questo risultato.

Dal punto di vista animazioni e grafica siamo ancora troppo indietro, ahimè.
Sarà una open beta o no?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
konami in un anno di lavoro ha solo snellito i giocatori ? la grafica è sempre quella.. credevo che avessero ripreso in parte quella di pes 16 in HD ..e invece sono rimasti con quei colori da cartone animato ...ben diverse dalle prime foto che mi sembravano foto realistiche. ....:( batthi vai a suonare il rep.
 
  • Like
Reactions: Crow90 e Neemia86

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non giudico il gioco dal trailer...ma sembra un continuo del lavoro fatto con pes 2017 e non mi dispiace perché dopo tanti anni abbiamo avuto un pes bellissimo anche se non privo di difetti...l'unica cosa che ancora non mi soddisfa sono quei ca**o di tiri sempre uguali...non ho visto un piazzato decente o un bel tiro di collo esterno...sempre quelle mazzate dritto X dritto o quei tiri a giro superscriptati...aspetto qualche video gameplay ma se devo essere onesto non sono soddisfatto...(X ora)
 
  • Like
Reactions: Crow90

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non giudico il gioco dal trailer...ma sembra un continuo del lavoro fatto con pes 2017 e non mi dispiace perché dopo tanti anni abbiamo avuto un pes bellissimo anche se non privo di difetti...l'unica cosa che ancora non mi soddisfa sono quei ca**o di tiri sempre uguali...non ho visto un piazzato decente o un bel tiro di collo esterno...sempre quelle mazzate dritto X dritto o quei tiri a giro superscriptati...aspetto qualche video gameplay ma se devo essere onesto non sono soddisfatto...(X ora)
specifico che non sono soddisfatto dei tiri.
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Mi sono guardato il trailer un paio di volte.

Il lavoro di animazione cominciato 3 anni fa dove è andato a finire? Io vedo Pes 2017.5, ma neanche.

La varietà di tiri a porta mostrata non è quella che mi aspettavo, considerato che quelle animazioni e quei tiri sono già possibili in Pes 2017.

La grafica dalla telecamera di gioco è ancora troppo scarna, c'è ancora troppa perdita di dettaglio e quel verde scolorito è ancora presente.

Ma la cosa che mi da più fastidio è che c'era uno specifico movimento che non avrei voluto vedere più e che sarebbe stato indice di un grande passo in avanti dal punto di vista delle animazioni. Ma purtroppo lo si rivede in abbondanza in questo trailer e non capisco nemmeno come facciano a non vedere che è troppo brutto per mostrarlo in un trailer. Parlo di quell'animazione che fa il difensore quando è nell'uno contro uno, quella con la schiena curvata, il modo in cui si muove troppo schizzato e assolutamente non fluido.

Poi i passaggi dei giocatori negli spezzoni di telecamera di gioco sono ancora troppo rigidi, mi aspettavo ben altro.

Se mi avessero detto che questo trailer è di Pes 2017 ci avrei creduto. Non vedo passi in avanti evidenti.

Sono molto deluso.

Concordo appieno, per questo aspetto la demo per scegliere definitivamente(non compro nemmeno Fifa ovviamente, continuo col 2017)
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Le animazione sembrano rimaste quelle di sempre. Il gameplay di stasera ci farà capire se sono migliorate oppure, come al solito, hanno fatto proclami sul nulla.
 
  • Like
Reactions: Crow90 e Neemia86

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
A quanto pare, è presente il Wanda Metropolitano (stadio dell' Atletico Madrid)..
Lo si vede per un momento a 0:53.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Appena visto il trailer, ecco le mie considerazioni:
Buono il lavoro sui portieri, ma le animazioni mi danno il senso di Pes 2017 2.0, stessa cosa sui tiri.
Per quanto riguarda la grafica non c'è stato quel miglioramento che ci aspettavamo.
Speriamo che pad alla mano e con il video gameplay i miglioramenti si vedano. Per il resto sono contento sia rimasta la AFC Champions League e che comunque i giocatori siano snelliti, aspetto però a trarre conclusioni.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof