PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
scusate l'ignoranza
spesso l' eggevo :))) leggevo per chi non lo capisse....
di squadre che partecipano all'ESPORTS.... cosa sarebbe? e ha a che fare con pes e/o fifa?
Se non sbaglio sono dei tornei videoludici al quale partecipano i videogiocatori rappresentanti le squadre di calcio che scelgono se entrare nei tornei di EA o di Konami.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io invece vedendo i trailer sia di pes che di fifa devo dire non sò se è una mia impressione che l'illuminazione di pes 18 sia migliore di quella di fifa 18 però non vorrei sbilanciarmi piu di tanto ma vedendo quel poco a me sembra cosi in fifa sembra piu cupa mentre in pes piu viva spero sia vero qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
Ioooooooo, però fino a che non vedo un gameplay non voglio pronunciarmi, speriamo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
Si , si, se avessi saputo che NocturnoV c avesse trollato un immagine di fifa 18 spacciandola per le leggende di pes 18 neppure mi sarei pronunciato su Zamora, in quel momento,presi dall euforia di nuove immagini su pes 18, avrebbero postato quella del nuovo boss di Resident Evil 7 l avremmo scambiata per Marotta licenziato su pes 18 e presente nel pre partita a bordo campo
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
In genere i trailer venivano quasi sempre rilasciati o poco prima di pranzo (12/12:30) oppure nelle prime ore del pomeriggio (15/16)
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Visto il trailer, sembra troppo simile al 17 non vedo chi sa quali cambiamenti nonostante abbia messo il trailer in 720p per notare magari qualche differenza, non fatevi ingannare dalle immagini sugli stadi, è un trailer fatto per attirare l'attenzione, dubito che in partita si vedano quegli effetti.

Dal trailer si nota anche che sia Juve che Real sono fuori gioco pure quest'anno. Aspetto la demo va! l'anno scorso il trailer mi convinse, quest'anno mi aspettavo qualche sforzo in più ma se la giocabilità con il nuovo controllo del corpo e copertura palla nella demo mi colpirà lo comprerò.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Visto il trailer, sembra troppo simile al 17 non vedo chi sa quali cambiamenti nonostante abbia messo il trailer in 720p per notare magari qualche differenza, non fatevi ingannare dalle immagini sugli stadi, è un trailer fatto per attirare l'attenzione, dubito che in partita si vedano quegli effetti.

Dal trailer si nota anche che sia Juve che Real sono fuori gioco pure quest'anno. Aspetto la demo va!
i cambiamenti secondo me si vedranno pad alla mano, già le nuove animazioni di portieri mi piacciono...non vedo quale sia il problema per juve e real, anzi per me è meglio cosi possiamo mettere la maglia con la patch scudetto alla juve che altrimenti non si potrebbe aggiungere, quindi spero proprio che la juve non abbia licenza, cosi la modifico in modo perfetto ;)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma i manti erbosi specie di giorno hanno sempre quel effetto animato ...inoltre il pattinamento dei giocatori è un po rimasto, poi la palla ha il solito rotolamento stile bolling. ....magari mi sbaglio.. ma questa è la mia prima sensazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal