PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ho provato giusto una sola partita post patch, Barcellona-Galatasaray, 10 min, in effetti il cambio cursore è sembrato più svelto pure a me, discorso falli, i turchi mi hanno preso a pedate, ho avuto 5 falli a favore e per altre tre volte l arbitro ha lasciato correre alzando le braccia al cielo, 3 gialli alla cpu, due punizioni dal limite
Ecco le statistiche di fine match

Grazie placebo a priori :D
Post patch? o_Oo_O
Non è uscito solo il DLC? O mi sono perso qualcosa?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Eccomi, MyClub e Master League.
L’unica cosa è che per cominciare la Master aspetto il FO del team, credo partirò appena sarà pronta la Serie B.
Io per la prima volta ho iniziato un myclub "serio" (continuo finchè non arriva la Master Completa, di FO e di falli) e dopo 6-7 partite giocate normale, sono arrivato ad un punto che gioco solo per vincere (quindi pressing continuo, R1 quasi sempre incollato), tutto a causa del pensiero di dover accumulare dei GP (e pescare quel Bale che mi sogno).
Poi ho continuato un campionato lasciato in disparte, e anche qui mi è arrivato il pensiero esclusivo di vincere, senza dover giocare al solito. Succede pure a te?

EDIT: mi è bastato giocare una bella partita difendendo il vantaggio per ritornare in modalità campionato/ML :D

Però i 3000GP giornalieri missà che li piglierò
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io non credo ci sia stato i fix a cambio cursore. Anzi, per la prima volta ho preso gol per colpa del cambio cursore che non mo ha preso il difensore centrale. E per poco non ne prendevo un altro XD
 

lillo73

Primi Calci
21 Settembre 2015
6
3
3
lillo hai provato a giocare leggenda?li te lo fanno fare poco...molto meno con telecamera "trasmissione diretta" solo che a manuale poi mi risulta difficilissimo creare palle goal son questa telecamera.
Ho provato stasera tornato dall'ufficio. Livello professionista, campione e superstar non cambia nulla. Premendo lo scatto i giocatori avversari in fascia ti seguono e sembra quasi che al momento di fare l'intervento facciano un balzo nella direzione opposta.
Mi son salvato anche i replay ma non ho idea di come postarli.
Se ritrovo quelli che aveva postato un altro ragazzo del forum magari metto il link.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
E come mai nessuno ne ha parlato di questa patch 1.02? In Home non c'è niente in riferimento a questo , bho.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io per la prima volta ho iniziato un myclub "serio" (continuo finchè non arriva la Master Completa, di FO e di falli) e dopo 6-7 partite giocate normale, sono arrivato ad un punto che gioco solo per vincere (quindi pressing continuo, R1 quasi sempre incollato), tutto a causa del pensiero di dover accumulare dei GP (e pescare quel Bale che mi sogno).
Poi ho continuato un campionato lasciato in disparte, e anche qui mi è arrivato il pensiero esclusivo di vincere, senza dover giocare al solito. Succede pure a te?

EDIT: mi è bastato giocare una bella partita difendendo il vantaggio per ritornare in modalità campionato/ML :D

Però i 3000GP giornalieri missà che li piglierò

Dunque, in MyClub ho un approccio piuttosto strano, evito quasi sempre l’online, a parte sporadici episodi in base agli orari, ad esempio la sera tardi è più facile beccare utenti “corretti”. Contro cpu mi sono prima fatto tutte le competizioni, ed ogni settimana faccio quella dell’agente, e poi mi faccio le sfide contro com per far salire il livello così da prendere più gp nei coefficienti, al momento sono arrivato all’ultimo livello di campione. Il tutto alternando tre squadre: una mista più forte, una tutti argento, ed una mista bianco / bronzi. Inoltre poi quando sono a casa a fare altro, faccio andare la sim così da prendere sempre tanti osservatori.
Fondamentalmente non cambia l’approccio nel giocare le partite tra MyClub e master, considera anche che a me piace giocare (per quanto possibile) riflettendo il più possibile una partita reale, quindi tanto giropalla, ripartenza dalla difesa etc.
Proprio riguardo R1, in questo pes sto cercando di usarlo il meno possibile, perché ho notato che in questo modo il centrocampo gira molto meglio e tutti i giocatori hanno più tempo per accompagnare l’azione. Poi chiaramente se c’è il contropiede che parte dalla difesa alla Mazzarri, si corre come se non ci fosse un domani :p
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Esatto questa è una cosa alla quale ho pensato proprio di recente : ai tempi di winning eleven su ps 2 ....gli arbitri erano di più e tutti individuali ....mi ricordo quando a inizio partita vedevi che a arbitrare era l'arbitro di colore avevi già il panico perché era iper-severo :eek:
Nessuno ha fatto caso a questa cosa ? Cioè fare caso se l'arbitro era asiatico ecc. e magari farne una statistica ;)
be ..se è asiatico lo capirei ..:D
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
( dopo l'aggiornamento di oggi ) Ho continuato la master a livello superstar..ho trovato la CPU più "umana": errori..meno giocate esagerate. Non so se è la mia tv, ma mi è sembrata più accesa l'illuminazione con conseguente effetto un po' sgranato dei giocatori. Ci ho perso giornate a settare la tv :(
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Ho provato stasera tornato dall'ufficio. Livello professionista, campione e superstar non cambia nulla. Premendo lo scatto i giocatori avversari in fascia ti seguono e sembra quasi che al momento di fare l'intervento facciano un balzo nella direzione opposta.
Mi son salvato anche i replay ma non ho idea di come postarli.
Se ritrovo quelli che aveva postato un altro ragazzo del forum magari metto il link.
sono d'accordo con te ...sblocca leggenda e ri contrasteranno meglio.Trovo superstar piu umana...ma come te nn riesco a giocarci per quel motivo.
Purtroppo a leggenda devo rinunciare alla "telecamera diretta"perché è troppo complicata. ..sblocca leggenda e riuscirai a giocare (capita che passi in fascia. .ma se abbassi la velocità a meno uno o mebo due succede raramente )
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Esatto questa è una cosa alla quale ho pensato proprio di recente : ai tempi di winning eleven su ps 2 ....gli arbitri erano di più e tutti individuali ....mi ricordo quando a inizio partita vedevi che a arbitrare era l'arbitro di colore avevi già il panico perché era iper-severo :eek:
Nessuno ha fatto caso a questa cosa ? Cioè fare caso se l'arbitro era asiatico ecc. e magari farne una statistica ;)
Questo è l' arbitro che mi ha ammonito 3 giocatori avversari e fischiato diversi falli a favore, non è asiatico, sembra avere il face scan anche lui,quindi facilmente riconoscibile, una cosa che tra l'altro andrebbe fatta pure agli androidi in giacchetta nera della concorrenza, anche gli arbitri del gioco Konami hanno il volto decisamente più reale rispetto a quelli della concorrenza
Boh, quando lo pigliate fate caso al suo comportamento, magari è veramente come dici..




 
  • Like
Reactions: Fuoki88

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questo è l' arbitro che mi ha ammonito 3 giocatori avversari e fischiato diversi falli a favore, non è asiatico, sembra avere il face scan anche lui,quindi facilmente riconoscibile, una cosa che tra l'altro andrebbe fatta pure agli androidi in giacchetta nera della concorrenza, anche gli arbitri del gioco Konami hanno il volto decisamente più reale rispetto a quelli della concorrenza
Boh, quando lo pigliate fate caso al suo comportamento, magari è veramente come dici..





Interessante segnalazione. Prova a farci caso in futuro e aggiornaci. Magari dai un occhio anche ad altri arbitri, per esempio prova a memorizzarne uno che ti dà l’impressione di fischiare pochissimo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Purtroppo ho notato che il problema che si presentava sulla maglia della Fiorentina sino a Pes 2017 (logo della Serie A decentrato e deforme), dopo l'aggiornamento, si è presentato sulle divise del Torino..si vede che sta proprio antipatico :)..
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Stasera mi uscito un "gollonzo"(che mi venivano ai tempi di pes 2009)nulla di straordinario,ma se sento un solo lamento che la cpu e noiosa lo amazzo.

 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo 5-6 partite ho come la sensazione che il gioco sia diventato più facile.
La cpu mi sembra più permissiva(campione),lascia piu spazi e si riesce molto piu facilmente a sottrarre palla. Mi sembrano anche ridotte rispetto a prima le conclusioni a rete della cpu.
Mi sembra molto più vicino(a livello di taratura del livello di difficoltà) a PES 2017.
Anche il modo di difendere sembra ritornato un po a quello dello scorso anno.
Ovviamente impressioni di poche partite.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,200
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_