PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
di strano c'è che 3 sono tanti.
venerdì scorso il pescara ha fatto 3 tiri e 3 gol...il Frosinone 4 legni e anche 3 gol,il 4°annullato e non so quanti tiri..di strano c e il calcio,se capitano ste cose nel gioco allora non va bene.Perché dovrebbe essere uno schema prestabilito ?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Mi fa un ciclo di Clopixol , di due settimane e me ne prende 2 pillole 2 volte al di.
Il clopixol è un neurolettico che va ad agire sugli stati di bipolarismo maniacale.
Associato a ciò direi di tenere d'occhio anche la rabbia con un ciclo a base di aloperidolo e di flupentixolo decanoato che andrà a dissipare momentaneamente la riduzione del comportamento suicidario.
Mi faccia sapere.
Condivido con PAOLODICANIO ma per certa gente bisognerebbero delle scosse elettriche.....
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
AHAHAHA
ps. io credo che quello che va bene a te non vuol dire che vada bene ad un'altro. ;););)
:D:D:D

Io non sono ne di primo pelo ne il primo pes che prendo ma questo me sta a da un'agitazione da pauraaa!:eek:
ma come azz è? euforia contagiosa da forum??:cool:

Di solito con pazienti affetti da bipolarismo borderline è una terapia che funziona:D
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
È inguardabile sto gioco sto gia per disintallarlo non c è verso di fare un azione che non abbia un filtrante sparato a caso o una skill e se qualche volta capita trovi il muro del portiere si segna solo su lisci dei difensori o fai le sgaloppate sulla fascia con i terzini che si smaterializzano . Gioco da 20 anni a pes uno schifo cosi non l ho mai visto se do il joypad a mio cugino di 14 annni che conosce solo i tasti base del gioco riesce a farmi due gooal .
devi portar pazienza ..il batthi ha detto che è un gioco profondo ...anche a me pes 17 è piaciuto ..ora devi darti tempo a scoprire pes 18 .....il problema rimane il bug sulla fascia ..non credo che sia una decisione dei programmatori ..personalmente lo vedo come un errore perchè altrimenti non avrebbe senso ...la prossima patch dovrebbe sistemare il difetto ...almeno me lo auguro....
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@DANTON1986

Scusami ma a che livello giochi ?
Le tattiche le setti ?
La linea difensiva la usi ?
Le impostazioni su assistito manuale base come le hai ?
Perché non sono dettagli questi.....


devi portar pazienza ..il batthi ha detto che è un gioco profondo ...anche a me pes 17 è piaciuto ..ora devi darti tempo a scoprire pes 18 .....il problema rimane il bug sulla fascia ..non credo che sia una decisione dei programmatori ..personalmente lo vedo come un errore perchè altrimenti non avrebbe senso ...la prossima patch dovrebbe sistemare il difetto ...almeno me lo auguro....
Sta trollando
Ê il suo modo di passare qualche ora piacevole
 
  • Like
Reactions: Erga e Zanetti22

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao a tutti!!una domanda...ma la pacth day one voi l'avete scaricata?perche io non riesco a trovarla..
Stavo per chiedervi questa cosa...appena inserito il cd nel gioco,si è aggiornato alla versione 1.01, è questa la patch di cui si parlava per fixare alcuni bug nel gioco o bisogna aspettarla ancora?
 

bomber99

Primi Calci
10 Settembre 2017
19
4
3
Nelle istruzioni del fo cé scritto di riordinare le squadre secondo gli screenshoots...ma ci sono i nomi reali, come faccio? Cerco su google i nomi fare e lì metto in dell'ordine giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.