PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex87

Primi Calci
14 Settembre 2017
7
1
3
PSN ID
Alejuventus87
Ciao a tutti ragazzi
Qualcuno sa come si aggiorna la divisa della JUVENTUS??
 

Alex87

Primi Calci
14 Settembre 2017
7
1
3
PSN ID
Alejuventus87
Potreste darmi qualche aiuto dato che ho preso da poco la ps4 e non sono molto informato
Grazie a tuttii
 

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
Domandina ...... in attesa della v2 se utilizzo i vecchi files per la maglia del Brescia che usavo in pes17 funzionano oppure non sono compatibili ?
Grazie
 

DANTON1986

Pulcini
23 Maggio 2017
88
14
18
PSN ID
danton1986
Mi sa che quelli della concorrenza non la stanno prendendo bene :D
È inguardabile sto gioco sto gia per disintallarlo non c è verso di fare un azione che non abbia un filtrante sparato a caso o una skill e se qualche volta capita trovi il muro del portiere si segna solo su lisci dei difensori o fai le sgaloppate sulla fascia con i terzini che si smaterializzano . Gioco da 20 anni a pes uno schifo cosi non l ho mai visto se do il joypad a mio cugino di 14 annni che conosce solo i tasti base del gioco riesce a farmi due gooal .
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Domandina ...... in attesa della v2 se utilizzo i vecchi files per la maglia del Brescia che usavo in pes17 funzionano oppure non sono compatibili ?
Grazie
se hai il kit singolo dovrebbe funzionare, il file big no. sempre se il template è compatibile con quello di pes 2018
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Questo è il pes piu schifoso da quando esiste pes mai vista una cosa del genere sui pes . Praticamente si toglie palla solo per passaggi sbagliati. Basta una finta piu il tasto della velocita incastrato per trovarsi sotto porta , gioco di squadra pari a 0 . Voto a questo pes ....0 spaccato nessun punto a suo favore se volevo un gioco cosi per bambini nabbi prendevo fifa almeno avevo le licenze

Mi fa un ciclo di Clopixol , di due settimane e me ne prende 2 pillole 2 volte al di.
Il clopixol è un neurolettico che va ad agire sugli stati di bipolarismo maniacale.
Associato a ciò direi di tenere d'occhio anche la rabbia con un ciclo a base di aloperidolo e di flupentixolo decanoato che andrà a dissipare momentaneamente la riduzione del comportamento suicidario.
Mi faccia sapere.
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Io che ho fatto gia il live update avrò problemi con la v1 del pesteam? Ho appena letto che bisognava fare il live update dopo aver installato la v1
 
D

Deleted member 30356

Guest
Mi fa un ciclo di Clopixol , di due settimane e me ne prende 2 pillole 2 volte al di.
Il clopixol è un neurolettico che va ad agire sugli stati di bipolarismo maniacale.
Associato a ciò direi di tenere d'occhio anche la rabbia con un ciclo a base di aloperidolo e di flupentixolo decanoato che andrà a dissipare momentaneamente la riduzione del comportamento suicidario.
Mi faccia sapere.
AHAHAHA
ps. io credo che quello che va bene a te non vuol dire che vada bene ad un'altro. ;););)
:D:D:D

Io non sono ne di primo pelo ne il primo pes che prendo ma questo me sta a da un'agitazione da pauraaa!:eek:
ma come azz è? euforia contagiosa da forum??:cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,227
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof