Pes 2018 lista desideri Master League.

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Salve, in questo topic potete inserire quelli che sono i vostri desideri per la Master League. Prendo spunto dal topic di @Bonola MM1 , che ha parlato delle richieste per gameplay, grafica ecc. Essendo però la Master una modalità più complessa, ho deciso di creare un topic apposta per questa modalità.
Ecco le mie richieste:
-Sistema di trasferimenti realistico, con la possibilità di offrire le cifre al club a propria scelta cosi come per il contratto del calciatore.
-Aggiunta di prestito di 2 anni e del prestito con obbligo di riscatto, ad oggi abbiamo solo il prestito con diritto di riscatto e prestito di 1 anno e 6 mesi.
-Prezzi dei giocatori realistici o verosimili: rispetto agli anni passati c'è stato un sostanziale miglioramento, ma per certi giocatori ho trovato prezzi irrealistici. Faccio l'esempio dei giocatori in declino che vengono pagati molto di più del loro valore.
-Calendario verosimile: questo comprende soste delle nazionali verosimili ed esclude il giocare 3 partite in trasferta e dopo 4 in casa come è accaduto in alcuni frangenti della carriera.
-Allenamenti più profondi e ritorno dell'allenamento libero come ai tempi di Ps2: per il primo punto intendo allenamenti stile Fifa per le stats ed anche allenamenti per imparare nuove posizioni, con il giocatore che ti risponde di aver imparato il ruolo se è un CC e vuole diventare TRQ, e se provi una cosa irrealistica con un ESA che diventa TD, ti risponde di non poter imparare quel ruolo.
-Colloqui giocatore: aumenta il realismo con i giocatori che ti chiedono il rinnovo, di poter giocare, oppure la cessione.
-Conferenze stampa: semplici eh, con 3 opzioni di risposta a ogni domanda posta dai giornalisti.
-Niente TS.
-Poter alzare trofei anche per i campionati fake.
-Iniziare la prima stagione da luglio e questo comporta: amichevoli precampionato per provare la squadra e tornei per guadagnare premi in denaro, oltre che più tempo per il calciomercato.
-Piuttosto che inserire i rinati, aggiungere altri giocatori fake alla primavera, che possono essere scovati con l'ingaggio di osservatori specifici.
-Sponsor come quelli presenti fino a Pes 2013, che potevano rescindere il contratto se non raggiungevi l'obiettivo di rescissione.
-Obiettivi della dirigenza come quelli della concorrenza, con la possibilità di essere esonerati se non li raggiungi.
-Risultati alla fine del primo tempo delle altre squadre della tua lega come ai tempi di Ps2, con aggiornamenti ogni 25' durante la tua partita comprendenti risultati e marcatori.
-Mercato verosimile delle altre squadre.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,930
113
PSN ID
lele74
Salve, in questo topic potete inserire quelli che sono i vostri desideri per la Master League. Prendo spunto dal topic di @Bonola MM1 , che ha parlato delle richieste per gameplay, grafica ecc. Essendo però la Master una modalità più complessa, ho deciso di creare un topic apposta per questa modalità.
Ecco le mie richieste:
-Sistema di trasferimenti realistico, con la possibilità di offrire le cifre al club a propria scelta cosi come per il contratto del calciatore.
-Aggiunta di prestito di 2 anni e del prestito con obbligo di riscatto, ad oggi abbiamo solo il prestito con diritto di riscatto e prestito di 1 anno e 6 mesi.
-Prezzi dei giocatori realistici o verosimili: rispetto agli anni passati c'è stato un sostanziale miglioramento, ma per certi giocatori ho trovato prezzi irrealistici. Faccio l'esempio dei giocatori in declino che vengono pagati molto di più del loro valore.
-Calendario verosimile: questo comprende soste delle nazionali verosimili ed esclude il giocare 3 partite in trasferta e dopo 4 in casa come è accaduto in alcuni frangenti della carriera.
-Allenamenti più profondi e ritorno dell'allenamento libero come ai tempi di Ps2: per il primo punto intendo allenamenti stile Fifa per le stats ed anche allenamenti per imparare nuove posizioni, con il giocatore che ti risponde di aver imparato il ruolo se è un CC e vuole diventare TRQ, e se provi una cosa irrealistica con un ESA che diventa TD, ti risponde di non poter imparare quel ruolo.
-Colloqui giocatore: aumenta il realismo con i giocatori che ti chiedono il rinnovo, di poter giocare, oppure la cessione.
-Conferenze stampa: semplici eh, con 3 opzioni di risposta a ogni domanda posta dai giornalisti.
-Niente TS.
-Poter alzare trofei anche per i campionati fake.
-Iniziare la prima stagione da luglio e questo comporta: amichevoli precampionato per provare la squadra e tornei per guadagnare premi in denaro, oltre che più tempo per il calciomercato.
-Piuttosto che inserire i rinati, aggiungere altri giocatori fake alla primavera, che possono essere scovati con l'ingaggio di osservatori specifici.
-Sponsor come quelli presenti fino a Pes 2013, che potevano rescindere il contratto se non raggiungevi l'obiettivo di rescissione.
-Obiettivi della dirigenza come quelli della concorrenza, con la possibilità di essere esonerati se non li raggiungi.
-Risultati alla fine del primo tempo delle altre squadre della tua lega come ai tempi di Ps2, con aggiornamenti ogni 25' durante la tua partita comprendenti risultati e marcatori.
-Mercato verosimile delle altre squadre.

Sono uno dei pochi che non gioca la metà di Pes vale ha dire là master league.

Vi leggerò con interesse.
 

bibbi_78

Primi Calci
14 Aprile 2010
15
5
3
Ciao,
io praticamente non gioco alla ML dal 2013, ossia da quando hanno rimosso le opzioni "transfers only me" e "age stop". Personalmente, non capisco perché le hanno rimosse, visto che storicamente fanno parte della ML e davano un'opzione in piú, per chi non ama la modalitá trasferimenti fasulli.
Va bene aggiornare e migliorare la ML, per tutti quelli che la apprezzano cosí come é, ma sarebbe piú intelligente dare piú opzioni. Per esempio, in questo modo non posso avere Ibra nella mia squadra perché si ritira dopo due stagioni al massimo.

Konami sta puntando a copiare FIFA sulle modalitá di gioco e per questo sta peggiorando a mio avviso (game play a parte).

Sono il solo a cui mancano quelle opzioni? :)

Un saluto a tutti
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ciao,
io praticamente non gioco alla ML dal 2013, ossia da quando hanno rimosso le opzioni "transfers only me" e "age stop". Personalmente, non capisco perché le hanno rimosse, visto che storicamente fanno parte della ML e davano un'opzione in piú, per chi non ama la modalitá trasferimenti fasulli.
Va bene aggiornare e migliorare la ML, per tutti quelli che la apprezzano cosí come é, ma sarebbe piú intelligente dare piú opzioni. Per esempio, in questo modo non posso avere Ibra nella mia squadra perché si ritira dopo due stagioni al massimo.

Konami sta puntando a copiare FIFA sulle modalitá di gioco e per questo sta peggiorando a mio avviso (game play a parte).

Sono il solo a cui mancano quelle opzioni? :)

Un saluto a tutti
Ricordo quelle opzioni. Non le utilizzavo, ma sinceramente avrebbero potuto lasciarle, per il semplice fatto che alcuni come te anche le utilizzavano. Sulle modalità non saprei, visto che sono anni luce inferiori. DUM completamente abbandonata ad esempio.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e bibbi_78

bibbi_78

Primi Calci
14 Aprile 2010
15
5
3
Grazie per la comprensione :) é che ai tempi vedevo Totti al Chelsea e non gradivo, anche se non sono romanista. Una cosa buona é stata l'aver migliorato la modalitá campionato, che include le coppe e puó durare per diverse stagioni, ma senza fare marcato alla lunga ti stanchi. Il mio obiettivo é stato sempre quello di costruire squadre di medio livello e competere con le squadre attuali (2017 in questo caso); di conseguenza non ho mai indebolito le piú forti e lo trovavo avvincente perché pian piano costruivi la tua squadra e la vedevi crescere a poco a poco. Niente tutto svanito....adesso praticamente gioco solo con le squadre di seconda serie organizzando delle leghe miste :)))) che pena
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Ciao,
io praticamente non gioco alla ML dal 2013, ossia da quando hanno rimosso le opzioni "transfers only me" e "age stop". Personalmente, non capisco perché le hanno rimosse, visto che storicamente fanno parte della ML e davano un'opzione in piú, per chi non ama la modalitá trasferimenti fasulli.
Va bene aggiornare e migliorare la ML, per tutti quelli che la apprezzano cosí come é, ma sarebbe piú intelligente dare piú opzioni. Per esempio, in questo modo non posso avere Ibra nella mia squadra perché si ritira dopo due stagioni al massimo.

Konami sta puntando a copiare FIFA sulle modalitá di gioco e per questo sta peggiorando a mio avviso (game play a parte).

Sono il solo a cui mancano quelle opzioni? :)

Un saluto a tutti

giphy.gif

Veramente...un opzione davvero interessante che non so per quale lurido motivo hanno tolto.
E le altre cose che facevo, oltre a quello che hai detto tu

-Avere la "Modalità" Campionato VIVA: A volte giocavo alla ML normalmente, avvolte giocavo al Campionato, ma poi c'eran le volte che volevo fare il Campionato senza trasferimenti, ma con un "po' di vita", che solo la ML poteva dare,e l'opzione "Only me" era la soluzione: Facevo il campionato con le rose di quell'anno, ma entrando nel vivo del calcio e di tutte le sue componenti (vita da mister, contatto con i giocatori, sfida per il pallone d'oro ecc..) come se fosse la vera SerieA/Premier League che ci guardiamo in tv durante la stagione.... E se proprio volevo smuovere qualcosa, bastava semplicemente "mettere sul mercato" un calciatore e manipolavi un po' il mercato

-Sono credo uno pochi nel mondo che crea ancora campionati con squadre inventate, e non c'è bisogno di spiegarvi che sensazione si prova a sfidare le tue squadre con in rosa Torres e buffon, o ancora peggio tutta cambiata con giocatori reali svincolati...

E' una delle opzioni a cui tengo davvero, e visto che dovrebbe essere una cosa da niente, vorrei pressarli in qualche modo...quali sono i contatti twitter,facebook ecc e i siti dove poterli contattare?

Grazie per la comprensione :) é che ai tempi vedevo Totti al Chelsea e non gradivo, anche se non sono romanista.

Che poi in questi Pes i trasferimenti 90% sono sempre gli stessi...

Poi non dico altro perchè tutte le cose che dovrebbero aggiungere sono cose che tutti noi vogliamo e abbiamo ripetutamente scritto.

P.S ma in questa Master, i giocatori nostri spingono per andarsene o no? No perchè io sto maltrattando della gente, lasciandola marcire in panca e rifiutando tutte le offerte per loro, ma loro se ne stanno.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
A ecco: una cosa ghiotta sarebbe la personalità dei giocatori (chi pretende di giocare, chi sta buono in panchina, magari dei ruoli giocatori e/o abilità con effetti negativi, come le teste calde che si fanno ammonire stupidamente, chi da il peggio di se fuori ruolo o dopo una serie di prestazioni cattive ecc... per rendere più viva la ML non solo fuori ma anche dentro il campo...anzi dovrebbero essere delle caratteristiche da mettere predefinite ai giocatori anche al di fuori della ML)
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
A ecco: una cosa ghiotta sarebbe la personalità dei giocatori (chi pretende di giocare, chi sta buono in panchina, magari dei ruoli giocatori e/o abilità con effetti negativi, come le teste calde che si fanno ammonire stupidamente, chi da il peggio di se fuori ruolo o dopo una serie di prestazioni cattive ecc... per rendere più viva la ML non solo fuori ma anche dentro il campo...anzi dovrebbero essere delle caratteristiche da mettere predefinite ai giocatori anche al di fuori della ML)
Bella idea anche questa! No, i giocatori non spingono per andarsene.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Ciao,
io praticamente non gioco alla ML dal 2013, ossia da quando hanno rimosso le opzioni "transfers only me" e "age stop".

Mi stavo preparando per parlane direttamente con officialPes/bhatti , ma non riesco a trovare degli screen in lingua inglese mentre selezionano quell' opzione :D (giusto per far vedere quanta gente ci tenga a questa opzione xd)
All'inizio volevo farla direttametne dalla mia tv, ma il gioco è in ita...in eng sarei più credibile...
 
  • Like
Reactions: bibbi_78

bibbi_78

Primi Calci
14 Aprile 2010
15
5
3
Mi stavo preparando per parlane direttamente con officialPes/bhatti , ma non riesco a trovare degli screen in lingua inglese mentre selezionano quell' opzione :D (giusto per far vedere quanta gente ci tenga a questa opzione xd)
All'inizio volevo farla direttametne dalla mia tv, ma il gioco è in ita...in eng sarei più credibile...
Ho trovato questa :) su Market Activity Level c'era l'opzione "only me" in inglese.

upload_2017-4-23_23-37-4.png
 

bibbi_78

Primi Calci
14 Aprile 2010
15
5
3
Quello sì, li ho trovati anche io guardandomi una decina di video su internet, ma ciò che volevo era proprio che la scritta "only me" fosse visibile.

Se non lo trovo utilizzerò questa
A mali estremi vado a cercare la PS3 e il gioco e faccio una foto :D.....comunque fammi sapere se ti serve sostegno quando li contatti ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL