PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Raga, ma anche a voi si vede così graficamente? Nei raplay è davvero ben fatto, ma da qualsiasi telecamera di gioco è davvero brutto a vedersi.
E sto parlando della demo su PS4 pro e un televisore Sony-43xe8099 4k e hdr... Sembra che le texture non vengano caricate...

Ma che è? Emily Hughes International Soccer su C64 aggiornato a oggi?
 
J

J.Brzenk

Guest
Mha ti dirò, io gioco a campione, si la CPU non interviene molto , questo si è capito e hanno detto che lo sistemeranno con una patch è inutile ripeterlo sempre, godetevi quello che c'è di bello, quello che non va verrà sistemato.
Hai ragione, molto bello il primo e l'ultimo goal e fortunatamente si riescono a fare altrimenti che noia giocare ad un gioco in cui le difese coprono tutto e tutti......
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Buon pomeriggio a tutti ragazzi,
ho notato che si è accesa una discussione sui settaggi del televisore. Non credo di avere grossi problemi con sgranature o cose del genere, però volevo sapere quale potesse essere la configurazione ideale per godermi il gioco. In particolare, credete sia corretto impostare la modalità immagine da "standard" a "gioco" ? Sembra quasi che i colori diventino un tantino cupi e poco vivaci, ma non vorrei aver sempre "sbagliato" settaggi. Qualcuno che ha impostato correttamente la propria TV e gode della magnificenza della grafica PESsiana in tutto il suo splendore, potrebbe postare un paio di foto? (possibilmente con e senza pioggia).
Grazie infinite! Buon PES a tutti ;):)
 
  • Like
Reactions: Claudio

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
E come vedi? Sgranato?


ma ieri sera ho perso la vista a smanettare con le impostazioni tv e quelle del gioco! In definitiva il problema lo riscontro se gioco con clima estivo e di giorno..dove sembra davvero un brutto cartone animato. Di notte spettacolo..sembra una partita vera. Anche l'anno scorso comunque ho smanettato parecchio per trovare la giusta impostazione per la mia tv.
In sintesi..

1) tv da cambiare..troppo vecchia ormai.
2) gli ultimi pes hanno sempre avuto qualche problemino con luci ombre e sfarfallio sui volti ( esempio sui calci d angolo, punizioni e replay ).
3) l ho provato a casa di un amico su un sony kdl full led ed è un altro pianeta.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Provata la demo un oretta....
Grafica:nettamente piu belli i modelli 3d dei giocatori,miglioramento qua e la per tutto il resto(illuminazione,manto erboso,ecc ecc),ma nulla di eclatante o "spaccamascella" che avevo letto in giro!
Gameplay:è pes con tutti i suoi pregi e difetti storici,ma comunque anche qui mesto aggiornamento rispetto a pes 2017,nulla di che.
La demo di fifa neanche la provo!
Ergo,anche quest'anno nada calcio,continuo con motogp 17 in attesa dell'esordio su console(novembre)del gioco dei miei sogni,ossia il gioco ufficiale sul Tourist Trophy,"tt isle of man ride on the edge"!
Hola
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Buon pomeriggio a tutti ragazzi,
ho notato che si è accesa una discussione sui settaggi del televisore. Non credo di avere grossi problemi con sgranature o cose del genere, però volevo sapere quale potesse essere la configurazione ideale per godermi il gioco. In particolare, credete sia corretto impostare la modalità immagine da "standard" a "gioco" ? Sembra quasi che i colori diventino un tantino cupi e poco vivaci, ma non vorrei aver sempre "sbagliato" settaggi. Qualcuno che ha impostato correttamente la propria TV e gode della magnificenza della grafica PESsiana in tutto il suo splendore, potrebbe postare un paio di foto? (possibilmente con e senza pioggia).
Grazie infinite! Buon PES a tutti ;):)
Assolutamente "gioco"....e' creata apposta per aver un input lag minore!! Poi sui colori ci smanetti tu...;)
 
Ultima modifica:

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Ti ringrazio sei gentilissimo. Stasera torno e provo. Ti farò sapere... Con precisione il mio televisore è quello in foto. Comprato tre mesi fa (metà giugno) precisamente modello Sony xe8096
Il secondo link che ho postato nel post precedente é la tua stessa identica tv....non spaventarti della scritta x800e, è solo il codice modello usato in america! Segui passo passo la guida e fammi sapere. ;):)
 
  • Like
Reactions: Claudio

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Mi scuso con gli admin/mod per gli offtopic per i settaggi tv, se possibile trasferite pure i post in un altra sezione più appropriata. :)
 
J

J.Brzenk

Guest
Io non sono ne per uno, ne per l'altro. Gioco a quello che mi diverte di più. Bisogna ammettere che molti sul forum sono dei fan boy accaniti e quasi qualsiasi cosa gli va bene. Questo non fa bene alla comunità e a pes stesso, perchè ogni anno ci si ritrova sempre con dei problemi (di cui alcuni storici che non si riescono o vogliono risolvere). Mi dispiace ma almeno nella demo, non vedo una simulazione di calcio ma un gioco di calcio, basti vedere i video postati. Il centrocampo non esiste, basta recuperare palla in difesa e lanciare l'attaccante e spesso anche la cpu gioca così. Poi bisogna ricordarsi di non sfruttare i bug. Più volte negli ultimi capitoli volutamente non lanciavo la punta con il solito filtrante, ma cercavo l'azione più manovrata e ancora una volta quest'anno esiste ancora questa svista. Gli spazi sono infiniti, le proporzioni tra campo e giocatori è palesemente errata e le squadre fin dai primi minuti sono troppo lunghe. Bisogna ammettere che sull'altro titolo la costruzione della manovra è fatta meglio, le squadre sono più corte e si allungano nella seconda parte delle partite. Ovviamente ci sono cose realizzate meglio in pes che in fifa, ma sembra che a volte i giapponesi non sappiano riprodurre i fondamentali oppure si perdano nelle cavolate. Comunque non dico che è meglio uno o l'altro, ma questa demo mi ha lasciato l'amaro in bocca, cosa che non era successo con la demo dell'anno scorso. Detto questo ci aggiorniamo tra due settimane.
Sì hai ragione, per un motivo o per l'altro il gioco sembra ogni anno sbilanciato, nel 17 difesa perfette anche troppo, la cpu chiudeva bene gli spazi, nel 18 attacco troppo libero e spesso viene saltato il centrocampo. E' così difficile mediare tra le due cose? Se al 17 si diminuiva leggermente la perfezione delle difese lasciando in qualche momento della partita più libertà agli attaccanti e se questi fossero leggermente più facilitati nel tener palla, il gioco sarebbe perfetto. Già aver tolto l'effetto gambina che ti toglieva il pallone sempre e ovunque avrebbe migliorato la simulazione, invece ora è sbilanciato verso la fase offensiva. Se manca il gioco a centrocampo non si può parlare di simulazione.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
prima del settaggio che voto davi alla grafica ? ora invece che voto dai ? ..tanto da capire la differenza.
5 e 8. Ma sono cose che in tutti i giochi ora ti fanno fare, i televisori sono tutti uno diverso dall'altro quindi a me probabilmente il settaggio predefinito non andava affatto bene. Il campo era di un verde smorto troppo chiaro per essere prato e soprattutto di sera. I giocatori scuri erano di un colore un pochino troppo chiaro, il degrado del campo era veramente fatto male perche si vedeva che era tutto finto. Anche il pubblico si vedeva poco e mi sembrava una massa. Con una gradazione di colori più scura settandoli dal gioco sembra molto meglio. Molti più dettagli nel pubblico, riesci a vedere la gente che si muove, prato e degrado di un bel verde scuro col degrado fatto benino (non ancora ai livelli di FIFA) e in generale migliora un po' tutta la percezione del gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771