PES 2017 Xbox ONE S

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Salve ragazzi ho acquistato una Xboa ONE S da 1 TB e vorrei acquistare PES 2017 in formato digitale e volevo chiedervi per giocarci OFFLINE devo avere un abbonamento GOLD o basta essere connessi a Internet o meglio non serve ne un abbonamento GOLD e nessuna connessione a Internet?

Grazie..
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
per giocare off-line non serve assolutamente nessun abbonamento gold, quello di serve nel caso tu volessi giocare on-line.Comunque, se vuoi un consiglio, io opterei per fare il gold, oltre a poter giocare on-line, hai ben 4 giochi ogni mese (2 one e 2 retrocompatibili da x360), inoltre puoi usufruire di ulteriori sconti per l'acquisto di giochi in dd.
Calcola che il gold viene poco più di 3 euro al mese.
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
per giocare off-line non serve assolutamente nessun abbonamento gold, quello di serve nel caso tu volessi giocare on-line.Comunque, se vuoi un consiglio, io opterei per fare il gold, oltre a poter giocare on-line, hai ben 4 giochi ogni mese (2 one e 2 retrocompatibili da x360), inoltre puoi usufruire di ulteriori sconti per l'acquisto di giochi in dd.
Calcola che il gold viene poco più di 3 euro al mese.
Ok grazie per la risposta , volevo chiederti ma ci sono giochi tipo call of duty infinite warfare che per giocarci bisogna per forza essere online e avere il gold?
Peche chiedo questo ieri se non ho capito male aveva problemi il sito Microsoft e di conseguenza non riuscito a connettermi al mio profilo , faccio partite il gioco ma a un certo punto dice che devo fare l accesso al profilo per giocarci sbaglio qualcosa?
Quindi call of duty infinite warfare offline non fa giocare?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
hai la versione in digitale?Perchè se compri la versione digitale, potresti avere problemi se non riesci a loggarti con il tuo profilo.
Mi spiego.Ho preso un mesetto fa una 360 slim ho trasferito il mio profilo su quella, e ho scaricato fifa17 che avevo comprato precedentemente sull'altra console.
Sta di fatto che per giocarci devo collegarmi al live, sennò mi dice che è impossibile farlo partire.
Potrebbe essere una cosa simile.
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
hai la versione in digitale?Perchè se compri la versione digitale, potresti avere problemi se non riesci a loggarti con il tuo profilo.
Mi spiego.Ho preso un mesetto fa una 360 slim ho trasferito il mio profilo su quella, e ho scaricato fifa17 che avevo comprato precedentemente sull'altra console.
Sta di fatto che per giocarci devo collegarmi al live, sennò mi dice che è impossibile farlo partire.
Potrebbe essere una cosa simile.
Allora ho acquistato la Xbox ONE S con fifa da scaricare scaricato e installato e riesco a giocarci anche se come l altro giorno non riuscivo a loggarmi causa server in manutenzione credo ma per call of duty infinite warfare ho il dvd e de strano la cosa che non mi faceva giocare sara un difetto della console?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
non penso sia un problema della console...farebbe così anche per altri giochi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL