PES 2017 - Videotutorial Filtrante Avanzato

MaestroSarri

Primi Calci
29 Settembre 2016
5
0
1
PSN ID
Riky_raw_rozay
Io ho quasi imparato a farne a meno utilizzando la X per il rasoterra e il O per quello alto ,
Ma mi hai convinto , proverò a padroneggiare il filtrante avanzato che dal filmato sembra essere piu funzionale rispetto gli altri comandi :)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
il segreto è imparare a riconoscere le situazioni adatte , a me capitano anche partite in cui lo uso una o due volte , per dirti.......con un po di esperienza vedrai che lo farai tuo
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
scusami ma il tasto è solamente quello del filtrante???
come lo attivo il filtrante avanzato??
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Scusatemi ragazzi non vorrei essere sbeffeggiato,ma volevo chiedervi come la vedete l'impostazione passaggi di livello 1 con filtrante avanzato? Premesso che in pes 16 usavo i passaggi manual,nel 17 dal mio punto di vista quelli di livello 1 mi sembrano un po' meno assistiti,dato che al momento con i passaggi manual faccio una fatica tremenda. Devo prendere più confidenza con i passaggi manual
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Scusatemi ragazzi non vorrei essere sbeffeggiato,ma volevo chiedervi come la vedete l'impostazione passaggi di livello 1 con filtrante avanzato? Premesso che in pes 16 usavo i passaggi manual,nel 17 dal mio punto di vista quelli di livello 1 mi sembrano un po' meno assistiti,dato che al momento con i passaggi manual faccio una fatica tremenda. Devo prendere più confidenza con i passaggi manual

secondo me cambia poco , anche a liv 1 non riusciresti ad avere la libertà necessaria per fare filtranti con X o O , ti troveresti ad avere il problema che cito nel video.......e poi se dici di avere difficoltà con i passaggi manuali , col filtrante avanzato è peggio :D:D.......quindi ha poco senso.

ti invito a portare pazienza , evidentemente devi finire il rodaggio , tutto qua , vedrai che raggiungerai la giusta dimestichezza , a meno chhe tu non voglia fare in manuale lo stesso gioco che fai in assistito , lì è logico che non riuscirai mai , ne tu ne io ne nessuno...
 

MaestroSarri

Primi Calci
29 Settembre 2016
5
0
1
PSN ID
Riky_raw_rozay
Resta il fatto che la sensazione di calcio realistico che ti da il gioco full manual è mille volte piu appagante dell'assistito che sembra sempre troppo arcade
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
vorrei sapere quanto tempo ti prende il filtrante avanzato per impararlo: i passaggi ci ho messo meno di un giorno, mentre i tiri 1 e mezzo, e neanche al 100% visto che senza le frecce non riesco. (e a causa delle frecce fare i pallonetti per me è quasi impossibile)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
vorrei sapere quanto tempo ti prende il filtrante avanzato per impararlo: i passaggi ci ho messo meno di un giorno, mentre i tiri 1 e mezzo, e neanche al 100% visto che senza le frecce non riesco. (e a causa delle frecce fare i pallonetti per me è quasi impossibile)

Mbe , il tempo in questi casi si calcola in num di partite , direi na 40ina , ma se giochi ancora con le frecce lascia perdere...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online