Pes 2017 ps4 pro TV full HD no 4K

noyoung

Pulcini
16 Novembre 2014
90
43
18
Poi trasferendo i dati direttamente dovresti risparmiati di scaricare i vari aggiornamenti e di riscaricare eventuali giochi digitali
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Non ho fatto nessuno spostamento.
Bhe se a prendi usata a 230€ e vendi la vecchia a 150€ la tua spesa è di solo 80€.

Si, se vendo la vecchia a 150€...pensare che l avevo pagata 400€ ca...lo scorso anno in occ dell uscita di pes16...
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Volevo aprire questa discussione per trattare la tematica come da titolo. Qualcuno ha opinioni? Sto vendendo ps4 per ps4 pro ma su TV full HD.
Il 4K non mi interessa. Perché ho un 50. E per una questione ottica de prendessi il 4K dovrei prendere un 60 per apprezzarne la differenza. Un TV lontana 3,5mt dal divano 4K o 2k l'occhio fa fatica a captarla. Per questo servirebbe un 60.

Penso che la ps4 debba è sia interessante anche per le TV 2k. Le 4K non sono per nulla diffuse. E dusmo appena passati al ddt non penso che molti cambiano TV ogni due o tre anni.

Ho letto che quanti i ha avuto problemi di rughe nere.

Altri parlano di fluidità migliorata. Bhe io cambio più per la fluidità che per il 4K. 1080p va già bene. Quello che manca ai giochi è l'eliminazione dei movimenti robotici. È una ps4 pro può debellare con la potenza di calcolo questo aspetto.

Voi che ne pensate?
ciao , secondo me una ps4 pro vabbene per un televiosre 4k hd, pero' poi bisogna vedere come si vede e soprattutto se nn da' problemi, cmq secondo me bisogna aspettare un po' anche perche di programmi 4k ancora non se ne vedono! almeno se lo compri lo sfrutti al massimo!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ciao , secondo me una ps4 pro vabbene per un televiosre 4k hd, pero' poi bisogna vedere come si vede e soprattutto se nn da' problemi, cmq secondo me bisogna aspettare un po' anche perche di programmi 4k ancora non se ne vedono! almeno se lo compri lo sfrutti al massimo!
Il discorso 4k per quanto riguarda la Pro è l'ultimo degli aspetti da considerare perché quando si diffonderanno applicazioni native per questo formato probabilmente in commercio ci sarà la Ps5/6 e la Pro probabilmente le farà girare a 20fs...
Basti pensare che neppure in ambito pc dove la potenza di calcolo è 3/4 volte superiore si ragiona in termini di 4K o si pone la priorità ad implementare sempre questa risoluzione.
Questo sbandierare la compatibilità con il 4k (interlacciato, non nativo, sulla Pro... ricordiamolo) è più che altro una sorta di manovra pubblicitaria per "pompare" la console a livello di vendite.
La vera utilità della Pro al momento e nel futuro (futuro... adesso praticamente) è la maggiore potenza di calcolo a sua disposizione che le permetterà di far girare decentemente i prossimi giochi che, ad oggi, una Ps4 normale fatica a gestire.
Basta guardare, senza proiettarsi troppo in avanti, The Last Guardian che sulla Ps4 standard è una via crucis a livello tecnico (praticamente mai gira a 30fs...) mentre sulla Pro non dico spacca il culo ai passeri ma almeno gira decentemente.
 
Ultima modifica:

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
io ho pes 2017 su ps4 pro e tv 4k ed a volte il gioco sembra andare a tratti cioe si impalla x un secondo e poi si riprende