PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Già nel 2016 trovo la fase di stop abbastanza dinamica,hanno aggiunto anche controlli immediati e acrobatici con la levetta R ed R3,difficilmente vengo anticipato dall'avversario, magari asfaltato..quello si.

Nell'anteprima di eurogamer.it parla anche di gioco piu fluido grazie a piu animazioni ma anche di ritmo ulteriormente lento e ragionato ed io questo volevo sentire speriamo che siano vere ste cose.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Nell'anteprima di eurogamer.it parla anche di gioco piu fluido grazie a piu animazioni ma anche di ritmo ulteriormente lento e ragionato ed io questo volevo sentire speriamo che siano vere ste cose.
una cosa e certa ., hanno lavorato bene sulle animazioni.Ieri infatti ho letto che sia bhatti sia chi ha provato il gioco hanno detto che ad es ai portieri a differenza del capitolo corrente le animazioni SONO TUTTE legate ., in modo tale da rendere molto più credibile i tuffi e le parate dei portoeri , lo stesso sarà stato fatto per gli attaccanti sicuro
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Vi riferite a questa frase (da eurogamer.it)


"Il Real Touch dà infatti ai giocatori la possibilità di decidere come stoppare, sia scegliendo come posizionare il corpo del calciatore prima di ricevere la palla, sia decidendo il tipo di stop da effettuare, una volta ricevuta la sfera tra i piedi.

In passato, infatti, questo momento era piuttosto statico, dato che vi veniva data la possibilità di interagire col pallone solo una volta completato il passaggio. Questo dava al difensore la possibilità di intervenire col giusto tempismo e con aggressività, rubando sistematicamente la palla e rendendo inutile o quasi il gioco spalle alla porta.

In PES 2017, invece, non solo potrete decidere se schermare la palla con il corpo o se provare a farla scorrere, ma in fase di stop avrete modo sia di fermare la palla tra i piedi sia di eseguire uno stop a seguire, magari allontanando la sfera dal difensore in modo da proteggerla meglio o facendola scorrere di lato in modo da non spezzare l'azione e involarvi in fascia senza rallentare il passo. Potrete persino tentare di farla andare verso il difensore e provare in questo modo a sorprenderlo con un tunnel".

si
 
  • Like
Reactions: Kiros

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113


niente trailer fino al gamescom quindi rassegnatevi se aspettate un video nei prossimi mesi
In questa intervista Bhatti dice (niente di eclatante ma) che i dribbling, intesi come movimenti dei giocatori palla al piede, saranno migliori. E che le notizie sulle modalità, che arriveranno dal Gamescom e qualcosa già dall'E3, "will blow you away" ("vi faranno saltare in aria"). Si tratta sempre di Bhatti cmq vedremo..

Che l'ultima frase sulle modalità sia riferita (anche) a questo?

Speriamo. Anche perchè per me è una discreta scocciatura andare a modificare le immagini una a una..
 
  • Like
Reactions: sted83 e sas

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Altra cosa che mi pare di aver capito da qualche articolo/intervista a Bhatti è che un passaggio sarà più preciso a seconda anche dello spazio creato per il ricevitore. In pratica se questo è molto ben messo/libero da marcature il passaggio risulterà ancora più calibrato. Alla fine si tratta sempre del discorso di far girare palla per liberare al meglio un compagno. Nonchè del "precise pass" :p.. E' una cosa che un pò mi turba :D dato che in teoria vorrei essere io quello che si prende tutta la gloria di un passaggio ben realizzato. Al contrario non userei il filtrante avanzato. Sembra invece quasi trattarsi di un'altra concezione di passaggio. Vedremo.


Dall'anteprima postata da @Kiros invece si legge "questa nuova edizione di PES 2017 parte con il giusto piede, andando ad intervenire su uno dei punti deboli della produzione, ovvero la varietà delle situazioni da gioco.". Bene, ma ancora vorrei leggere chiaramente di una CPU che fa delle conclusioni con tiri alti e non solo rasoterra (per la gioia di @the elder, mia e di tanti altri).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Se, come sembra, hanno schiarito i colori è già un enorme passo avanti. Che senso ha avere 20 stadi, se poi 8 sono ingiocabili di giorno?

Affermazione sacrosanta!!!!! L illuminazione stadi e fondamentale! Soprattutto nel diurno dove e bellissimo giocare se non fosse ke con le zone d ombra tutto diventa molto complicato!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Vi riferite a questa frase (da eurogamer.it)


"Il Real Touch dà infatti ai giocatori la possibilità di decidere come stoppare, sia scegliendo come posizionare il corpo del calciatore prima di ricevere la palla, sia decidendo il tipo di stop da effettuare, una volta ricevuta la sfera tra i piedi.

In passato, infatti, questo momento era piuttosto statico, dato che vi veniva data la possibilità di interagire col pallone solo una volta completato il passaggio. Questo dava al difensore la possibilità di intervenire col giusto tempismo e con aggressività, rubando sistematicamente la palla e rendendo inutile o quasi il gioco spalle alla porta.

In PES 2017, invece, non solo potrete decidere se schermare la palla con il corpo o se provare a farla scorrere, ma in fase di stop avrete modo sia di fermare la palla tra i piedi sia di eseguire uno stop a seguire, magari allontanando la sfera dal difensore in modo da proteggerla meglio o facendola scorrere di lato in modo da non spezzare l'azione e involarvi in fascia senza rallentare il passo. Potrete persino tentare di farla andare verso il difensore e provare in questo modo a sorprenderlo con un tunnel".
Dopo avere letto possibilità di schermare la palla...ho avuto una specie di orgasmo ludico...
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Kiros

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Carne a cuocere (almeno dalle prime dichiarazioni) sembra essercene molta... Spero non basti il solito laggher di turno a bruciarla...
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ho letto su Twitter da chi lo ha provato (@GariClark) che il sistema dei rigori e punizioni è lo stesso.

Magari però è dovuto al fatto che la versione attuale è molto "acerba". Speriamo.

A parte questo, leggendo in giro vedo che tutti parlano molto bene del nuovo capitolo, in particolare di portieri e fisica del pallone.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Dopo avere letto possibilità di schermare la palla...ho avuto una specie di orgasmo ludico...
ma che intendono quando dicono schermare la palla? Difenderla con il corpo??

AH , ma a quanto pare nessuno ha notato questa cosa scritta nell articolo postato qui stamattina, il tiro avanzato(dicono quelli che ci hanno giocato) come nei pes precedenti e buggato , colpisce sempre il palo... Mi chiedo che lo inseriscono a fare ancora... Mha
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
chissà cosa faranno x noi "sfigati" di ps3.. quasi che prima di prenderlo vedrò come sarà il gioco dal vicino..che al 99% lo prenderà (ragazzino di 12anni :D)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ho letto su Twitter da chi lo ha provato (@GariClark) che il sistema dei rigori e punizioni è lo stesso.

Magari però è dovuto al fatto che la versione attuale è molto "acerba". Speriamo.

A parte questo, leggendo in giro vedo che tutti parlano molto bene del nuovo capitolo, in particolare di portieri e fisica del pallone.
io apero vivamente nei portieri , in tutti gli articoli postati ne parlano bene , addirittura dicono che parano a mano aperta quando si tuffano , parano con i piedi...
questa sarà la prima cosa che osserverò con maggiore attenzione , per me sono tropo fondamentali anche al fine del rosultato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Io ci credo di brutto e son convinto che dopo il buon pes 2015, l'ottimo pes 2016 (sto facendo l ottava master league e NON riesco a smettere seppure abbia vintotutto) questo pes 2017 sara' ancora meglio! Ormai la direzione di konami e' giusta ... Si sono risvegliati ... Per fortuna ...
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Sempre su Twitter alla domanda: "@NicoDiMaria_ please tell me if AI shots are varied, no bottom corner spamfest again :D :) have fun!"

Risposta:
"@szkoki huge variation. Lot's crosses into box, shots from distance etc"

(Sono sempre pareri presi su Twitter da chi sta provando il gioco, nulla di ufficiale eh)
 
  • Like
Reactions: the elder

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
io apero vivamente nei portieri , in tutti gli articoli postati ne parlano bene , addirittura dicono che parano a mano aperta quando si tuffano , parano con i piedi...
questa sarà la prima cosa che osserverò con maggiore attenzione , per me sono tropo fondamentali anche al fine del rosultato
Sui portieri secondo me puoi stare relativamente tranquillo, da quel che leggo non c'è nessuno tra chi ha provato il gioco a non aver menzionato il lavoro fatto sui portieri;)

A sto punto ho paura che abbiano lavorato solo su quello:D scherzo ovviamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online