PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
ci vuole un bel logo konami/pes 2017 sui calzettoni o pantaloncini, sono immacolati...:p:p:D
Come nella liga di qualche anno fa
La-Liga-Sock-Sponsorship-Deal.jpg
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Ragazzi notizia bomba sarebbe ora che ci sono tutte le squadre di cl ed El anche se sono fake con i nostri editer prima del 15 settembre avremo tutto il materiale pronto
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi riguardo al fo non ho capito cosa significhi che non si può usare online. Che non è possibile scaricare da pes team ti lo come Xbox e poi con pennette inserirlo? Oppure che ad esempio in my club o online non ci sia il fo? Grazie mille
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Non ho ancora visto i video se non attraverso un veloce scorrimento, stasera li guardo per benino, ma leggendo i vs commenti non posso che riscontrare dell'entusiasmo sparso! Sono contento, un anno come si deve ci voleva!!! Non mi bagnerei ancora per la storia delle licenze, sia campionati che leghe e coppe varie! Bisogna attendere Colonia e la settimana di ferragosto, poi da li in poi i giochi saranno fatti!!!
Speriamo dicano qualche cosa sull'edit, notizie che al momento mancano ma che sono importantissime inquanto ci permetterebbero di salvare il gioco con l'edit. Se funziona davvero la storia dell'importazione della squadra intera tramite usb, compresi i giocatori, si possono fare lavori di un certo livello!!
L'intervista di Bhatti che dice di preciso? Le due famose ed importantissime notizie che dovevano arrivare sono giunte?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho visto più di qualche video e ci vedo cose positive ma anche cose negative. Non mi sbilancio né in un senso,né nell'altro perché i video danno poche indicazioni. Non si possono nemmeno giudicare le difese che per me sono il vero punto dolente di Pes 2016. Spero che per la demo non ci sia da aspettare troppo.
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Spero inseriscano anche Henry tra le leggende, ovviamente nell'Arsenal che finalmente quest'anno è licenziato! :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Soprattutto sarà importante valutare quanto alcune cose siano equilibrate. Per esempio, pensavo a questa IA che si adatta al nostro modo di giocare. Potenzialmente, per come gioco io, è una cosa fantastica.
Però non vorrei che poi diventasse una specie di boomerang. Nel senso che, magari dopo tre azioni che faccio sulla fascia la cpu sposta un paio di giocatori appunto sulla fascia per ostacolarmi ma lascia due attaccanti completamente soli in area di rigore. Cioè, certe cose quando vengono inserite devono essere ben fatte,

Sono daccordo sul discorso, certo però andrebbe anche detto che più si cerca di portare novità e caratteristiche complesse, più si va obbligatoriamente incontro a qualche tipo di effetto collaterale o qualcosa non funzionante alla perfezione. E poi ci sarà sempre chi si fossilizza sulla punta del dito o sul braccio senza senza guardare la luna che ti stava indicando. Insomma ci siamo già passati un pò tutti. Pes 2014 fu un bell'esempio alcuni elementi non perfettamente ottimizzati hanno portato critiche ingiuste, ma anche Pes 2015 e per certe cose pure Pes 2016.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ho visto più di qualche video e ci vedo cose positive ma anche cose negative. Non mi sbilancio né in un senso,né nell'altro perché i video danno poche indicazioni. Non si possono nemmeno giudicare le difese che per me sono il vero punto dolente di Pes 2016. Spero che per la demo non ci sia da aspettare troppo.
cosa non ti ha convinto?
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ragazzi riguardo al fo non ho capito cosa significhi che non si può usare online. Che non è possibile scaricare da pes team ti lo come Xbox e poi con pennette inserirlo? Oppure che ad esempio in my club o online non ci sia il fo? Grazie mille
Penso che voglia dire che non si può scaricare direttamente da internet alla play, ma solo tramite USB per motivi di copyright e che non tutte le modifiche (ad esempio giocatori creati) potranno essere utilizzate online...
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ragazzi riguardo al fo non ho capito cosa significhi che non si può usare online. Che non è possibile scaricare da pes team ti lo come Xbox e poi con pennette inserirlo? Oppure che ad esempio in my club o online non ci sia il fo? Grazie mille
Gli FO funzionano solo in modalità offline, se giochi online trovi le squadre del gioco base senza l'aggiunta di divise o altri club con l' FO...Purtroppo è così
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ragazzi chi mi spiega gentilmente cosa significa giocare 2 vs 2 con l'aggiunta ospite ?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Gli FO funzionano solo in modalità offline, se giochi online trovi le squadre del gioco base senza l'aggiunta di divise o altri club con l' FO...Purtroppo è così
I fo online funzionano da sempre, nel senso che ognuno vede i propri, se il tuo avversario vuole vedere la divisa uguale alla tua per esempio deve caricare nella propria ps4 lo stesso kit per la stessa squadra
 
  • Like
Reactions: Giampy31

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
GamePlay Ottimo
FO e Patch per risolvere le licenze
Se migliorano un po la Master e SOPRATTUTTO rivoluzionano DUM sarebbe fantastico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren