PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
calcolando che diverse squadre cha fanno cl ed el fanno parte del fif pro konami potrebbe inserire le squadre fake con nome maglietta e stemmafake per poi farcelo mettere con gli fo,ciò spiegherebbe il perchè dell assenza del bayern monaco essendo che la bundesliga non fa parte del fifpro
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Soprattutto sarà importante valutare quanto alcune cose siano equilibrate. Per esempio, pensavo a questa IA che si adatta al nostro modo di giocare. Potenzialmente, per come gioco io, è una cosa fantastica.
Però non vorrei che poi diventasse una specie di boomerang. Nel senso che, magari dopo tre azioni che faccio sulla fascia la cpu sposta un paio di giocatori appunto sulla fascia per ostacolarmi ma lascia due attaccanti completamente soli in area di rigore. Cioè, certe cose quando vengono inserite devono essere ben fatte, altrimenti poi abbiamo i problemi dovuti al TS quest'anno o all'Hearts quando lo inserirono.
Sono domande a cui potremo dare risposta in parte con la demo, ma più probabilmente con il gioco completo.
Sisisi...anche per le conclusioni,azioni,passaggi e loro fallibilità.
Più sopra parlavo della difficoltà superstar che sarà il mio banco di prova,se al contrario del 2016 troverò, senza dover necessariamente intervenire con modifiche tattiche e impostazioni(vedi rivalità),un gioco dalle situazioni equilibrate attacco-difesa,allora potrò definitivamente considerarlo equilibrato.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Attenzione, se il Bayern non sarà presente, si rischierà di perdere i volti di certi giocatori che magari non giocano più nelle varie nazionali, che ne so magari Konami lascia fuori Robben dalla nazionale, come te lo vai a ricreare uguale uguale? Lo si perderebbe anche nel myclub.
lo so benissimo e non sai quanto mi rode.....per dire i vari Lahm, Alonso, Ribery andranno persi al 100%. O la Konami introduce i facemaker o mette i suddetti giocatori nella lista svincolati (che sarebbe la miglior ''furbata'').
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Totale assenza ma nel gioco presenti solo i giocatori che giocano in nazionale come Neuer,Alaba ma mancheranno Bernat,Lahm,Xabi Alonso,Ribery e qualcun altro.
Non è detto se è vero il rumors che dice che ci saranno tutte le squadre presenti in Champions League ed Europa League,il Bayern potrebbe esserci ma avere un nome fake come per le squadre della premier.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
magari come nei pes precedenti che delle squadre sudamericane erano prive di licenza se la sceglievi nela lega di appartenenza ma era con licenza nella libertadores o sudamericana
potrebbe essere pure così: all'interno della singola modalità coppa le squadre sono tutte licenziate poi al di fuori alcune fake però mi sembra strano. In tal senso facendo i copia base dei giocatori risolveresti.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Non è detto se è vero il rumors che dice che ci saranno tutte le squadre presenti in Champions League ed Europa League,il Bayern potrebbe esserci ma avere un nome fake come per le squadre della premier.
Infatti se ci saranno anche il Bayern ci sarà.Avevo fatto un'ipotesi su quello che potrebbe accadere se la notizia non fosse vera,ma come ho già detto prima,nel sito del Bayern,tra i partner non figura Ea.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
nel 3 minuto di questa partita si racchiudono in un solo istante i portieri di pes 2017 rispetto a quelli del 2016
Nel terzo minuto di questo video noti solo un tiro in porta che nel 2016 avrebbe generato lo stesso identico movimento del portiere, con la differenza che l'assistenza sul tiro palesemente obbliga la traiettoria dello stesso a restare meno angolato permettendo al portiere la parata, perché di queste parate con portiere da 72 le vedi uguali vs manuali in cui l'angolazione è legata allo stick rispetto al tiro assistito che 9 volte su 10 va all'angolino, piazzandola in modo che il portiere realmente e fisicamente non può arrivarci
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io spero rimettano tutte le 7 nazionali classiche che poi hanno tolto e che mettano nel European Classics e World Classics le leggende che non fanno parte delle 7 nazionali come Hagi,Shevchenko,Zamorano ecc.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__ e sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL