PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bisogna tenere sempre in considerazione che una qualche influenza di Fifa ci sarà sempre purtroppo anche nel gameplay. Così come i feedback degli appassionati di Pes vengono ascoltati, loro tengono in considerazione anche quelli che giocano al titolo EA. Ad inizio gennaio ogni anno ci sono sondaggi che sono diretti in modo specifico a chi gioca solo a Fifa. Non è necessariamente un male se sanno come modulare a modo loro il feedback.

La strategia dovrebbe essere prendere il meglio del passato di Pes, qualche idea da Fifa e innovare per conto proprio per distinguersi, cosa che purtroppo non vedo in questa lista, visto che le novità sono il ritorno della Selezione Casuale e la Coop online che dovrebbe essere standard e nemmeno pubblicizzata per i giochi sportivi in uscita nel 2017.

Straquoto il tutto
Reinserire cose che già dovrebbero esserci e chiamare il real touch con un + di plus Bhe a me non mi fa spalancare la bocca dallo stupore.

Ad esempio ovvio che esulto se mi aggiustano i manti erbosi. Ma se ci pensate i manti erbosi dovrebbero essere belli a prescindere. Non può essere una novità fare una correzione a strafalcioni fatti precendentenente.

Una lasagna schiofosa e poi una lasagna buona, non sono due lasagne diverse.

Sarò severo ma le cose corrette o reintrodotte non sono novità.
 
  • Like
Reactions: maradonna

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
faccio una riflessione ....se nel tempo quello che ha pes viene copiato da fifa e quello che ha fifa viene copiato da pes ..è inevitabile che i 2 giochi alla fine diverranno uguali.

In realtà è PES che "copia"...ma sanno anche fare a copiare..copiano ma non troppo...

Il MYCLUB ricalca il FUT ma ha dinamiche diverse
Stessa cosa per la carriera offline.

sono bravi in questo perché vanno ad offrire qualcosa laddove FIFA scontenta qualcuno...il problema è che FIFA ha tante cose con cui attrarre la clientela..
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Il sistema di trasferimenti nella master dovrebbe essere fatto come quello di FIFA inserendo il prezzo, non come in Pes che si può solo scegliere se andare avanti nella trattativa o finirla, non possiamo mettere mani sul prezzo e questo è sbagliato.
Ad esempio quando arriva.un offerta per un nostro giocatore, se per noi è bassa possiamo solo chiuderla o cambiare i contenuti, invece dovremmo noi inserire il prezzo della controfferta. Ad esempio mi offrono 20 Ml per.Dybala non accetto faccio controfferta e metto che per.Dybala voglio 100 Ml poi sta all'altra squadra accettare o meno .
 
  • Like
Reactions: maradonna

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
In realtà è PES che "copia"...ma sanno anche fare a copiare..copiano ma non troppo...

Il MYCLUB ricalca il FUT ma ha dinamiche diverse
Stessa cosa per la carriera offline.

sono bravi in questo perché vanno ad offrire qualcosa laddove FIFA scontenta qualcuno...il problema è che FIFA ha tante cose con cui attrarre la clientela..
in termini di game play non credo che fifa possa insegnare qualcosa a pes .anzi.....in termini di contorno e contenuti , dovrebbe venire naturale a konami migliorarsi senza bisogno di copiare la EA.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi ma la modalita co-op sarebbe il 2vs2 sia online che offlin? ossia nelle divisioni posso aggiungere l'ospiste se sto a casa con un amico e online io e mio cugino possiamo fare divisioni 2vs2 online come su fifa, giusto?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
ragazzi ma la modalita co-op sarebbe il 2vs2 sia online che offlin? ossia nelle divisioni posso aggiungere l'ospiste se sto a casa con un amico e online io e mio cugino possiamo fare divisioni 2vs2 online come su fifa, giusto?
Speriamo si possa fare anche in 2 dalla stessa console e fare sia le divisioni online sia il Myclub.
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
QUEL CHE MI FA SORRIDERE AL MOMENTO è L'IMMAGINE DI INIESTA ... PUò ESSERE RITOCCATA QUANTO VOLETE MA FINALMENTE E RIPETO FINALMENTE HANNO CAPITO CHE SU PES 2017 HANNO RESO I GIOCATORI DEI VITELLI ( CULO E BRACCIA TROPPO GROSSE !) FINALMENTE!!!! :) ... spero in ottime animazioni come sempre dato che il 2017 mi ha stupito sulle animazioni dei portieri ( in postivio anche se alcune gli fanno sembrare ancora dei robot)
si soprattutto gameplay migliorato d tano ! bisogna che aspettare---
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
In realtà è PES che "copia"...ma sanno anche fare a copiare..copiano ma non troppo...

Il MYCLUB ricalca il FUT ma ha dinamiche diverse
Stessa cosa per la carriera offline.

sono bravi in questo perché vanno ad offrire qualcosa laddove FIFA scontenta qualcuno...il problema è che FIFA ha tante cose con cui attrarre la clientela..
infatti non capisco perche' si devono copiare, se ognuno ha i propri sviluppatori....copia e incolla !
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Mentre siete in fibrillazione per Pes2018, io continuo a giocare e a divertirmi con Pes2017.
Devo ancora ringraziare @cujo74 che mi ha convinto a mettere le rivalità che danno al gioco un qualcosina di diverso.
Sto portando avanti più campionati in contemporanea ma quello che mi sta esaltando di più (è tutto l'anno che cerco di capire perchè certi campionati mi divertano di più pur essendo di livello simile e utilizzando squadre di livello simile, ma non ci sono ancora riuscito) e che quindi sto giocando di più è una serie B con il Cesena.
Per la prima volta sono addirittura in lotta per la promozione diretta, ma quel che è bello è che non ci sono partite scontate, nemmeno quelle in cui la cpu sembra avere un qualcosa in più o in meno del solito.
Appena vinto uno scontro diretto in rimonta con il Carpi al 90º con annessa esultanza scomposta:oops::D (e non è la prima volta).
Questa la classifica a quattro giornate dal termine, peccato solo che non riuscirò a finire prima di andare al lavoro....
18558701_10213003663027424_8680922603884731605_o.jpg
 
  • Like
Reactions: cujo74

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Mentre siete in fibrillazione per Pes2018, io continuo a giocare e a divertirmi con Pes2017.
Devo ancora ringraziare @cujo74 che mi ha convinto a mettere le rivalità che danno al gioco un qualcosina di diverso.
Sto portando avanti più campionati in contemporanea ma quello che mi sta esaltando di più (è tutto l'anno che cerco di capire perchè certi campionati mi divertano di più pur essendo di livello simile e utilizzando squadre di livello simile, ma non ci sono ancora riuscito) e che quindi sto giocando di più è una serie B con il Cesena.
Per la prima volta sono addirittura in lotta per la promozione diretta, ma quel che è bello è che non ci sono partite scontate, nemmeno quelle in cui la cpu sembra avere un qualcosa in più o in meno del solito.
Appena vinto uno scontro diretto in rimonta con il Carpi al 90º con annessa esultanza scomposta:oops::D (e non è la prima volta).
Questa la classifica a quattro giornate dal termine, peccato solo che non riuscirò a finire prima di andare al lavoro....
18558701_10213003663027424_8680922603884731605_o.jpg


Io anche continuo a divertirmi con PES2017 come mai prima d'ora! Sono al secondo anno in ML con il Latina e dopo una "salvezza" all'ultima giornata, ora sono in piena zona playoff avendo anche battuto per 4-1 l'inarrestabile Atalanta.

Domandina: differenza tra campionati e ML?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mentre siete in fibrillazione per Pes2018, io continuo a giocare e a divertirmi con Pes2017.
Devo ancora ringraziare @cujo74 che mi ha convinto a mettere le rivalità che danno al gioco un qualcosina di diverso.
Sto portando avanti più campionati in contemporanea ma quello che mi sta esaltando di più (è tutto l'anno che cerco di capire perchè certi campionati mi divertano di più pur essendo di livello simile e utilizzando squadre di livello simile, ma non ci sono ancora riuscito) e che quindi sto giocando di più è una serie B con il Cesena.
Per la prima volta sono addirittura in lotta per la promozione diretta, ma quel che è bello è che non ci sono partite scontate, nemmeno quelle in cui la cpu sembra avere un qualcosa in più o in meno del solito.
Appena vinto uno scontro diretto in rimonta con il Carpi al 90º con annessa esultanza scomposta:oops::D (e non è la prima volta).
Questa la classifica a quattro giornate dal termine, peccato solo che non riuscirò a finire prima di andare al lavoro....
18558701_10213003663027424_8680922603884731605_o.jpg
Continuo a giocare e divertirmi anche io.
Nella mia ultima avventura in Master mi sono creato il Portsmouth Fc in Championship e con grande sorpresa ho guadagnato la Premier vincendo il campionato,ovviamente con rivalità sempre accese...anche di giorno e prudenza sempre.:D
Ecco la classifica finale...Pro Evolution Soccer 2017_20170517122851.jpg

Comunque qualcosa è cambiato in questo gioco dopo l'ultima patch,sicuramente più fluido ma ti parlo anche di facilità nel fare il mio gioco,sembra cambiata l'influenza del Ts prima di tutto,meno limitante anche a bassi regimi e trovo una cpu,sempre giocando a superstar,meno precisa in difesa....morale che in almeno 12 stagioni giocate in Championship con squadre diverse ma con le stesse impostazioni di gioco e filosofia di gioco,non ho mai segnato cosi tanto.;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Io anche continuo a divertirmi con PES2017 come mai prima d'ora! Sono al secondo anno in ML con il Latina e dopo una "salvezza" all'ultima giornata, ora sono in piena zona playoff avendo anche battuto per 4-1 l'inarrestabile Atalanta.

Domandina: differenza tra campionati e ML?
Beh, a parte il fatto ovvio che nei campionati non ci sia mercato, credo che la differenza maggiore sia dovuta al TS, molto meno "invadente" nei campionati rispetto alla ML.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Continuo a giocare e divertirmi anche io.
Nella mia ultima avventura in Master mi sono creato il Portsmouth Fc in Championship e con grande sorpresa ho guadagnato la Premier vincendo il campionato,ovviamente con rivalità sempre accese...anche di giorno e prudenza sempre.:D
Ecco la classifica finale...Visualizza allegato 81400

Comunque qualcosa è cambiato in questo gioco dopo l'ultima patch,sicuramente più fluido ma ti parlo anche di facilità nel fare il mio gioco,sembra cambiata l'influenza del Ts prima di tutto,meno limitante anche a bassi regimi e trovo una cpu,sempre giocando a superstar,meno precisa in difesa....morale che in almeno 12 stagioni giocate in Championship con squadre diverse ma con le stesse impostazioni di gioco e filosofia di gioco,non ho mai segnato cosi tanto.;)
Ad una dal termine, Cesena e Verona 78, Bari 75.
Ultima partita Cesena - Verona.
Fosse calcio vero un bel pareggio e festa per entrambe, ma questo non è calcio vero.
Vedremo stasera sul tardi.....
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ad una dal termine, Cesena e Verona 78, Bari 75.
Ultima partita Cesena - Verona.
Fosse calcio vero un bel pareggio e festa per entrambe, ma questo non è calcio vero.
Vedremo stasera sul tardi.....
Stai leggero,mi raccomando e....inboccaallupooooo!!!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ragazzi non c'è verdo giocare in 2 (uno muove la squadra 1x intero e l'altro la sqyadra 2 SOLO in modalitá allenatore)? Ho provato varie volte ma sebza successo: o entrambebke squadre o entrambi in mod. allenatore.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Beh, a parte il fatto ovvio che nei campionati non ci sia mercato, credo che la differenza maggiore sia dovuta al TS, molto meno "invadente" nei campionati rispetto alla ML.

Ma è sempre possibile cambiare squadra allenata oppure no?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal