PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Illuminatemi please, perchè non riesco a far partire un mio salvataggio di una Master, nella console di un mio amico, anche se abbiamo il gioco aggiornato uguale e persino lo stesso file opzioni? C'entra per caso il fatto che io ho il gioco in digitale, mentre lui ha il disco? E quindi, se io un giorno volessi avere il disco, i miei salvataggi non partono?

O dipende solo dal fato che sono due PS4 differenti?
 

axell2808

Esordienti
17 Settembre 2015
133
23
18
Ciao a tutti vorrei caricare la maglia del chelsea 2017-2018, non so come si fa per ps4,avevo gia caricato l'ultimo fo v11,qualcuno mi può spiagare la procedura?. Grazie
 
  • Like
Reactions: multicla

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Anche io la Master l'ho abbandonata... :/
Anche io lo abbandonata ..dopo 3 anni ero la società più ricca al mondo e più forte al mondo non avevo neppure bisogno di acquistare giocatori ...dalla primavera uscivano campioni a ripetizione e con la mia squadra ero con una media di 85 ...tutto creato in casa ..prendo uno della primavera a 73 dopo un anno era a 80 e mi davano fior di quattrini ....la master la devono migliorare decisamente.
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Salve ragazzi, qualcuno l'anno scorso posto' la nuova disposizione delle squadre di Serie A (cosa da fare da "modifica") per poter avere il vero Calendario della Serie A anche in Pes. Ve lo ricordate? Qualcuno ha fatto un qualcosa del genere anche per la nuova stagione 2017/2018 ?
Grazie.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Dopo che da oltre un mese giocavo esclusivamente alla Master League e notavo che stava sopraggiungendo una sensazione di noia notevole, ho iniziato un campionato (Bundesliga col Gladbach)... eh niente... la vera modalità di questo PES è il campionato (o la coppa, forse), ma non certo la Master League.
Partite bellissime, realistiche al massimo, falli subiti e perfino un rigore a favore alla terza giornata (dopo che per oltre una stagione di ML non ne avevo ricevuto neanche uno) e un'espulsione a favore alla seconda giornata per doppia ammonizione.
In piena zona Cesarini ho ricominciato a divertirmi con Pes17...
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Qualcuno ci sta ancora giocando?
Io e pensa che dopo pes 19 e dopo aver provato la demo del 20 (capolavori da punto di vista grafico) con sommo piacere continuo su pes 17 con xbox 360. Trovo abbia qualcosa in più sul campo, sensazioni diverse.
 

LEXander82

Primi Calci
20 Dicembre 2020
2
0
1
Salve, volevo sapere se è ancora possibile aggiornare squadre e rose di pes 2017 su xbox one e come farlo. Grazie !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL