PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ieri qualcuno ha detto che ha trovato il gioco più veloce e comandi più reattivi.

Ho aspettato almeno una 20 Ina di partite.
Va bhe le solite partite velocizzate quelle ci sono sempre. Ma le altre le ho trovate più lente. E ve lo dice uno che il -2 è anche poco. Ma soprattutto a me sembra che i comandi siano un pelino meno sensibili.

A meno che in Pes sia già calcolato una sorta di casualità. Nel senso faccio un mondiale e la Francia è fuori fase e fatica. Ne fai un'altro e la Francia c'è. Esempio ieri due mondiali non ho superato i gironi. Faccio il 3 è vinco battendo Germania 7-1. Prima goleada in Pes 2017.
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ok aspetto le tue impressioni.
Tra l'altro mi sembra anche che sia più facile rispetto a prima arrivare alla conclusione.Infatti da ieri stranamente ho fatto molti più gol rispetto a prima.
5-4 e 4-3 in una stessa serata non mi era mai successo.Ho l'impressione di qualcosa di più frenetico ed allo stesso tempo più "semplificato".
Vedremo
Ieri notte ho giocato un po' sempre risultati tirati 0-0 1-0 io dopo l'aggiornamento ho segnato di meno sono confuso ahahah
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ieri qualcuno ha detto che ha trovato il gioco più veloce e comandi più reattivi.

Ho aspettato almeno una 20 Ina di partite.
Va bhe le solite partite velocizzate quelle ci sono sempre. Ma le altre le ho trovate più lente. E ve lo dice uno che il -2 è anche poco. Ma soprattutto a me sembra che i comandi siano un pelino meno sensibili.

A meno che in Pes sia già calcolato una sorta di casualità. Nel senso faccio un mondiale e la Francia è fuori fase e fatica. Ne fai un'altro e la Francia c'è. Esempio ieri due mondiali non ho superato i gironi. Faccio il 3 è vinco battendo Germania 7-1. Prima goleada in Pes 2017.
Io sono sempre più convinto che sto pes è imprevedibile come il calcio vero..a volte ti capita la partita frizzante altre volte più tirata..ci sono partite dove fai 20 tiri e altre dove Nn superi il centrocampo..difficile trovarsi sempre davanti alla stessa situazione e questo è un bene X me!!!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Molto bello complimenti!

Concordo con @Gerard Butler sul fatto che è un tantino brutta "l'animazione" del portiere che rovina un po' l'azione (in fatto estetico e di realismo ma non la bellezza del gol in se ovviamente)
Poteva rimanere inchiodato a guardare (come capita a volte) tanto comunque non l'avrebbe mai presa
Non toglie certo la soddisfazione, d'accordo.
Però mi toglie di bellezza...
È tutta questione di attimi: parte il cross e pensi "bello", arriva l'acrobazia e pensi..."belloo"; arriva lo scivolone del portiere e pensi "vabbè".
I portieri hanno senz'altro avuto un bel boost quest'anno rispetto al passato ma vanno senz'altro ancora seguiti, migliorati.
Ripeto, è una nuova animazione ma buttata lì un po' come il prezzemolo, così...a muzzo: va bene per le situazioni un po' convulse, tiri deviati o cose simili insomma, ma non di certo per un tiro come quello che ti arriva in porta in maniera "pulita" e tu portiere che fai? Mi cogli 50€ da terra. Ma dai. Ma daiii :D
 
  • Like
Reactions: luke_90

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Una cosa mi sembra dopo un pò di partite. Io il control touch non è che me ne fossi resi così tanto conto. Per me ora è implementato al 100%.
Prima della patch alcuni passaggi riuscivano comunque. Ora invece ho notato che se non mi metto in situazione ottimale di passaggio non riesco più.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
Eh allora boh. Anche qualcun altro ieri lo ha detto.
Io ieri addirittura 3 volte meno di passaggi intercettati.

Allora devo studiarmi una tua partita per intero da vedere.
Io faccio abbastanza pressing e un po' ho notato che non mi permette molto di intercettare. Forse dovrei essere più distante e intercettare. Che impostazioni usi in difesa e in gioco?
Impostazioni difensive lascio quelle di base delle squadre che utilizzo. Ora sto usando il Vicenza e non so nemmeno quali sono esattamente.
Uso occasionalmente alcune istruzioni avanzate, in base al momento della partita. Spesso però non le attivo nemmeno.
In generale, non uso scriteriatamente R1+X, o meglio, lo uso quando valuto di poter rubare il pallone. Chiaro che se sto perdendo e manca poco alla fine cerco di rubare ogni pallone.
Abbastanza spesso faccio pressing ma ad una certa distanza, quasi a coprire le linee di passaggio.
In fase offensiva mi adatto abbastanza alla squadra avversaria, mi piacciono lanci lunghi e tagli trasversali, ma se la cpu difende con tutta la squadra non ho problemi a far girare la palla anche fra i difensori per cercare gli spazi giusti.
Poi, certamente, capitano partite nelle quali la cpu intercetta di più, ma, ripeto, per me non è una cosa evidente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
Una cosa mi sembra dopo un pò di partite. Io il control touch non è che me ne fossi resi così tanto conto. Per me ora è implementato al 100%.
Prima della patch alcuni passaggi riuscivano comunque. Ora invece ho notato che se non mi metto in situazione ottimale di passaggio non riesco più.
Può essere. Io con quel comando mi sono trovato bene da subito, è una cosa che mi viene naturale, come se stessi giocando realmente io. Altri comandi invece non riesco proprio a utilizzarli perchè non mi vengono naturali. Mi pare che proprio tu avessi scritto di utilizzare spesso la finta di tiro, io solo quando schiaccio i tasti per sbaglio.....:p
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Una cosa mi sembra dopo un pò di partite. Io il control touch non è che me ne fossi resi così tanto conto. Per me ora è implementato al 100%.
Prima della patch alcuni passaggi riuscivano comunque. Ora invece ho notato che se non mi metto in situazione ottimale di passaggio non riesco più.
Niente è cambiato, ho fatto circa 200 partite online ed il tutto si riduce al semplice cross e colpo di testa per il primo spilungone che hai in squadra.
Questo gioco, a mio parere, il pes più brutto della storia, ogni anno ti forzano a giocare in un determinato modo, l'anno scorso era l'anno del flipper frenetico, quest'anno i colpi di testa come se non ci fosse un domani. Pro Evolution Header 2017.
2 anni di fila che riescono a rovinare il gran gioco che poteva essere dopo il 2015.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
@Bonola MM1
Ovviamente, se incontri squadre che fanno possesso palla e passaggio corto, visto che ancora sono su percentuali di riuscita passaggi assurde (anche se molto meglio di due anni fa), è chiaro che fai meno intercetti rispetto alla cpu. Appena giocato contro un Avellino che ha fatto l'87% di passaggi completati e 13 intercetti miei contro 23 della cpu.
Ma questo ci sta come logica, non ci sta che l'Avellino (ma nemmeno il Barcellona) sia così preciso.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
@luxdex
Questo riguardo al discorso di quando colpiscono al volo invece che di testa (o viceversa).
Secondo me, mai come quest'anno, fanno la cosa sensata per come sono posizionati rispetto al pallone.
Guarda questo gol di Signori (che la tocca piano....:p). Chiaro che conta il tempismo, ma poichè in situazioni simili poter giudicare quale sia il momento giusto per schiacciare il tasto penso sia impossibile, l'importante è che facciano la cosa giusta.
 
  • Like
Reactions: luxdex

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Io sono sempre più convinto che sto pes è imprevedibile come il calcio vero..a volte ti capita la partita frizzante altre volte più tirata..ci sono partite dove fai 20 tiri e altre dove Nn superi il centrocampo..difficile trovarsi sempre davanti alla stessa situazione e questo è un bene X me!!!
Quoto tutto, a volte accendi la ps4 con pes e ti trovi un gioco lento e ragionato . Accendi il giorno dopo e trovi partite velocissime. A volte riesci a giocare come vuoi e a volte no, nella master League questa cosa è molto più evidente . . . . . Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale .:):D
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Quoto tutto, a volte accendi la ps4 con pes e ti trovi un gioco lento e ragionato . Accendi il giorno dopo e trovi partite velocissime. A volte riesci a giocare come vuoi e a volte no, nella master League questa cosa è molto più evidente . . . . . Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale .:):D
Esatto poi nella ml ci sono molti fattori la posizione in classifica della squadra che incontri la forma dei giocatori il ts e tante cose che rispetto ad un amichevole fanno la differenza..io comunque stamattina ho fatto altr partite e Nn noto differenze rispetto a prima dell'aggiornamento la CPU anche prima aveva delle partite o solo alcuni spezzoni dove giocavano con passaggi veloci rendendo il tutto frenetico..ma ci può stare
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Fatte 6 partite stasera.
Che dire anche io ho notato che qualcosa a livelli di gameplay è cambiato, ma non sono sicuro che sia in meglio.
I cross bassi sono diventati letali.
In una partita ho fatto 3 gol uguali con cross basso e deviazione in rete sotto misura.
Ho notato anche un aumento della precisione e velocità dei passaggi della cpu che in alcuni frangenti sembra essere tornata al tiki taka dei capitoli precedenti.
Il gioco mi è sembrato un filino più veloce ed in alcuni frangenti frenetico.
Chiaramente troppo presto per dire una parola definitiva.Potrebbero essere solo sensazioni.
Stesse sensazioni tue! Allora forse non è solamente una mia impressione...gioco a -2 ed in alcuni frangenti le azioni sembrano un pelino frenetiche
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
@luxdex
Questo riguardo al discorso di quando colpiscono al volo invece che di testa (o viceversa).
Secondo me, mai come quest'anno, fanno la cosa sensata per come sono posizionati rispetto al pallone.
Guarda questo gol di Signori (che la tocca piano....:p). Chiaro che conta il tempismo, ma poichè in situazioni simili poter giudicare quale sia il momento giusto per schiacciare il tasto penso sia impossibile, l'importante è che facciano la cosa giusta.
Ah questo è perfetto! Devo ricordarmi di salvare invece i casi insensati.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi scusate non ho ancora avuto modo di importare il fo tutto in un pezzo. hanno risolto? non si va più in contro a crash?
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Credo che vi è una facilità nel togliere la palla alla CPU, cmq dipende pure contro chi giochi ad esempio giocando in master col Napoli contro la Juventus con difensori con più qualità questa situazione si nota meno, l'aggiornamento credo che abbia rallentato la velocità del giocatore nel pressare e credo anche abbia cambiato un po il modo di impostare gioco utilizzato il tasto della velocità in modo meno accentuato
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Una cosa mi sembra dopo un pò di partite. Io il control touch non è che me ne fossi resi così tanto conto. Per me ora è implementato al 100%.
Prima della patch alcuni passaggi riuscivano comunque. Ora invece ho notato che se non mi metto in situazione ottimale di passaggio non riesco più.
Allora vuol dire che il gioco ha avuto un ulteriore miglioramento, sempre se si cerca la simulazione.
 
  • Like
Reactions: Tylersp
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus