PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Scandagliando il mio archivio storico di WE/PES ho scovato una piccola chicca riguardo la master.
2mo5gfk.jpg


A leggere sembrerebbe per filo e per segno una indicazione legata a Pes 2017. Invece è relativo a un Pes di ben 10 anni fa.
 
  • Like
Reactions: Crow90 e cujo74

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Mi smentisco subito sulla questione colpi di testa da fuori area ::D
Stranamente, oggi che ho cambiato la telecamera modificando drasticamente l'angolo di visuale, ecco che improvvisamente mi sono usciti tre colpi di testa da fuori invece di bombe di collo pieno... casualità?? Boh
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Come direbbe un mio amico ... "questo Pes2017 e' illegale" cioe' fantastico
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Beh dai almeno si è battuto il record di qualche settimana di pace, è già tantissimo :D



Immagino le buone intenzioni... :D :p
Comunque a parte gli scherzi gli elementi simulativi "extra campo" che tendessero a sviluppare qualcosa al di la della mera partita mordi e fuggi delle modalità campionato, a prescindere se fossero riusciti bene o riusciti male, a cui fare attenzione sono presenti nelle master da sempre. Perfino ai tempi della ps2 con l'affiatamento di squadra (che aveva una logica molto similare al TS), la crescita dei giocatori con la loro personalità, gli allenamenti che influivano sulle condizioni, la famigerata barrà della notorietà arrivata con Pes 2008, tutto il discorso affiatamento venuto poi con pes 2009, o il Club House della primavera di Pes 2010 per non parlare della parte "caratteriale" e la gestione della "felicità" della squadra arrivata con Pes 2011 (o forse il 2010). Questi elementi "extra" sono una caratteristiche tipica delle Master League.


p.s.
comunque sui portieri forse la stai prendendo un pò troppo a cuore, spero di non essere frainteso ti ripeto ancora che fai benissimo ad abbassarli se con il tuo "vissuto" e i tuoi gusti il tutto ti soddisfa di più. Non sei l'unico eh, su evoweb dopo due partite alla demo c'erano già Matt e soci su Evoweb che li modificavano. C'era chi addirittura li modificava l'anno passato pensa.... Quest'anno gli editer storici di evoweb mi pare abbiano messo -10. L'importante è trovare la quadra per le proprie esigenze. Io non ho ho parlato per settimane e ho colto l'occasione di quel post di @Lele74 per far presente che dopo essere stato indeciso inizialmente ho pensato che secondo me è meglio non toccarli ma appunto sono cose soggettive. Forse non vale nemmeno la pena di stare li ogni giorno o quasi a portare statistiche di quanto siano più realistici con -20 o senza meno venti. Diventa pesantissimo e poi le stats magari variano per altri motivi. Credo sia soggettivo insomma ed una sentenza assoluta in merito sia alquanto impossibile da dare.
Ma guarda che non prendo niente troppo a cuore.
Ho scritto mille volte che era un suggerimento per chi, come me, li trovava troppo forti. E solo nei campionati maggiori. Naturalmente riferito al livello a cui gioco., cioè campione. Se qualcuno, ne ha tratto beneficio, meglio per lui.
Che poi, se giocassi assistito, probabilmente non li avrei toccati.
 
  • Like
Reactions: Peeta

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
A proposito di punizioni, voi subite gol dalla cpu appunto su punizione? Io ne ricordo un paio nella demo, nel gioco non mi pare proprio. Anche quando prendono la porta il mio portiere le blocca in maniera plastica.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A proposito di punizioni, voi subite gol dalla cpu appunto su punizione? Io ne ricordo un paio nella demo, nel gioco non mi pare proprio. Anche quando prendono la porta il mio portiere le blocca in maniera plastica.

Io credo solo uno. Eccezionale che anche in questo aspetto qualche tempo fa si leggeva l'esatto opposto cioè che la cpu segnasse sempre o troppo spesso :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io probabilmente solo uno è abbastanza roccambolesco anche quello con un tiro deviato o dal mio ultimo giocatore in barriera o addirittura da un giocatore avversario poco più avanti, comunque si segnano abbastanza poco su punizione, anche se a dir la verità concedo molte poche punizioni intriganti, però mi ricordo che a parità di livello (anzi forse anche un livello inferiore) i due anni passati segnavano di più (il giusto) e anche da posizioni abbastanza defilate o lontane
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A proposito di punizioni, voi subite gol dalla cpu appunto su punizione? Io ne ricordo un paio nella demo, nel gioco non mi pare proprio. Anche quando prendono la porta il mio portiere le blocca in maniera plastica.
La parata plastica non mi piace un gran che ....è un movimento che si vede molto raramente durante le partite reali....a pes dovrebbero limitarlo e di molto , questa animazione così frequente , se la tirano addietro da troppo tempo per i miei gusti.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Anche io probabilmente solo uno è abbastanza roccambolesco anche quello con un tiro deviato o dal mio ultimo giocatore in barriera o addirittura da un giocatore avversario poco più avanti, comunque si segnano abbastanza poco su punizione, anche se a dir la verità concedo molte poche punizioni intriganti, però mi ricordo che a parità di livello (anzi forse anche un livello inferiore) i due anni passati segnavano di più (il giusto) e anche da posizioni abbastanza defilate o lontane

Se giudico il tutto guardando alla mia esperienza segnano troppo poco. Sia quest'anno che l'anno scorso ma pure quello prima ancora. Da quando hanno inserito il comando di muoversi sulla linea basta muoverlo all'ultimo verso il palo coperto e non segnano quasi mai.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Se giudico il tutto guardando alla mia esperienza segnano troppo poco. Sia quest'anno che l'anno scorso ma pure quello prima ancora. Da quando hanno inserito il comando di muoversi sulla linea basta muoverlo all'ultimo verso il palo coperto e non segnano quasi mai.
Il fatto che ormai non lo muovo nemmeno più il portiere. La cosa strana è che nella demo sembravano più pericolosi, anche con tiratori non fortissimi. Ricordo un gol subito dal River Plate. Nel gioco ho fatto serie A, Bundes e Premier e qualche buon tiratore c'è. Combinazione anche nelle poche partite di MLS che ho fatto ho subito una punizione sia da Pirlo che da Giovinco, anche li parate plastiche con il mio portiere del Portland....
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Scandagliando il mio archivio storico di WE/PES ho scovato una piccola chicca riguardo la master.
2mo5gfk.jpg


A leggere sembrerebbe per filo e per segno una indicazione legata a Pes 2017. Invece è relativo a un Pes di ben 10 anni fa.
Ahahah...grande,è lui,è il ts..quindi le cazzate a cui siamo soggetti non sono script ma "penalità".
Cornuti uguali a 10 anni fà.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A proposito di punizioni, voi subite gol dalla cpu appunto su punizione? Io ne ricordo un paio nella demo, nel gioco non mi pare proprio. Anche quando prendono la porta il mio portiere le blocca in maniera plastica.

Si. Grrrrrrrr....:mad:
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A proposito di punizioni, voi subite gol dalla cpu appunto su punizione? Io ne ricordo un paio nella demo, nel gioco non mi pare proprio. Anche quando prendono la porta il mio portiere le blocca in maniera plastica.
A me è successo un paio di volte in una ventina di partite di subire goal su punizione da parte della CPU ....quando il portiere para in maniera plastica , vuol dire che non è un tiro o una punizione pericolosa ...la parata plastica vuole simulare una parata esibizionistica , non tanto una parata difficoltosa .....nella realtà ci può essere quel portiere che vuole far vedere che ha fatto una paratona ....a me questa animazione della parata plastica in pes così frequente non mi garba ...devono ridurla sensibilmente e farla vedere raramente come è nella realtà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.