PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Questo pes è veramente bello!
Non posso dare ancora pareri definitivi perché dovrei giocare più partite. Ma qualcosa l'ho notata.
Sicuramente la cpu è più completa ora. Quello che chiedevamo da tre anni almeno c'è! Tira da fuori e non solo sulle ribattute dall'area di rigore, fa diversi falli e si becca pure i cartellini. Ho avuto un paio di rigori cosa che in tantissime partite sul 16 (forse più ora con poche partite contro tutte quelle che ho giocato sul precedente). È abbastanza variabile nelle azioni. L'arbitro fischia di più. Portieri abbastanza reattivi in esibizioni, bisogna vedere col ts come si comportano.
Come hanno detto alcuni anche io ho avuto la sensazione che i passaggi manuali siano un po' assistiti, nella demo mi sembravano più liberi.
Poi mi è parso all'inizio con le prime partite di avere una sensazione diversa rispetto alla demo. Secondo me qualche ritocco su controllo palla, passaggi e fisica della palla lo hanno fatto. Poi ho l'incognita delle difficoltà che mi sembrano modificate.
Comunque su queste ultime cose dovrei fare dei confronti demo con versione completa, usando stesse squadre e settaggi.
Un'altra cosa mi è parso che la stanchezza influisce un po' meglio rispetto alla demo, o almeno mi sembrano diventino un tantino appesantiti i giocatori.
Poi anche le tattiche avanzate cambiano molto il comportamento della squadra.
Comunque questo pes è sicuramente un bel passo avanti e una cpu così equilibrata e varia non si era mai vista
 

axorazor

Primi Calci
17 Settembre 2016
4
0
1
io ancora devo acquistare il gioco, ma dai vari video su youtube ho notato una stranezza sulla divisa del Napoli. Una sorta di riquadro più scuro dove c'è lo spazio per il numero dietro le magliette. Chi ha il gioco può confermare/smentire?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Altre considerazioni...
Per chi aveva dubbi sulla difficoltà, ho iniziato una Master provvisoria con la Juve a livello Campione 10min solo passaggi manuali.

Ragazzi non ho parole.
Differenza abissale del'IA rispetto a partite amichevoli.
Campione Master equivale a Superstar nelle esibizioni.
La CPU è bella tosta sia on difesa che in attacco...
Varietà nelle partite infinite.
Bello perdere 0-2 con l'Udinese per poi vincere seppur subendo il gioco della Roma 3-0! Seppur la Juve e forte nulla è scontato! La prima partita in Champion nella Master contro lo United mi hanno massacrato di tiri... 13 tiri contro 1 dei miei... Si capito bene non mi hanno fatto tirare. Ho perso 1-0 ma ho goduto come un riccio!!!
Da premettere che giocavo a livello Campione...
Quest'anno il gioco mi diverte tantissimo!
Fidatevi con la Master tutto diventa più appagante... Bello bello bello!

Ho notato che non ti fa vedere il TS della CPU quando vai in formazione.
Il TS non comporta difetti per ora... Tutto fila liscio, fidatevi!

Torno a giocare... A quelli super forti che giocassero una Master anche prendendo una squadra forte e poi mi diranno se la CPU non e tosta! Io faccio fatica già a livello Campione.

Torni a giocare e Buon PES a todos!!!

Havana.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Rispetto alla demo i cross missile sono scomparsi ...
Questo direi di no, nella demo mi era capitato solo nei primi giorni, adesso ne ho sparato di nuovo qualcuno fuori dalla parte opposta. Niente di grave, magari dipende solo dal fatto di usare squadre scarse e quindi un minimo devo prenderci la mano,
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
quindi dipende dalle situazioni....proverò a schiacciare appena parte il cross quadrato oppure quando ho quasi la palla sulla testa...anche se rimango perplesso da sta cosa
Guarda, neanche a farlo apposta ho fatto un'altra partita e un altro gol di testa, questa volta correndo incontro al pallone. Mi sembra di aver schiacciato in anticipo il tasto quadrato, ma sono cose che faccio d'istinto. Ovvio che poi dipenda molto dalla posizione dei giocatori, però è chiaro che fino a quando dovrai pensare troppo al momento di schiacciare il tasto, soprattutto in situazioni affollate, difficilmente lo farai con il giusto tempismo.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Questo direi di no, nella demo mi era capitato solo nei primi giorni, adesso ne ho sparato di nuovo qualcuno fuori dalla parte opposta. Niente di grave, magari dipende solo dal fatto di usare squadre scarse e quindi un minimo devo prenderci la mano,

Infatti a me sembra sempre che ci sia Maggio a crossare, non ne azzecco uno :D:p
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Questo direi di no, nella demo mi era capitato solo nei primi giorni, adesso ne ho sparato di nuovo qualcuno fuori dalla parte opposta. Niente di grave, magari dipende solo dal fatto di usare squadre scarse e quindi un minimo devo prenderci la mano,
Io spero che comunque lo depotenzino, almeno un po'.
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
regà...devo prendermi ancora il gioco completo per xbox 360...le patch ci sono già??
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ieri notte ho cominciato una Europa League. Noto che le squadre partecipanti e i vari gironi sono abbastanza casuali. Che senso ha avere la licenza se poi non cambia niente da una generica coppa Konami?
 
  • Like
Reactions: GL29

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Guarda, neanche a farlo apposta ho fatto un'altra partita e un altro gol di testa, questa volta correndo incontro al pallone. Mi sembra di aver schiacciato in anticipo il tasto quadrato, ma sono cose che faccio d'istinto. Ovvio che poi dipenda molto dalla posizione dei giocatori, però è chiaro che fino a quando dovrai pensare troppo al momento di schiacciare il tasto, soprattutto in situazioni affollate, difficilmente lo farai con il giusto tempismo.

insomma l'unica è giocare senza pensarci troppo per prendere la mano
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
A parte che in generale leggo molti commenti basati su una singola partita.

Che senso ha commentare che la CPU abbia voluto tentare il tutto per tutto. Magari la rifai e magari la CPU fa una cosa esattamente all'opposto. A parte che mi sembra normale.

Prima di deprimervi provate e riprovate. Dopo una 50 ina di partirete se ne riparla.
Ho detto "strana", non deprimente; sopratutto se guardiamo il valore delle due squadre.
Ho pensato che magari fosse per il fatto che l'Ajaccio giocava in casa, secondo l'accoppiamento random della coppa, o molto più semplicemente la cpu mi snobbava :D:D:D

Ps. per la cronaca la partita l'ho vinta proprio grazie alle praterie concesse dai temerari francesi.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi una domanda. ma anche a voi nella master quando state in trasferta le immagini prima del calcio d'inizio scorrono molto velocemente? grazie​
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
io ancora devo acquistare il gioco, ma dai vari video su youtube ho notato una stranezza sulla divisa del Napoli. Una sorta di riquadro più scuro dove c'è lo spazio per il numero dietro le magliette. Chi ha il gioco può confermare/smentire?
purtroppo si,vorrei capire che si sono bevuti per fare quell'obbrobrio! occorre fixare urgentemente e purtroppo possono farlo solo loro della konami
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Non riesco a trovare l opzione per invertire il comando per la traiettoria nelle punizioni angoli ecc...
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ho sentito che i cross sono troppo efficaci ma avendo giocato poco non lho ancora notato ma è cosi ? Konami potrebbe riuscirebbe a correggere secondo voi ??
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Scusate mi sono perso qualcuno mi spiega quello che si diceva prima sul giocare connessi o meno? Che differenza ci sarebbe? Mi sembra strano che un gioco cambi..anche se sempre connesso al psn alla fine quando fai un amichevole sei offline..a me sembra che le partite che ho fatto prima che aprissero i server fossero uguali quelle che ho fatto ieri e oggi però boh magari io certe cose Nn le noto
 

axorazor

Primi Calci
17 Settembre 2016
4
0
1
purtroppo si,vorrei capire che si sono bevuti per fare quell'obbrobrio! occorre fixare urgentemente e purtroppo possono farlo solo loro della konami
ti ringrazio per la risposta.
purtroppo con le licenze quest'anno pes già era bello che rovinato, ma addirittura "toppare" pure sulle divise per le quali disponevano di una cacchio di licenza...mah, assurdo.

PS complimenti per l'immagine del profilo, gran gioco winning 4 ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619