PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manu79

Pulcini
20 Settembre 2015
28
2
3
Allora,dopo un bel po di partite ho deciso di settare la velocita' a -1.Mi trovo meglio.a livello campione mi trovo bene,posso dire che a differenza dell anno scorso perdo milto meno a parita' di difficolta'.Volevo chiere una cosa.Sto modificando i nomi delle squadre,avendo la one mi tocca...ma con un eventuale aggiornamento delle rose non le perdo le modifiche?ho usato il salvataggio apposito della modifica.
 

gigino_95

Esordienti
1 Ottobre 2014
180
20
18
PSN ID
GiGino_71295
Miglior PES degli ultimi anni!Finalmente giocare offline è una goduria e non una palla!Che gran gioco
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
situazione strana: coppa konami, 8 squadre, eliminazione diretta. Prima partita:io Dortmund contro Ajaccio. Tempi regolamentari 0 a 0. Supplementari, o forse già prima, con l'Ajaccio tutto sbilanciato in avanti (liv att al max). mah...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi una domanda ma voi dopo aver installato l fo avete notato che il gioco è diventato più nervoso veloce?..cmq domani disinstallo tutto e riprovo..ora velocità-1 mi sembra +2 di questa mattina..voi avete notato cose strane?

Non penso per i fo. Ma ti garantisco che avvolte ci sono partite come nel 2015 e 2016 dove la CPU impazzisce. Ieri con una squadra fake con valori sul 74 circa mi ha massacrato il primo tempo. L'ho contenuta e poi ho ripreso le redini. Ma ogni tanto può capitare.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io dopo aver provato la demo ero comunque entusiasta di avere finalmente un buon gameplay che vagamente ricordava quello dei gloriosi Pes 5 e 6 e ho atteso il gioco completo per dare un giudizio definitivo soprattutto perchè aspettavo di provare l'online.

Ma è mai possibile che da anni la Konami fa solo grandi cavolate?

Un online dove non puoi manco vedere le formazioni perchè l'ingresso in campo può essere skippato dal primo che preme un tasto,la stessa cosa accade dopo un gol che non hai manco la soddsfazione di esultare che il tuo avversario preme e si interrompe. Per trovare un avversario per una gara amichevole ci è voluta la bellezza di 3 minuti cosa veramente assurda a mio parere.

Quindi stendendo un velo pietoso sul discorso online dove ci sono ancora le vecchie lobby ecc,parlo dell'offline dato che a quanto pare chi gioca a pes ormai usa solo quello o almeno per la maggior parte del tempo.

Master league gestita in modo del tutto sballato con squadre assurde in europa e peggio ancora trattative assolutamente irreali.

La ciliegina sulla torta poi è giocare in stadi e con squadre che on hanno ricevuto lo stesso trattamento del Barcellona ovvero tutte le altre,dove il pubblico non esiste la telecronaca fa pena con pronunce da ridere,ascoltate come caressa chiama koulibaly :D .

Per quanto riguarda il gameplay ci sono alcune cose ottime ma totalemte offuscate dalla miriade di ctiticità che il gioco ha in tutti i settori compreso lo stesso gameplay come quei rigori improponibili dove se si calciano male e si parano peggio con il portiere che se lo muovi prima della rincorsa rimane statico su di un lato lasciando tutta una parte di porta libera veramente roba da giochi anni 90 e dopo quasi 30 anni dovremmo aspettarci qualcosa di più.

Ragazzi morale della favola ho provato il gioco e il giorno dopo riportato per preordinare il titolo della concorrenza,sul quale non mi esprimo per evitare confronti ecc ed essere troppo critico nei confronti di konami,ma trovo veramente assurdo che un gioco cosi enga venduto a quella cifra e che molti di voi ne parlate manco fosse il gioco definitivo.

Io sono un giocatore storico della serie e in generale della maggior parte dei titoli calcistici su varie piattaforme ma leggere alcuni commenti che gridano al miracolo solo perchè si chiama pes o perchè non si ha voglia o tempo di padroneggiare un altro titolo mi sembra veramente incredibile.

Parliamo pur sempre di giochi e ogni persona gioca a quello che la diverte però su pes ormai da anni si deve scendere a troppi compromessi e con tutte le patch possibili e immaginabili questo gioco nelle modalità e a livello tecnico è veramente mediocre e forse solo quando in molti lo capiranno la konami si sveglierà.

Già adesso pes vende rispetto alal concorrenza con un rapporto di 1 a 100 e se continua su questa strada la situazione peggiorerà sempre di più.

Non servono solo le licenze perchè se quelle puoi modificarle sulle modalità ma soprattutto sull'online non puoi farci nulla e li il gioco è veramente deficitario.

Detto ciò il mio è solo un parere personale ma non preordinerò altre volte pes se non modifcheranno tutte queste cose :( ...

Su alcune cose non posso negare alcune critiche. Però 1 a 100 non il rapporto giusto. FIFA vende per caso 300.000 di copie?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
caro Bonola mi hai aperto un mondo grazie. stavo facendomi un test con real-city ed a fine primo tempo ero un poco stizzito per un ritmo che mi sembrava troppo elevato per i miei gusti. tolti i pregiudizi ho finalmente pigiato -2 ed è diventata la più bella partita da quando ho il gioco+demo....ho preso pure più falli tutto era più sensato e comunque non è che rallentano pure le animazioni ecc resta tutto godibile ma con...i tempi giusti...non so descrivere. penso proprio che perlomeno tra big è la velocità ideale da tenere poi probabilmente tra piccole squadre va bene anche -1 ma comunque grazie ancora per il consiglio...apprezzatissimo!

Sono contento. L'importante del mio discorso è che Pes è un gioco fatto per durare. Quindi pensare di avere feeling al primo colpo è sbagliato.
Come dici tu a -2 i tiri non sono più lenti. Certo se arrivi dalla velocità -1 dove basta poco ed è tutto veloce con -2 ti sembra tutti più blando. Ma se carichi di più specie i passaggi con X vedrai che i passaggi sono anche abbastanza veloci.

Stesso discorso vale per le tattiche. Se non trovate feeling cambiatele. Qualcuno consigliava con ibraimovich falso 9. Io ho provato cross al centro e ampiezza gioco è sono tornato a segnare.

L'importante è sperimentare.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
situazione strana: coppa konami, 8 squadre, eliminazione diretta. Prima partita:io Dortmund contro Ajaccio. Tempi regolamentari 0 a 0. Supplementari, o forse già prima, con l'Ajaccio tutto sbilanciato in avanti (liv att al max). mah...

A parte che in generale leggo molti commenti basati su una singola partita.

Che senso ha commentare che la CPU abbia voluto tentare il tutto per tutto. Magari la rifai e magari la CPU fa una cosa esattamente all'opposto. A parte che mi sembra normale.

Prima di deprimervi provate e riprovate. Dopo una 50 ina di partirete se ne riparla.
 
  • Like
Reactions: GL29

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Non penso per i fo. Ma ti garantisco che avvolte ci sono partite come nel 2015 e 2016 dove la CPU impazzisce. Ieri con una squadra fake con valori sul 74 circa mi ha massacrato il primo tempo. L'ho contenuta e poi ho ripreso le redini. Ma ogni tanto può capitare.
Grazie per la risposta..ma sai che come te anche io ho messo a -2..e che dire al momento sono entusiasta..finito ora di giocare dopo aver messo tutti a letto:)..bello..bello...bello..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland! E bello rivederti anche quest'anno:D
Ciao Renzii, anche per me:D
È vero che quest'anno risultata un po' più facile rubar palla, ma è anche vero che la cpu a superstar sbaglia sola davanti al portiere.......insomma, il tutto è bilanciato in maniera egregia.
Io a differenza vostra faccio una fatica al max livello di difficoltà e in manuale che ogni partita non è mai scontata, poi certo.......ci sono partite in cui domini ed altre che non segni nemmeno se paghi:D, però al momento trovo il tutto molto ma molto godibile.
Personalmente per quest'anno chiedevo solo poche cose:
Arbitri decenti
Portieri che parano
Ritmo lento
In più sono arrivate altre cose.
Non mi interessa le licenze (perché ci siete voi:D) così come la struttura della ML, calendari, mercato, online, illuminazione e via dicendo.........io voglio solo il rettangolo di gioco!!!;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Dunque ... Ieri sera ho giocato 5 partite da 12 minuti cad ... Livello superstar assistenze minime telecamera grandangolo altezza 10 zoom e angolo 0 con il FO pesteam v2 e debbo dire che dopo uno strano effetto non positivo della sera prima che lo avevo provato 5 minuti mi son dovuto ricredere, mi sono divertito un sacco!!!
La demo non so come dire ma mi sembrava come avessero deciso di stravolgere il tutto, il gioco finale lo trovo una naturale evoluzione fatta da dio dei capitoli precedenti!
Il gameplay e eccezionale, io ho giocato a -1!!! La cpu mi ha fatto in media 5/6 falli a partita con molti contrasti fisici nonmfiskiati volutamente dall arbitro!!! Tre 0-0, un 2-1 e un 1-0! Usando juve che e una delle squadre piu forti del gioco! Le animazioni sono pazzesche, si vede veramente di ogni e le tipologie d azioni infinite! Con il control reality si vedono tocchi da bava alla bocca! Per quel che riguarda l illuminazione si sono fatti passi da gigante nella notturna xke lo scorso anno di notte pareva di giocare in una cattedrale e finalmente in diurna seppure l illuminazione tenda un po allo "sbiadito" le ombre dei campi non danno assolutamente fastidio!
A me e piaciuto da matti! Aspetto il FO pesteam definitivo e poi inizio la master!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Una cosa e evidentissima rispetto alla demo: l iluminazione del camp nou che era giallo fluo e stata corretta come anche quella degli altri campi che non tende piu al fluo (ricordate vero il disastro degli stadi maracana e de france di pes16) e si nota un evidente pulizia grafica e di dettaglio rispetto alla demo! Una cosa invece che mi sembrava fosse fatta da dio nel 2016 ma nel 2017 non noto gran differenza ma miriservo di riprovare e la lunghezza dell erba del campo! Voi notate differenze a livello di fisica della palla tra lunga normale e corta in game????
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Aggiungo che la proporzione fisica dei giocatori e fatta da dio rispetto ad es al 2016 dove pogba o ibra erano alti e grossi(un po tozzi) ora sono alti grossi ma ma magri
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Altra chicca vista ieri sera ... Alzo il baricentro e il milan mi uccella in contropiede al 90esimo con un lancio da 40mt di montolivo ... Le istruzioninavanzate non le ho ancora settate ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online