PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Non ci sono informazioni riguardo la possibile uscita di un trailer oggi.
Bhatti nell'intervista di ign portugal disse che non avrebbero rilasciato un trailer xchè volevano migliorare l'aspetto visivo e che lo avrebbero fatto al gamescom,e disse che durante l'e3 avrebbero annunciato qualcosa al riguardo di licenze o modalità se non sbaglio, poi è risaputo che tutto quello che dice è da prendere con le pinze... speriamo in qualche bella news.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Onesatamente non so più cosa pensare della Konami. Ultimamente le loro strategie rasentano il ridicolo. Comprano la licenza di Champions League ed Europa League, e le infarciscono di squadre fake dal nome impronunciabile, senza dare al consumatore nemmeno la possibilità di poterle editare. Con la UEFA si accordano per la licenza degli Europei con tanto di pubblicità sui cartelloni. Uno si aspetterebbe il gioco completo, un pò come FIFA per i Mondiali, e invece metà nazionali sono fake, si gioca in uno stadio solo, ma il vero capolavoro è che alla fine della prima giornata le rose sono ancora quelle di default. Non si sono presi la briga nemmeno di aggiornarle. È così vale per il mercato estivo e invernale, fatti uscire con mesi di ritardo (compri il gioco a settembre, ti ritrovi le rose di maggio, ma il DLC con il mercato esce a novembre). Per non parlare dei doppioni sudamericani, lo stesso giocatore lo trovi in tre competizioni differenti, e tante altre cose che agli occhi dei consumatori non fanno altro che mettere in cattiva luce la Konami. Evidentemente chi lavora a questa cose non le sa gestire, quindi sarebbe il caso di ritornare ai tempi della PS2, quando il gioco quello era e quello ti tenevi, poi stava a te decidere se editarlo, ma almeno il lavoro svolto non andava a puttane come succede adesso

Io penso che le scarse vendite di PES sono dovute anche a questa approssimazione nel gestire i contenuti. Che senso ha far uscire un gioco sugli Europei se poi è monco. Che senso ha far uscire il gioco a Settembre, ma poi il mercato estivo lo aggiorni a Novembre. Che senso ha spendere milioni per la licenza Champions League ed Europa League, per poi vedere gironi composti dal Marchidegna, il Mythoxanthi e il Diffmotz. Queste sono cose che potevi fare 15-20 anni fa, ma non adesso. Ora la gente pretende un gioco completo, anche perchè quando andiamo a comprare PES i 50, 60 o 70 euro li paghiamo in un'unica tranche, ma in cambio riceviamo un gioco monco, dove se tutto va bene puoi iniziare a giocare una Master League tutta aggiornata dopo 3 mesi dall'acquisto

Se la Konami continua ancora a gestire in questo modo il gioco, per PES la vedo nera. Il solo gameplay, che pure ha diversi difetti, potrebbe non bastare a salvare la saga
Addirittura a fifa nell'online, ma penso anche nell'offline, la rosa dell'Italia è quella della partita contro il Belgio di ieri e ci sono tutti i convocati degli Europei..
Konami dovrebbe provare solo vergogna..
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Bhatti nell'intervista di ign portugal disse che non avrebbero rilasciato un trailer xchè volevano migliorare l'aspetto visivo e che lo avrebbero fatto al gamescom,e disse che durante l'e3 avrebbero annunciato qualcosa al riguardo di licenze o modalità se non sbaglio, poi è risaputo che tutto quello che dice è da prendere con le pinze... speriamo in qualche bella news.
Beh, dopo la minchiata dello scorso anno dove disse "Tranquilli tutti, i falli sono stati volutamente 'disattivati' per farvi meraviglia degli scontri di gioco, verranno 'riattivati' nel gioco" capite bene che va creduto sulla parola no!?
 
  • Like
Reactions: Kiros

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ueue :D :D io è na vita che prendo entrambi ha a, togli i fifa dal 99 al 05 li ho provato tutti, i 14 e 15 li ho.giocati pochissimo, il 16 mi ha intrattenuto di più, fifa 17 non penso lo prenderò, non mi pare chissà cosa, belle idee, per carità, ma non mi ha sorpreso, magari lo proverò nei vari Media World quando lo metteranno in prova (la demo non la tocco) e deciderò, Pes quasi sicuramente lo prendo, basta che non abbiano tolto licenze importanti o fatto cagate
 
  • Like
Reactions: sas

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ueue :D :D io è na vita che prendo entrambi ha a, togli i fifa dal 99 al 05 li ho provato tutti, i 14 e 15 li ho.giocati pochissimo, il 16 mi ha intrattenuto di più, fifa 17 non penso lo prenderò, non mi pare chissà cosa, belle idee, per carità, ma non mi ha sorpreso, magari lo proverò nei vari Media World quando lo metteranno in prova (la demo non la tocco) e deciderò, Pes quasi sicuramente lo prendo, basta che non abbiano tolto licenze importanti o fatto cagate
Ma si, vai tranquillo...io Pes17 l'ho già in preorder ...
Konami ormai si è risollevata, è in forte ascesa, risultando un Brand affidabile che gode di una relazione emotiva e psicologica piuttosto solida con i clienti.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Admin scusa giusto per sapere C è un orario in cui arriveranno news !? Perché controllare il sito ogni 2 minuti mi sta ammazzando :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82