PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Ira-

Primi Calci
18 Settembre 2012
18
17
3
Gli arbitri fischiano tanto e bene (forse più della demo...o forse per il gioco aggressivo del mio amico), ammoniscono spesso, però contro un umano in 3 partite si sarà dimenticato 6/7 gialli per colpa della regola del vantaggio....

Euronics lo avevano. Ma non lo davano nemmeno dicendo del compleanno :D:D:D

Auguri, il regalo te lo fai domani o dopodomani al massimo! ;)
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Multiplayer.com ha affidato la mia copia a SDA ed è partito dal magazzino di Terni. Secondo voi, ci sono possibilità che domani mi arrivi (abito in provincia di Venezia) oppure devo aspettare giovedì?
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Ma figurati se non ce l'hanno. Arriva a tutti i negozi almeno 3-4 giorni prima, dicono così semplicemente per evitare ulteriori insistenze se dicono di averlo in magazzino ma che non lo possono vendere ancora
Questo non lo so, però oggi a mezzogiorno , ho chiamato e la tipa si è assentata e l'ho sentita smanettare con la tastiera del pc,e mi ha detto non è arrivato,stasera alle 18, solo che gli ho detto il nome del gioco mi ha detto, no non c'è ancora
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma figurati se non ce l'hanno. Arriva a tutti i negozi almeno 3-4 giorni prima, dicono così semplicemente per evitare ulteriori insistenze se dicono di averlo in magazzino ma che non lo possono vendere ancora
Le uniche soluzioni sono:
1) Farsi un amico che lavora in una di queste catene e chiedergli se te lo dà prima.
2) Farsi una commessa di queste catene (da Euronics dove l'ho ordinato io sono anche discrete) e chiederle se te lo da prima.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Sto vefendo dei video su myclub

Sono cambiate le fascie di giocatori ora gli ori sono anche 80 e gli argenti anche 75 lo vete visto pure voi?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questo non lo so, però oggi a mezzogiorno , ho chiamato e la tipa si è assentata e l'ho sentita smanettare con la tastiera del pc,e mi ha detto non è arrivato,stasera alle 18, solo che gli ho detto il nome del gioco mi ha detto, no non c'è ancora
Fidati, probabilmente hai parlato con una che di videogiochi non sa nulla (giustamente o fa solo la commessa o ha altri incarichi come telefonia o altri reparti), ha controllato sul pc "data uscita" 15 settembre -no non l'abbiamo ancora
Le uniche soluzioni sono:
1) Farsi un amico che lavora in una di queste catene e chiedergli se te lo dà prima.
2) Farsi una commessa di queste catene (da Euronics dove l'ho ordinato io sono anche discrete) e chiederle se te lo da prima.
Fosse anche qui così semplice, anche in un GS qualunque c'è un "direttore" e se un gioco esce dal negozio prima senza il suo consenso il responsabile del "misfatto" rischia. Stessa cosa per euronics, anche se non disdegnerei di combinar qualcosa con qualche commessa carina, pes poi può darmelo o meno, basta che mi dia qualche altra cosa :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,797
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
Qualcuna sa qualcosa su queste coreografie vanno inserite o tutti gli stadi ce l avranno? Il video rimanda alla community
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Le uniche soluzioni sono:
1) Farsi un amico che lavora in una di queste catene e chiedergli se te lo dà prima.
2) Farsi una commessa di queste catene (da Euronics dove l'ho ordinato io sono anche discrete) e chiederle se te lo da prima.
3) Farsi una commessa di queste catene e chiederle SE TE LA DA anche dopo
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Intanto esce la demo di fifa....e tantissimi (anche amici pessari fino al 2016) hanno detto che è una bomba.
Vuoi vedere che sti cretini di ea hanno tirato fuori il giocone proprio ora che pes sembra dare segni di vita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar