PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Aggiungo, da tre anni a questa parte la pista è coperta da una moquette Verde,( quest'anno ancora non l'hanno coperta ma vedrete che tra poco la rimetteranno.
E davvero non capisco come fate a non riconoscere l'Olimpico di Roma, tra l'altro è fatto perfetto in ogni suo dettaglio ( questo perchè immagino sia davvero prevista,purtroppo, una partnership esclusiva con la Riomma)
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Altro


Ho visto che la Roma, a dispetto di quanto si possa pensare dalla partita postata, non ha alcun rivale impostato nell'editor... E che quando vado a fare l'allenamento libero, dove si sentono le voci dell'allenatore (che per la Roma è "Spalletti", "italiano") si sente invece urlare un mister in ingleseo_O.. Credevo dipendesse dalla seconda squadra che avevo scelto ovvero l'Arsenal e invece anche con un'altra italiana fa lo stesso. Insomma speriamo che sistemino col primo update o qualche patch..

davvero strano, giocando con squadre italiane ho sentito distintamente parlare in italiano in campo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

-Ira-

Primi Calci
18 Settembre 2012
18
17
3
Comprato oggi dal negozietto di fiducia.

Fatte 3 partite in fretta e furia contro un amico...Mi piace parecchio, confermo il feeling con i vecchi PES. Il ritmo sembra un po' piu' lento della demo, ma non di tanto.

Spero solo che giovedí aggiornino le rose come promesso, perchè la giocabilità sembra proprio esserci...
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Sera a tutti....per chi lo ha ordinato da Amazon, vi risulta in spedizione????
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Unieuro è da stamattina che chiamo,e oggi non gli è nemmeno arrivato..almeno per quello della mia zona in prov di varese
Ma figurati se non ce l'hanno. Arriva a tutti i negozi almeno 3-4 giorni prima, dicono così semplicemente per evitare ulteriori insistenze se dicono di averlo in magazzino ma che non lo possono vendere ancora
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
davvero strano, giocando con squadre italiane ho sentito distintamente parlare in italiano in campo
Mmmm allora dovrei sentire meglio durante le partite.. una parola:p..

Però in allenamento libero ho trovato quella situazione.. Ho pensato potesse dipendere dalla versione uk che ho.. ma non avrebbe cmq troppo senso.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,915
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca