PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Questo video sulla versione completa è interessante, cronaca inglese e usa il filtrante avanzato

Anch'io gioco cosi', con la differenza che tolgo l'indicatore del filtrante avanzato e cerco spesso quello alto. Però lui lo usa piuttosto bene come sul primo gol. La presenza dell'indicatore in ogni caso permette di mostrare la precisione che è stata data a tale comando.

Cmq del video noto:
- i colori, compreso quello del campo, che mi piacciono molto. (in genere infatti mi piace giocare più di giorno che di sera per tale motivo)
- la telecamera che non mi pare la grandangolo ma più bassa.

Della partita:
- il CSKA parte piuttosto contratto, con baricentro abbassato a 2/5 ma poi subita la prima rete, a partire da 1:10, cambia atteggiamento alzandolo fino a 4/5 impostando un'istruzione offensiva.. passano due secondi e i russi decidono di adottare due istruzioni difensive. Da quel momento in poi il CSKA variera' le due impostazioni 4/5 e 2/5 a seconda se sono in possesso di palla o meno. In pratica a mò di fisarmonica :D.. chiusi, per poi ripartire velocemente in attacco. Al contrario il Dortmund del player non si schioderà dalla sua impostazione equilibrata di 3/5, senza mai adottare alcuna istruzione avanzata.
- che diamine di gol fa la CPU all'1:56 con Shchennikov (ari- @the elder ):eek:!! Altra segnatura che se la facessi io.. bellissima: tiro da fermo di esterno sinistro all'angolino e portiere freddato...
- 4:06 . Non so se il player lo faccia apposta a tirare col filtrante avanzato ma in ogni caso il portiere risponde molto bene (in questo caso non ci sono exploit/"trucchi" usando tale comando quindi).. ma tutta la difesa risponde ottimamente ad un'azione che se avessi dovuto scommettere avrei detto subito che avrebbe portato a un gol.
- 8:43 cross con filtrante avanzato alto e tiro con gran bella rovesciata di Aboumeyang, ben parato.
- 9:58 bell'animazione del portiere che nulla può sulla rete del Borussia Dortmund.
- da questa rete dell'1-2 al 70° minuto di gioco l'atteggiamento tattico del CSKA cambia: non più "fisarmonica" ma baricentro fisso a 4/5..
- dal 10:48 in poi tutta la splendida azione della CPU, un grande palleggio che porterà a un bellissimo tiro che solo il palo negherà loro la rete del pareggio..

- sempre bello notare l'arbitro che fischia perfettamente il termine delle frazioni di gioco. Al 92° e spicci fischia la fine quando il portiere russo deve ancora rilanciare con le mani nella sua area..
- il ritmo di gioco cmq si conferma sempre ottimo, almeno come da demo.


Ho terminato (estica:cool:).
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
quindi ritieni che l'abbia abbassata a meno 1 ? sembra perfetto il ritmo ...

Curiosando nella descrizione del video, ha scritto il livello di difficoltà, ed anche la velocità ed i parametri della telecamera! Questo è quello che ha scritto:

My first full match in full game Pro Evolution Soccer 2017.
The game looks even better than demo! You totally need to check this video! Subscribe if you like it ;)
Game difficulty: super star
Speed level: -1
Camera settings: zoom -2 , height - 4, angle - 10
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
LIVERPOOL SHALKE


BONOLAMM attento ai video di questo , perchè si vedono molto bene e forse rispetto gli altri video è abbastanza giudicabile la valutazione del giorno e notte e quindi l'illuminazione in generale , guarda quest'altra partita ,mi smebra ottima la rresa dell'illuminazione
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Curiosando nella descrizione del video, ha scritto il livello di difficoltà, ed anche la velocità ed i parametri della telecamera! Questo è quello che ha scritto:

My first full match in full game Pro Evolution Soccer 2017.
The game looks even better than demo! You totally need to check this video! Subscribe if you like it ;)
Game difficulty: super star
Speed level: -1
Camera settings: zoom -2 , height - 4, angle - 10
la cosa che voglio capire io . è se sarà possibile modificare oltre che le telecamere anche la velocità di gioco online ,....
 
  • Like
Reactions: NicBellic97

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Curiosando nella descrizione del video, ha scritto il livello di difficoltà, ed anche la velocità ed i parametri della telecamera! Questo è quello che ha scritto:

My first full match in full game Pro Evolution Soccer 2017.
The game looks even better than demo! You totally need to check this video! Subscribe if you like it ;)
Game difficulty: super star
Speed level: -1
Camera settings: zoom -2 , height - 4, angle - 10
L'unica cosa non fa riferimento a quale visuale ha applicato le modifiche...se non sbaglio non è ne la dinamica e neppure la ravvicinata perché in entrambe non puoi modificare l'angolo...purtroppo non ricordo quale sia/siano le visuali dove puoi intervenire sull'opzione angolo ma credo siano un paio...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
la cosa che voglio capire io . è se sarà possibile modificare oltre che le telecamere anche la velocità di gioco online ,....
:rolleyes:
No,la velocità impossibile,a meno non lo si possa fare in lobby private dove chi fa la stanza possa avere la libertà di mettere le sue preferenze...
Io dubito...
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
:rolleyes:
No,la velocità impossibile,a meno non lo si possa fare in lobby private dove chi fa la stanza possa avere la libertà di mettere le sue preferenze...
Io dubito...
a sto punto spero quella di defaul l'abbiano leggermente abbasata , cmq per le telecamere spero siano personalizzabili dai .... è assurda la cosa che non te la puoi modificare .. vabbè oltre questo avete notato un po tutti che nei vari video della verisone finale siano stati depotenziati i tiri sia da lontano che da dentro l'area? è un been secondo me perchè i tiri della demo erano dei proiettili -...
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
a sto punto spero quella di defaul l'abbiano leggermente abbasata , cmq per le telecamere spero siano personalizzabili dai .... è assurda la cosa che non te la puoi modificare .. vabbè oltre questo avete notato un po tutti che nei vari video della verisone finale siano stati depotenziati i tiri sia da lontano che da dentro l'area? è un been secondo me perchè i tiri della demo erano dei proiettili -...


io ho notato che la CPU non usa + il pallonetto
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
LIVERPOOL SHALKE


BONOLAMM attento ai video di questo , perchè si vedono molto bene e forse rispetto gli altri video è abbastanza giudicabile la valutazione del giorno e notte e quindi l'illuminazione in generale , guarda quest'altra partita ,mi smebra ottima la rresa dell'illuminazione
Ora sono con iPhone purtroppo
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
a sto punto spero quella di defaul l'abbiano leggermente abbasata , cmq per le telecamere spero siano personalizzabili dai .... è assurda la cosa che non te la puoi modificare .. vabbè oltre questo avete notato un po tutti che nei vari video della verisone finale siano stati depotenziati i tiri sia da lontano che da dentro l'area? è un been secondo me perchè i tiri della demo erano dei proiettili -...

Sulle telecamere sono pienamente d'accordo.
Non esiste che non si possano personalizzare...
Come non esiste che in stanza lobby squadra non possa decidere il campo di gioco...
Come non esiste che il tempo dinamico sia solo offline...

Ma anche quest'anno come oramai da vent'anni mi godrò questo nuovo Pes, certo che sarà il solito ritorno al futuro...
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
a sto punto spero quella di defaul l'abbiano leggermente abbasata , cmq per le telecamere spero siano personalizzabili dai .... è assurda la cosa che non te la puoi modificare .. vabbè oltre questo avete notato un po tutti che nei vari video della verisone finale siano stati depotenziati i tiri sia da lontano che da dentro l'area? è un been secondo me perchè i tiri della demo erano dei proiettili -...
Si ho notato anch'io...sembrano calibrati meglio/più verosimili rispetto alla demo...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
a sto punto spero quella di defaul l'abbiano leggermente abbasata , cmq per le telecamere spero siano personalizzabili dai .... è assurda la cosa che non te la puoi modificare .. vabbè oltre questo avete notato un po tutti che nei vari video della verisone finale siano stati depotenziati i tiri sia da lontano che da dentro l'area? è un been secondo me perchè i tiri della demo erano dei proiettili -...

Si però occhio... perchè io proiettili nella demo li ho visti tirare da pochi giocatori... non da tutti..... in primis da neymar e suarez........ quando provi a tirare con giocatori con abilità inferiori non partono proiettili....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,900
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22