PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ragazzi c è un cosa che non mi torna...ah per prima cosa buongiorno...
Chiedete la simulazione...i prezzi nella master precisi...una parte manageriale precisa...la primavera...il prezzo dei biglietti...i cori...gli stadi che devono essere pieni o vuoti in base al rendimento...
e poi...e dico e poi...COMPRATE MARADONA RONALDO RIVALDO ROBERTO CARLOS...nella vostra squadra!!!!!!...un po di coerenza....
Pare che l'anno prossimo metteranno Maiellaro e De Vitis.
Per arrivare a Iacovone, invece, devono vedere di cedere la partnership col Barcellona, tanto sempre rossoblù so! :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Da uno streaming ho appena letto che quest'anno online potremo guardarci il replay del gol in santa pace una sola volta a partita, per il resto l'avversario potrà saltarli se non vuole vederli com'era anche in Pes 2016.
Come solo una volta:(.. a meno che non intenda "solo il primo replay del gol"..

Vabbè cmq meglio di niente...
 
  • Like
Reactions: lorisd92

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Di default vanno tra gli svincolati, poi in master se lo contendono sempre, ma metterli alle squadre che vanno in PEU è un'ottima idea, certamente non si completerebbero nemmeno un paio di squadre ma darne un paio a testa non è male come idea, almeno non partono scarsissime, tra l'altro c'è già una lista in giro?

Si c'è un topic nella sezione generale dove c'è la lista dei giocatori con volto originale
https://www.pesteam.it/forum/thread...-salvate-chi-troverete-nel-17-il-15set.18735/
Però vorrei la lista con tutti anche quelli con volto fake

Riguardo i copia base, si fanno applicandoli su un giocatore creato da zero? Perché in quel caso andrebbero in giocatori creati
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
@starchild @cujo74 @Wheaver stavo pensando per chi magari non piace aggiungere campionati patchati, che si potrebbero salvare i giocatori che si perdono con l'aggiornamento con i copia base e inserirli in queste squadre delle leghe fake peu pas ecc, così anche per il mercato magari
Buona idea...non ho assolutamente idea di come si possa fare:D..non sono un gran smanettone del menu modica,quest'anno ho passato più tempo a sistemare moduli e istruzioni alle squadre che implementare maglie.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Tragedia no ma preoccupazione legittima, per me ne concedono veramente pochi anche quando riusciamo a portarci in vantaggio e sbagliano pochissimo in difesa, ci sono poche variabili come per dire uno stop magari a vuoto del difensore o un intervento non perfetto che lascia un bel buco in difesa. Spero che debba solo magari alzare il minutaggio della partita perché di zero a zero ne ho fatti tanti, va bene rendere difficile segnare, però non andare da un estremo all'altro come al solito
Sai cosa...non è tanto il contropiede in se quanto la fase di transizione da parte della cpu avversaria nei cambi di possesso a mio avviso un tantino veloce/rapida...nonostante cio mi sono capitati dei bei contropiedi alcuni di questi con belle finalizzazioni...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
No non ero stato io ma avevo apprezzato le divise :D.. Forse Buffon?
No Buffon non frequentava quel topic dei kits a richiesta. Peccato erano veramente belle e se lo ritrovo l'utente lo ringrazio nuovamente, anche perché quest'anno vorrei impegnarlo con i mitici Fab Four Beatles! :)
 
  • Like
Reactions: weILL

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si c'è un topic nella sezione generale dove c'è la lista dei giocatori con volto originale
https://www.pesteam.it/forum/thread...-salvate-chi-troverete-nel-17-il-15set.18735/
Però vorrei la lista con tutti anche quelli con volto fake

Riguardo i copia base, si fanno applicandoli su un giocatore creato da zero? Perché in quel caso andrebbero in giocatori creati
Esattamente, si ho detto che vanno in svincolati ma in realtà vanno in creati! Ora mi guardo di quanti giocatori si tratta, sembra un lavoro easy peasy in realtà un pó di tempo lo porta via
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sai cosa...non è tanto il contropiede in se quanto la fase di transizione da parte della cpu avversaria nei cambi di possesso a mio avviso un tantino veloce/rapida...nonostante cio mi sono capitati dei bei contropiedi alcuni di questi con belle finalizzazioni...
Speruma :D si l'altro giorno ho fatto un pó di arsenal barca e gli spagnoli a volte lasciano solo i due centrali in copertura, non sono più molto preoccupato come a primo impatto con la demo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Momento serietà
@PerlaNera94 mi hai rovinato la serata con quella tua lista:mad:.
Ora facciamo un minutino di silenzio per il mio carissimo Distin. È da due anni che appena rigenera me lo prendo e me lo porto ovunque vada nelle mie master, qualunque squadra che andavo prima cosa che facevo era prendermi il grandissimo centralone di difesa. Spero che almeno per quest'anno riesca a vederti ancora in questo Pes, se la konami ti ha già tolto allora addio amico mio :(
Altro che Zanetti Maldini o Del piero, voi non potete capire :(
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Speruma :D si l'altro giorno ho fatto un pó di arsenal barca e gli spagnoli a volte lasciano solo i due centrali in copertura, non sono più molto preoccupato come a primo impatto con la demo
Mi son dimenticato di dire che la maggior parte (di quelli che mi son capitati) dei contropiedi più riusciti sono avvenuti quando avevo il baricentro della mia squadra su difensivo (funzione che trovavo in passato e trovo tutt'ora utilissima e funzionale)...cosa che tende si a chiuderti un po di più nella tua meta campo ma porta anche la squadra avversaria (non sempre non è automatico) non dico a sbilanciarsi ma ad occupare lo spazio di campo che hai concesso dunque ad avanzare leggermente e di conseguenza se riesci (in caso di cambio di possesso o ancor più su errore della cpu) a ripartire bene si sviluppa un contropiede con i fiocchi...ovviamente il tutto è in relazione dalla squadra giocatori che hai e quella che affronti...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi son dimenticato di dire che la maggior parte (di quelli che mi son capitati) dei contropiedi più riusciti sono avvenuti quando avevo il baricentro della mia squadra su difensivo (funzione che trovavo in passato e trovo tutt'ora utilissima e funzionale)...cosa che tende si a chiuderti un po di più nella tua meta campo ma porta anche la squadra avversaria (non sempre non è automatico) non dico a sbilanciarsi ma ad occupare lo spazio di campo che hai concesso dunque ad avanzare leggermente e di conseguenza se riesci (in caso di cambio di possesso o ancor più su errore della cpu) a ripartire bene si sviluppa un contropiede con i fiocchi...ovviamente il tutto è in relazione dalla squadra giocatori che hai e quella che affronti...
Quoto, ne parlavamo giusto oggi di quelle tacchette per la strategia offensiva e difensiva e ho visto che hanno preso spunto dai vecchi pes, di cui oggi ho visto un bel pó di gameplay e le ho trovate estremamente utili ai tempi per far posizionare le squadre in un certo modo in campo in modo tale che a seconda delle situazioni e del risultato
 
  • Like
Reactions: Wheaver
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp